E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Empty E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!!

Messaggio Da fiorilisa Lun Nov 05, 2012 5:54 pm

non ci sono parole....... ed ora....

fiorilisa

Torna in alto Andare in basso

E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Empty Re: E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 05, 2012 5:55 pm

quello è normale :-)

secondo me ci sono molti accessi, non mi sembra ci siano manutenzioni in atto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!! Empty Re: E' crashato anche il sito delle istanze on-line!!!!!

Messaggio Da fiorilisa Lun Nov 05, 2012 6:03 pm

lallaorizzonte ha scritto:quello è normale :-)

secondo me ci sono molti accessi, non mi sembra ci siano manutenzioni in atto

Non ho mai creduto alla manutenzione :-)
il fatto è che ora non mi permette di accedere più alla domanda on line ed io avevo deciso di inoltrarla almeno per il momento con il punto interrogativo dei punteggi delle abilitazioni in base /80 e /88 poi se il miur in questi giorni avesse risposto + chiaramente al dubbio l'avrei modificata se sbagliata... vabbè farò notte.... :-)

fiorilisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili