Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti
Pagina 18 di 34
Pagina 18 di 34 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
Promemoria primo messaggio :
C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?
C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?
jessika77- Messaggi : 619
Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
Guarda...il tiè lo dico proprio a te che non sei degno di lavorare in un posto come la scuola.Cosa insegneresti ai tuoi alunni in situaizioni di contrasto ad esempio? Un bel "tiè" risolverebbe tutto vero?schippy ha scritto:Tiè! Sta arrivando l'avente dirittooooo!farfyrv ha scritto:Beh Dicembre è alle porte
Per ora io lo dico a te "tiè"...
Io sto lavorando da settembre ma so benissimo di poter perdere la supplenza. Il problema sarà per il caso grave che seguo...il nostro sistema scolastico è un scandalo. Le graduatorie andrebbero aggiornate subito. Ma tu sicuramente, con la tua mente oltre il tiè e il tuo ruolo di AVENTE DIRITTO non vai...
farfyrv- Messaggi : 398
francy+teo ha scritto:schippy ha scritto:Tiè! Sta arrivando l'avente dirittooooo!farfyrv ha scritto:Beh Dicembre è alle porte
Scusa il commento personale, ma tu vorresti essere un/una insegnante? "Tiè"? Ma è colpa di chi lavora con regolare contratto se tu sei a casa o è colpa del MIUR? L'intelligenza è sempre meno necessaria per certi lavori e capisco perchè la meritocrazia non riesca proprio ad entrare in certi ambienti.
Anche io sono un avente diritto che al momento è a casa in attesa di poter lavorare, ma non do la colpa ai colleghi che evidentemente tu consideri inferiori per via di un titolo(?).
Quoto in pieno, la colpa è soltanto di quei baccalà del MIUR.
attila2020- Messaggi : 986
Se non sei un insegnante cosa ci fai qui?Perdi il tuo tempo con la nostra misera categoria?schippy ha scritto:1. Io sono un'insegnante. Non è che vorrei esserlo.francy+teo ha scritto:schippy ha scritto:Tiè! Sta arrivando l'avente dirittooooo!farfyrv ha scritto:Beh Dicembre è alle porte
Scusa il commento personale, ma tu vorresti essere un/una insegnante? "Tiè"? Ma è colpa di chi lavora con regolare contratto se tu sei a casa o è colpa del MIUR? L'intelligenza è sempre meno necessaria per certi lavori e capisco perchè la meritocrazia non riesca proprio ad entrare in certi ambienti.
Anche io sono un avente diritto che al momento è a casa in attesa di poter lavorare, ma non do la colpa ai colleghi che evidentemente tu consideri inferiori per via di un titolo(?).
2. Non sono a casa.
3.Io non considero nessuno inferiore, non arrivare a deduzioni che non ho fatto.
Hai proprio sbagliato in tutto il tuo commento.
Educazione grazie....da educere...
Il tuo "tiè" ironico o meno è fuori luogo in questo contesto.Io credo che tu sia un insegnante.
ma sai leggere? io sono un insegnate....farfyrv ha scritto:Se non sei un insegnante cosa ci fai qui?Perdi il tuo tempo con la nostra misera categoria?schippy ha scritto:1. Io sono un'insegnante. Non è che vorrei esserlo.francy+teo ha scritto:schippy ha scritto:Tiè! Sta arrivando l'avente dirittooooo!farfyrv ha scritto:Beh Dicembre è alle porte
2. Non sono a casa.
3.Io non considero nessuno inferiore, non arrivare a deduzioni che non ho fatto.
Hai proprio sbagliato in tutto il tuo commento.
Educazione grazie....da educere...
Il tuo "tiè" ironico o meno è fuori luogo in questo contesto.Io credo che tu sia un insegnante.
schippy- Messaggi : 1003
Io non è che sono solamente degno, ma ho diritto, ma forse quello che NON è AVENTE DIRITTO, è qualcun altro. Forse qualcuno occupa un posto da troppo tempo a discapito di un VERO avente diritto che magari è a casa purtroppo, non è il mio caso per fortuna.Questa è la realtà. Parli come se fosse tuo quel posto. ricordati: è dell'AVENTE DIRITTO, che magari non sei tu...spero che tu non abbia scritto il tuo nome a penna sul registro...erhcè sei li IN ATTESA DELL'AVENTE DIRITTO.farfyrv ha scritto:Guarda...il tiè lo dico proprio a te che non sei degno di lavorare in un posto come la scuola.Cosa insegneresti ai tuoi alunni in situaizioni di contrasto ad esempio? Un bel "tiè" risolverebbe tutto vero?schippy ha scritto:Tiè! Sta arrivando l'avente dirittooooo!farfyrv ha scritto:Beh Dicembre è alle porte
Io sto lavorando da settembre ma so benissimo di poter perdere la supplenza. Il problema sarà per il caso grave che seguo...il nostro sistema scolastico è un scandalo. Le graduatorie andrebbero aggiornate subito. Ma tu sicuramente, con la tua mente oltre il tiè e il tuo ruolo di AVENTE DIRITTO non vai...
Tu sei fuori completamente!Certo che ho scritto a penna nel mio registro.Scusa ma mi pare di aver scritto "SO BENISSIMO DI POTER PERDERE LA SUPPLENZA"...Secondo te cosa dovevo aspettare l'avente diritto, per completare osservazioni, pei e pdf di quel bambino?Io sono sotto contratto e sono tenuta a farlo mio caro.schippy ha scritto:Io non è che sono solamente degno, ma ho diritto, ma forse quello che NON è AVENTE DIRITTO, è qualcun altro. Forse qualcuno occupa un posto da troppo tempo a discapito di un VERO avente diritto che magari è a casa purtroppo, non è il mio caso per fortuna.Questa è la realtà. Parli come se fosse tuo quel posto. ricordati: è dell'AVENTE DIRITTO, che magari non sei tu...spero che tu non abbia scritto il tuo nome a penna sul registro...erhcè sei li IN ATTESA DELL'AVENTE DIRITTO.farfyrv ha scritto:Guarda...il tiè lo dico proprio a te che non sei degno di lavorare in un posto come la scuola.Cosa insegneresti ai tuoi alunni in situaizioni di contrasto ad esempio? Un bel "tiè" risolverebbe tutto vero?schippy ha scritto:Tiè! Sta arrivando l'avente dirittooooo!farfyrv ha scritto:Beh Dicembre è alle porte
Ma dove sei vissuto fino ad adesso?Mi viene davvero il dubbio che tu non sia un insegnante allora...NON MERITAVI NEMMENO UNA RISPOSTA, FIGURIAMOCI UN POSTO NELLA SCUOLA!VERGOGNATI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO!
forse non sai leggere moltobene...scrivere IL TUO NOME sul registro...non non compilarlo....perchè quel registro è DELL'AVENTE DIRITTO enon si sa ancora chi sia...non è TUO. Attenta quando leggi....farfyrv ha scritto:Tu sei fuori completamente!Certo che ho scritto a penna nel mio registro.Scusa ma mi pare di aver scritto "SO BENISSIMO DI POTER PERDERE LA SUPPLENZA"...Secondo te cosa dovevo aspettare l'avente diritto, per completare osservazioni, pei e pdf di quel bambino?Io sono sotto contratto e sono tenuta a farlo mio caro.schippy ha scritto:Io non è che sono solamente degno, ma ho diritto, ma forse quello che NON è AVENTE DIRITTO, è qualcun altro. Forse qualcuno occupa un posto da troppo tempo a discapito di un VERO avente diritto che magari è a casa purtroppo, non è il mio caso per fortuna.Questa è la realtà. Parli come se fosse tuo quel posto. ricordati: è dell'AVENTE DIRITTO, che magari non sei tu...spero che tu non abbia scritto il tuo nome a penna sul registro...erhcè sei li IN ATTESA DELL'AVENTE DIRITTO.farfyrv ha scritto:Guarda...il tiè lo dico proprio a te che non sei degno di lavorare in un posto come la scuola.Cosa insegneresti ai tuoi alunni in situaizioni di contrasto ad esempio? Un bel "tiè" risolverebbe tutto vero?schippy ha scritto:Tiè! Sta arrivando l'avente dirittooooo!farfyrv ha scritto:Beh Dicembre è alle porte
Ma dove sei vissuto fino ad adesso?Mi viene davvero il dubbio che tu non sia un insegnante allora...NON MERITAVI NEMMENO UNA RISPOSTA, FIGURIAMOCI UN POSTO NELLA SCUOLA!VERGOGNATI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO!
Si firma il registro.Potrei scrivere una marea di cavolate e quindi devo firmare tutto quello che scrivo.Il PEI l'ho fatto io e lo firmo, le osservazioni sono mie e le firmo...idem per altre documentazioni. Non sono un fantasma sono un'insegnante. Ma dove le trovi le tue norme?Attenta cosa?Stai calmino. Nel mio caso gli aventi diritto prima di me hanno rifiutato per aspettare le graduatorie deifnitive (potevano benissimo accettare) e altri ancora hanno accettato a caso per poi cambiare a loro comodo...Stammi bene e non mi scrivere piùschippy ha scritto:Io non è che sono solamente degno, ma ho diritto, ma forse quello che NON è AVENTE DIRITTO, è qualcun altro. Forse qualcuno occupa un posto da troppo tempo a discapito di un VERO avente diritto che magari è a casa purtroppo, non è il mio caso per fortuna.Questa è la realtà. Parli come se fosse tuo quel posto. ricordati: è dell'AVENTE DIRITTO, che magari non sei tu...spero che tu non abbia scritto il tuo nome a penna sul registro...erhcè sei li IN ATTESA DELL'AVENTE DIRITTO.farfyrv ha scritto:Guarda...il tiè lo dico proprio a te che non sei degno di lavorare in un posto come la scuola.Cosa insegneresti ai tuoi alunni in situaizioni di contrasto ad esempio? Un bel "tiè" risolverebbe tutto vero?schippy ha scritto:Tiè! Sta arrivando l'avente dirittooooo!farfyrv ha scritto:Beh Dicembre è alle porte
...secondo me la COLPA non è nè di uno nè dell'altro, ma soltanto DEL GOVERNO che come in ambito di Giustizia così in ogni altro ambito non da mai delle certezze!!!!
Piu che litigare tra di noi, mettiamo insieme, andiamo a Roma e facciamo sentire la paura a queste persone di merdx che ci governano!!...sono indegne!!!....xchè sono spesso incompetenti e se ne fregano delle vere esigenze del popolo italiano!!...che sta diventando sempre più povero e nevrotico!!!
Altro che crisi!!...è la gente di merdx che ci sta uccidendo!!!
Piu che litigare tra di noi, mettiamo insieme, andiamo a Roma e facciamo sentire la paura a queste persone di merdx che ci governano!!...sono indegne!!!....xchè sono spesso incompetenti e se ne fregano delle vere esigenze del popolo italiano!!...che sta diventando sempre più povero e nevrotico!!!
Altro che crisi!!...è la gente di merdx che ci sta uccidendo!!!
maurizeta- Messaggi : 1030
ma quanto arrogante e presuntuosa sei? c'è gente che è a casa e tu occupi il loro posto! a ringrazia che ci sia stato questo problema con le graduatorie che magari non avresti lavorato nemmeno un giorno! E poi come ti permetti di giudicare le scelte, il piu delle volte, obbligate, di certi insegnanti.farfyrv ha scritto:Nel mio caso gli aventi diritto prima di me hanno rifiutato per aspettare le graduatorie deifnitive (potevano benissimo accettare) e altri ancora hanno accettato a caso per poi cambiare a loro comodo...Stammi bene e non mi scrivere più
MA QUI LALLA NON CHIUDE IL POST!!!!
Scusate colleghi se faccio questa osserazione e se mi introduco, ma non posso fare a meno che notare questo; poichè Lalla è solita chiudere quando i toni ....ehm ehm..diciamo che non sono di Suo gradimento!!!!
Scusate colleghi se faccio questa osserazione e se mi introduco, ma non posso fare a meno che notare questo; poichè Lalla è solita chiudere quando i toni ....ehm ehm..diciamo che non sono di Suo gradimento!!!!
Stellina17- Messaggi : 692
appunto... abbassiamo i toni che il post interessa a molti e non deve essere chiuso
marengo- Messaggi : 193
Lalla gentilemente blocca questo maleducato. Io lavoro perchè sono stata chiamata.Tutti abbiamo diritto a lavorare.Non ho tolto il posto a nessuno.La gente che ha rifiutato lo ha fatto per sua scelta. Io sto lavorando perchè sono stata convocata e avevo il DIRITTO di accettare. Sei una persona talmente misera che mi fai pena. Mio caro, NON DEVO RINGRAZIARE NESSUN "PROBLEMA" avrei lavorato cmq come succede da 7 anni per fortuna.Al max cambierò scuola. Da me per tuo dispiacere non ci sono nuovi inclusi ma solo accorpamenti.Ti auguro il meglio.Presuntuoso.Te la prendi con gente che come me fa il suo dovere e non sta rubando nulla a nessuno.Ti rendi conto di cosa scrivi?Cose gravi, gravissime.Tu sei fuori categoria. Non ti permettere a mettermi in bocca cose che non ho detto.schippy ha scritto:ma quanto arrogante e presuntuosa sei? c'è gente che è a casa e tu occupi il loro posto! a ringrazia che ci sia stato questo problema con le graduatorie che magari non avresti lavorato nemmeno un giorno! E poi come ti permetti di giudicare le scelte, il piu delle volte, obbligate, di certi insegnanti.farfyrv ha scritto:Nel mio caso gli aventi diritto prima di me hanno rifiutato per aspettare le graduatorie deifnitive (potevano benissimo accettare) e altri ancora hanno accettato a caso per poi cambiare a loro comodo...Stammi bene e non mi scrivere più
Io non vado contro chi prenderà il mio posto o quello di un altro.Io vado contro il governo.
Non ti permettere più o prendo provvedimenti.Hai superato il limite.
Siamo nervosi tutti, sia i futuri aventi diritto che gli altri, non ha senso scontrarci tra di noi, siamo tutti nella stessa situazione di precarietà
jessika77- Messaggi : 619
Certo Jessica, ma il tizio dice cose gravi che vanno a ledere il diritto al lavoro. Non ho parole credimi. Siamo tutti nella stessa barca. Ma uno che scrive "ringrazia che ci sia stato il probl con le graduatorie se no non avresti lavorato nemmeno un giorno"...beh questa frase si commenta da sola.In bocca al lupo a tutti;)jessika77 ha scritto:Siamo nervosi tutti, sia i futuri aventi diritto che gli altri, non ha senso scontrarci tra di noi, siamo tutti nella stessa situazione di precarietà
farfyrv:Ho visto ora in altri post che sei un'attacca brighe che sparli degli altri....reagirò come ha fatto chi hai attaccato prima di me...lasciarti perdere...
Non so perchè ho ancora più speranza e desiderio che esano al più presto queste graduatorie!
Non so perchè ho ancora più speranza e desiderio che esano al più presto queste graduatorie!
Concordo pienamente,non litigate non ne vale la pena, calma calma, io aspetto le GI di II grado e non so ' se verro' chiamata oppure no , e una situazione che mi sta portando apatia verso questo mondo lavorativo, mi sono pentita di aver speso un sacco di soldi per corsi abilitanti master ecc.................. prendetevela con chi ha permesso tutto questo, e non ho altro da aggiungere , non dobbiamo fare come si suol dire la guerra tra i poveri.
anna 64- Messaggi : 88
schippy ha scritto:farfyrv:Ho visto ora in altri post che sei un'attacca brighe che sparli degli altri....reagirò come ha fatto chi hai attaccato prima di me...lasciarti perdere...
Io davvero non lo so se ci sei o ci fai.Non hai di meglio da fare?Hai problemi di comprensione del testo?
Ma quale post hai letto?Quello dove ho risposto a tono a un collega che definiva "favoletta" il mio resoconto quotidiano vissuto realmente con un bambino autistico?
In questi giorni, su richiesta delle mie colleghe e anche una mamma (una super mamma) sto lottando per quel poco che posso per i diritti dei bambini. In particolare i bambini con sostegno grave. Ho pubblicato (sul mio blog, su altri siti e quotidiani)quello che mi succede con questo bambino speciale e particolare e mi sento dire "bella favoletta".
Beh mi dispiace ma io a questa gente rispondo a tono. Non si scherza con i bambini. Significa non aver compreso la vera responsabilità e delicatezza di questo lavoro. Io ogni giorno rimango stupita dagli insegnamenti che ricevo da questo alunno e dalla sua mamma...e tante volte mi sembra di non fare abbastanza o di non farlo bene. Non è facile. Ma non sono "favolette".Hai iniziato tu ad infierire contro di me...Hai iniziato tu con quel "tiè" da cui ha cercato di divincolarti. Per l'ennesima volta lasciami stare. Aggiornati però su tante cose, innanzitutto sull'umiltà. Forse non hai mai lavorato nella scuola. In questo caso, ti giustifico.
Ragazzi state calmi. Qui ci si fa la guerra tra poveri!
ValeBidi- Messaggi : 67
Vicenza :Pubblicate all’albo delle Istituzioni scolastiche della provincia le graduatorie definitive 1^ fascia d’istituto : Infazia e Primarie in data 8 novembre 2012 – scuola secondaria di I° grado in data 12 novembre 2012.
ibisco- Messaggi : 170
una domanda: ma è il SIDI che decide l'ordine di pubblicazione,
o è il provveditorato a doverne fare richiesta o muoversi in qualche modo?
PG- Messaggi : 648
PG ha scritto:una domanda: ma è il SIDI che decide l'ordine di pubblicazione,
Penso che lo decida il provveditorato....perchè per esempio a roma risultano aggiornate come a vicenza ma non hanno pubblicato ancora niente! secondo me a roma, palermo e bari aspettano che esca anche la prima fascia del secondo grado....
mauro80- Messaggi : 196
Io non capisco più niente. Per le GI di terza fascia delle superiori (Secondaria di secondo grado) ci sono date ipotetiche? grazie in anticipo per la risposta.
PrecariotraTanti- Messaggi : 53
ancora nessuna data annunciata da nessun usp, usr o miur.gabriele79 ha scritto:Io non capisco più niente. Per le GI di terza fascia delle superiori (Secondaria di secondo grado) ci sono date ipotetiche? grazie in anticipo per la risposta.
schippy ha scritto:ancora nessuna data annunciata da nessun usp, usr o miur.gabriele79 ha scritto:Io non capisco più niente. Per le GI di terza fascia delle superiori (Secondaria di secondo grado) ci sono date ipotetiche? grazie in anticipo per la risposta.
Ma il miur non ha annunciato neanche la data del 6 novembre...giorno in cui sono uscite quelle di infanzia e primaria...quindi secondo me usciranno e il miur non farà nessun avviso ormai....
mauro80- Messaggi : 196
Pagina 18 di 34 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34
Argomenti simili
» ISERNIA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BIELLA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BELLUNO ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
» Cosenza ha pubblicato le graduatorie solo personale docente 2° grado
» BIELLA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BELLUNO ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
» Cosenza ha pubblicato le graduatorie solo personale docente 2° grado
Pagina 18 di 34