nuove graduatorie...nomina fino all'avente diritto
+16
giulia boffa
Mary M
gianmaria
overt
lola2011
Angy85
Igor78
nanni
irina18
elirosy
fibi
maurizeta
Ainda
mikymouse
malibustacy
melyc
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
nuove graduatorie...nomina fino all'avente diritto
Promemoria primo messaggio :
sapreste dirmi quando usciranno le nuove graduatorie?
sapreste dirmi quando usciranno le nuove graduatorie?
melyc- Messaggi : 6
Re: nuove graduatorie...nomina fino all'avente diritto
IO sostitiusco un collega in astensione 104: ha già preso fino all' 8 giugno, temine delle attività didattiche; mi chiedo anche la mia supplenza deve essere fino ad avente diritto?
gianmaria- Messaggi : 88
Nessuno sa darmi una dritta?gianmaria ha scritto:IO sostitiusco un collega in astensione 104: ha già preso fino all' 8 giugno, temine delle attività didattiche; mi chiedo anche la mia supplenza deve essere fino ad avente diritto?
sì, se non sei stato chiamato dalle nuove GI
giulia boffa- Admin
lola2011 ha scritto:Angy85 ha scritto:lola2011 ha scritto:Le ore non hanno importanza, contano i giorni di contratto. Da 16 a 45= 2 punti; da 46 a 75=4 punti e così via. Non importa nemmeno se sei su avente diritto. Punteggio pieno specifico, punteggio dimezzato su non specifico. Esempio: lavori 16 giorni all'infanzia e ti vale 2 punti per infanzia e 1 punto su primaria/secondaria.Angy85 ha scritto:sapete quanti punti si ottengono con 4 ore di lezioni settimanali fino ad avente diritto?
e sul discorso "fino ad avente diritto" cosa sai dirmi? come faccio a capire quanti giorni dura?
graziee
La durata del contratto fino ad avente diritto è sempre un'incognita. Io lo scorso anno ho lavorato fino al 28 novembre e quest'anno sto lavorando da settembre... Notare che dovevano uscire il 2 ottobre quindi pensavo di lavorare 10 giorni al massimo, invece sono passati quasi due mesi. Ormai credo stiano per uscire, ma potrebbero ancora tardare. Nessuno sa date certe, almeno in Veneto.
In veneto va come le altre regioni??...si puo fare qualche previsione?
maurizeta- Messaggi : 1030
In Puglia ancora nulla per la secondaria...
QUESITO SU AGGIORNAMENTO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE I FASCIA ISTITUTO
Salve, sono inclusa nelle graduatorie di istituto in terza fascia (A030) ed ho avuto nomina di supplenza di 10 ore (le altre 8 sono state affidate ad un collega di prima fascia) fino all'avente diritto con termine fissato al 7 dicembre prossimo (data in cui il titolare dovrebbe rientrare da malattia).
Secondo la circolare di ieri emanata dall'ufficio scolastico della regione in cui sto lavorando, domani pubblicheranno le graduatorie di prima fascia. Invece quelle di seconda e terza fascia saranno pubblicate con un altro provvedimento.
La mia domanda è: visto che l'incarico è stato affidato da graduatorie incrociate, per la nomina dell'avente diritto, il dirigente scolastico o chi per lui, può tener conto solo della prima fascia o c'è un regolamento che obbliga a dover aspettare anche le pubblicazioni delle graduatorie di seconda e terza fascia?
Incrocio le dita sperando in una risposta celere.... Grazie in anticipo!
Secondo la circolare di ieri emanata dall'ufficio scolastico della regione in cui sto lavorando, domani pubblicheranno le graduatorie di prima fascia. Invece quelle di seconda e terza fascia saranno pubblicate con un altro provvedimento.
La mia domanda è: visto che l'incarico è stato affidato da graduatorie incrociate, per la nomina dell'avente diritto, il dirigente scolastico o chi per lui, può tener conto solo della prima fascia o c'è un regolamento che obbliga a dover aspettare anche le pubblicazioni delle graduatorie di seconda e terza fascia?
Incrocio le dita sperando in una risposta celere.... Grazie in anticipo!
headache- Messaggi : 14
A me han detto che per la convocazione di contratti fino al 30/6 aspetteranno anche graduatorie aggiornate di seconda e terza fascia previste per la prossima settimana.
Qui a Milano han bloccato le convocazioni proprio perchè manca una circolare sul sito e quindi in via libera del MIUR.
Qui a Milano han bloccato le convocazioni proprio perchè manca una circolare sul sito e quindi in via libera del MIUR.
mikymouse- Messaggi : 904
mikymouse ha scritto:A me han detto che per la convocazione di contratti fino al 30/6 aspetteranno anche graduatorie aggiornate di seconda e terza fascia previste per la prossima settimana.
Quindi a Milano è tutto bloccato?
Quando ho chiesto alla segretaria della scuola dove lavoro che cosa sarebbe successo, lei ha chiesto a me se erano uscite le graduatorie! Poi ha rimandato tutto alle decisioni del preside. (II grado, prima fascia).
Ma se so che è tutto fermo me ne sto tranquilla a programmare il lavoro almeno della prossima settimana.
E poi vedremo, anche se spero di poter essere io anche l'avente diritto!
viv- Messaggi : 160
Però sull'avviso delle graduatorie della secondaria II grado Mi, c'è scritto
"disporre la successiva individuazione dei docenti aventi diritto alla nomina definitiva".
L'autorizzazione c'è.
"disporre la successiva individuazione dei docenti aventi diritto alla nomina definitiva".
L'autorizzazione c'è.
viv- Messaggi : 160
Io non so cosa dire...se non che a noi han fatto convocazioni per poi ritirarle dopo tre ore.
Attendo
Attendo
mikymouse- Messaggi : 904
mi sono arrivate oggi due chiamate per supplenze fino ad avente diritto..primaria a Venezia
anzi una era fino al 11 dicembre ma cmq sempre fino ad avente diritto
l'altra è una maternità fino ad avente diritto...
ho un dubbio nn so se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi..
della seconda mi è arrivata una mail in cui sono stata convocata per sabato entro le ore 11 per un eventuale nomina su un posto di 13 ore fino ad avente diritto...
e poi alle 11:30 faranno la nomina...
ora io mi chiedo: in genere ricevevo mail o sms o telefonate per sapere la disponibilità e bastava che chiamassi per dire se ero disponibile o meno.
una convocazione simile è la prima volta che la ricevo, sono la 125° in quella scuola e suppongo che qualcuno prima di me accetti, come dovrei comportarmi? devo presentarmi obbligatoriamente? o posso dire di non essere disponibile.
anzi una era fino al 11 dicembre ma cmq sempre fino ad avente diritto
l'altra è una maternità fino ad avente diritto...
ho un dubbio nn so se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi..
della seconda mi è arrivata una mail in cui sono stata convocata per sabato entro le ore 11 per un eventuale nomina su un posto di 13 ore fino ad avente diritto...
e poi alle 11:30 faranno la nomina...
ora io mi chiedo: in genere ricevevo mail o sms o telefonate per sapere la disponibilità e bastava che chiamassi per dire se ero disponibile o meno.
una convocazione simile è la prima volta che la ricevo, sono la 125° in quella scuola e suppongo che qualcuno prima di me accetti, come dovrei comportarmi? devo presentarmi obbligatoriamente? o posso dire di non essere disponibile.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
nella mia provincia ci sono le grad definitive. le due persone che mi precedonono in graduatoria a settembre sono risultate assenti alle convocazioni del provveditorato .... mi chiedo: conservano il ruolo di avente diritto nelle chiamate da GI?
sìgianmaria ha scritto:nella mia provincia ci sono le grad definitive. le due persone che mi precedonono in graduatoria a settembre sono risultate assenti alle convocazioni del provveditorato .... mi chiedo: conservano il ruolo di avente diritto nelle chiamate da GI?
giulia boffa- Admin
Grazie per l'info: l'ho chiesto perchè credevo che l'assenza ingiustificata alle chiamate del provveditoravoto comportasse delle penalità.....giulia boffa ha scritto:sìgianmaria ha scritto:nella mia provincia ci sono le grad definitive. le due persone che mi precedonono in graduatoria a settembre sono risultate assenti alle convocazioni del provveditorato .... mi chiedo: conservano il ruolo di avente diritto nelle chiamate da GI?
nessuna penalità
giulia boffa- Admin
per Giulia: ciao io sto lavorando su una supplenza fino all'avente diritto dal 7 Novembre, so che la graduatoria per la mia classe di concorso (A058) è esaurita e non esiste la prima fascia di istituto, quindi in seconda e terza si presume non ci sia stato nessun cambiamento, ma devono per forza rifare tutte le convocazioni? Inoltre io mi definisco la supplente della supplente dell'avente diritto perchè la persona che di sicuro sarebbe risultata avente diritto in quanto seconda in graduatoria non ha accettato la cattedra e la stessa è andata alla ottava presente in essa la quale a sua volta non ha preso mai servizio ed è in congedo parentale...e infine ci sono io che ho accettato e preso servizio..ora cosa succederà secondo te????
Grazie per ogni eventuale risposta.
Anna.
Grazie per ogni eventuale risposta.
Anna.
anns.caputo- Messaggi : 198
devono riconvocare, se la seconda in graduatoria ora volesse la cattedra sulla base delle nuove gi, anche se queste sono uguali alle vecchie gi
giulia boffa- Admin
grazie Giulia...la seconda so per certo che non vuole la cattedra...
anns.caputo- Messaggi : 198
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nomina all'avente diritto e nuove graduatorie: quanto tempo hanno le scuole per riconvocare i supplenti?
» nomina fino all'avente diritto da nuove GI Milano
» Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!
» Sostegno fino ad avente diritto o convocazione da nuove graduatorie?
» Nomine fino all'avente diritto riconfermate sulle nuove graduatorie?
» nomina fino all'avente diritto da nuove GI Milano
» Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!
» Sostegno fino ad avente diritto o convocazione da nuove graduatorie?
» Nomine fino all'avente diritto riconfermate sulle nuove graduatorie?
Pagina 2 di 2