domanda inoltrata oppure no?
+14
engel75
daniela73me
tanganika
lulu68
TESSY
lallaorizzonte
Dillo
guardiabis
vavà
danyspa
pagnottella
Mada
valli lalli
maria graziav
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
domanda inoltrata oppure no?
mi è giunta una email del ministero che mi informava che la mia domanda non risulta inoltrata. sono andata sul sito del miur ma la mia domanda è in archivio e nelle istanze risulta inoltrata qualcuno sa cosa bisogna fare????
grazie
grazie
maria graziav- Messaggi : 72
Re: domanda inoltrata oppure no?
anche a me è successo proprio così! che facciamo?? aiuto!
valli lalli- Messaggi : 4
ancora nessuna risposta dai moderatori?
Mada- Messaggi : 81
A che ora avete inoltrato ieri?ieri o oggi?
pagnottella- Messaggi : 1259
io penso che se la domanda è in archio e nelle istanze risulta inoltrata sarebbe meglio non fare niente. eventualmente abbiamo le email del ministero come prova
maria graziav- Messaggi : 72
Anche a me è successa la stessa cosa. Ho inoltrato la domanda ieri pomeriggio alle 16.00 ca. e dopo aver ricevuto le email di conferma dell'avvenuto inoltro di domanda e titoli, ho ricevuto un'email che mi diceva che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Nell'archivio sono presenti tutti i .pdf e la domanda risulta inoltrata con titoli (nella pagina precedente la possibilita di modifica). Secondo me è un bug. Però una risposta da chi ne sa piu di noi ci tranquillizzerebbe tutte\i. Io per sicurezza ho fatto uno "stamp" della pagina di IOL.
danyspa- Messaggi : 2
sembra essere un problema diffuso: tu inoltri, ti arriva la conferma dell'inoltro via mail, poi dopo un po' un'altra mail in cui ti viene detto che risulta inserita ma non inoltrata. Ho contattato il referente per la mia regione (Lazio) stiamo a vedere che cosa dice, vi farò sapere
v
v
vavà- Messaggi : 193
io mi sono stampata un foglio con la conferma del sistema all'interno di istanze on line dove appunto c'è scritto che "LA DOMANDA E' STATA INOLTRATA ALL'UFFICIO DI COMPETENZA"
Dove sifa questa stampa ?
vai sul sito IOL quando ti compare la scritta schiacci il tasto della tastiera STAMP poi incolli su un foglio...
In archivio anche a me risultano: domanda e titoli, dove trovo le istanze per controllare lo stato visto che se ritorno sulla compilazione delle domande queste si cancellano anche se vai solo in visualizzazione. Ma che pasticcio queste domande.maria graziav ha scritto:io penso che se la domanda è in archio e nelle istanze risulta inoltrata sarebbe meglio non fare niente. eventualmente abbiamo le email del ministero come prova
guardiabis- Messaggi : 1
guardiabis ha scritto:In archivio anche a me risultano: domanda e titoli, dove trovo le istanze per controllare lo stato visto che se ritorno sulla compilazione delle domande queste si cancellano anche se vai solo in visualizzazione. Ma che pasticcio queste domande.maria graziav ha scritto:io penso che se la domanda è in archio e nelle istanze risulta inoltrata sarebbe meglio non fare niente. eventualmente abbiamo le email del ministero come prova
Se vai solo in visualizzazione non si cancellano. Se clicchi su modifica invece sì.
Dillo- Messaggi : 574
Dillo ha scritto:guardiabis ha scritto:In archivio anche a me risultano: domanda e titoli, dove trovo le istanze per controllare lo stato visto che se ritorno sulla compilazione delle domande queste si cancellano anche se vai solo in visualizzazione. Ma che pasticcio queste domande.maria graziav ha scritto:io penso che se la domanda è in archio e nelle istanze risulta inoltrata sarebbe meglio non fare niente. eventualmente abbiamo le email del ministero come prova
Se vai solo in visualizzazione non si cancellano. Se clicchi su modifica invece sì.
è vero, ma vi piace rischiare. la domanda va visualizzata dall'archivio.
lallaorizzonte- Moderatore
guardiabis ha scritto:In archivio anche a me risultano: domanda e titoli, dove trovo le istanze per controllare lo stato visto che se ritorno sulla compilazione delle domande queste si cancellano anche se vai solo in visualizzazione. Ma che pasticcio queste domande.maria graziav ha scritto:io penso che se la domanda è in archio e nelle istanze risulta inoltrata sarebbe meglio non fare niente. eventualmente abbiamo le email del ministero come prova
se la domanda è in archivio e nella mail vuol dire che l'inoltro è andato a buon fine
Lalla se abbiamo perfezionato la domanda con la scheda professionale e la domanda era già inoltrata non le è successo nulla vero ?
pagnottella ha scritto:Lalla se abbiamo perfezionato la domanda con la scheda professionale e la domanda era già inoltrata non le è successo nulla vero ?
sono due operazioni distinte
Io ho effettuato un nuovo inoltro.
TESSY- Messaggi : 257
Anche a me è arrivata questa fantomatica mail. Dato che dopo aver inoltrato la domanda ho dovuto fare una modifica, presumo che nel momento stesso in cui ho modificato (quindi annullato il vecchio invio) sia partita la mail. Cmq sulla mail c'é scritto di non tenerne conto se la si è già inoltrata.
lulu68- Messaggi : 81
lallaorizzonte ha scritto:pagnottella ha scritto:Lalla se abbiamo perfezionato la domanda con la scheda professionale e la domanda era già inoltrata non le è successo nulla vero ?
sono due operazioni distinte
Si anche io dopo aver inoltrato la domanda sono entrata varie volte nella scheda professionale per veddere cosa richiedeva ma non sono entrata dalla domanda , ma attrraverso l'acceso della scheda. non fa nulla vero per la domanda?
tanganika- Messaggi : 2970
ma è tornata l'applicazione iscrizione concorso
la scheda docenti io non l'ho compilata, lo farò dopo. Ma quando scade? ed è obbligatorio?la mail che ci è arrivata non a nulla a che vedere con codesta scheda maledetta?
daniela73me- Messaggi : 617
pagnottella ha scritto:ma è tornata l'applicazione iscrizione concorso
sì,ma puoi modificare solo la sezione Titoli valutabili
daniela73me ha scritto:la scheda docenti io non l'ho compilata, lo farò dopo. Ma quando scade? ed è obbligatorio?la mail che ci è arrivata non a nulla a che vedere con codesta scheda maledetta?
la scheda professionalità scade oggi. non è obbligatoria
Ma per quelli inseriti in GI si può compilare o no?
Dillo- Messaggi : 574
URGENTE!!!!! anche se ormai non potrò più fare niente....
Ho inviato e inoltrato la domanda per il concorso, sembrava tutto ok, visto che ho ricevuto una mail dove mi veniva confermato l'invio e l'inoltro dell'istanza. Tutto questo il 08/10, due giorni fa, precisamente il05/11 mi arriva una mail che la mia domanda era stata inserita ma non inoltrata. Ora risulta che la domanda non è stata inoltrata quindi non potrò partecipare alla prima fase concorsuale? cosa posso fare?
aspetto con ansia qualche risposta
grazie
Ho inviato e inoltrato la domanda per il concorso, sembrava tutto ok, visto che ho ricevuto una mail dove mi veniva confermato l'invio e l'inoltro dell'istanza. Tutto questo il 08/10, due giorni fa, precisamente il05/11 mi arriva una mail che la mia domanda era stata inserita ma non inoltrata. Ora risulta che la domanda non è stata inoltrata quindi non potrò partecipare alla prima fase concorsuale? cosa posso fare?
aspetto con ansia qualche risposta
grazie
engel75- Messaggi : 3
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domanda inoltrata=domanda inviata?
» Domanda inoltrata e archivio
» Domanda inoltrata
» domanda inoltrata all'USP
» domanda inoltrata per convalida
» Domanda inoltrata e archivio
» Domanda inoltrata