domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda inoltrata oppure no?

+14
engel75
daniela73me
tanganika
lulu68
TESSY
lallaorizzonte
Dillo
guardiabis
vavà
danyspa
pagnottella
Mada
valli lalli
maria graziav
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Empty domanda inoltrata oppure no?

Messaggio Da maria graziav Mar Nov 06, 2012 7:17 pm

Promemoria primo messaggio :

mi è giunta una email del ministero che mi informava che la mia domanda non risulta inoltrata. sono andata sul sito del miur ma la mia domanda è in archivio e nelle istanze risulta inoltrata qualcuno sa cosa bisogna fare????
grazie

maria graziav

Torna in alto Andare in basso

domanda inoltrata oppure no? - Pagina 2 Empty Re: domanda inoltrata oppure no?

Messaggio Da greta2010 Mer Nov 07, 2012 7:59 pm

engel75 ha scritto:URGENTE!!!!! anche se ormai non potrò più fare niente....
Ho inviato e inoltrato la domanda per il concorso, sembrava tutto ok, visto che ho ricevuto una mail dove mi veniva confermato l'invio e l'inoltro dell'istanza. Tutto questo il 08/10, due giorni fa, precisamente il05/11 mi arriva una mail che la mia domanda era stata inserita ma non inoltrata. Ora risulta che la domanda non è stata inoltrata quindi non potrò partecipare alla prima fase concorsuale? cosa posso fare?
aspetto con ansia qualche risposta
grazie

Se vai in istanze online, archivio 2012 trovi il file??

greta2010

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 07, 2012 8:37 pm

engel75 ha scritto:URGENTE!!!!! anche se ormai non potrò più fare niente....
Ho inviato e inoltrato la domanda per il concorso, sembrava tutto ok, visto che ho ricevuto una mail dove mi veniva confermato l'invio e l'inoltro dell'istanza. Tutto questo il 08/10, due giorni fa, precisamente il05/11 mi arriva una mail che la mia domanda era stata inserita ma non inoltrata. Ora risulta che la domanda non è stata inoltrata quindi non potrò partecipare alla prima fase concorsuale? cosa posso fare?
aspetto con ansia qualche risposta
grazie

dove risulta che non è stata inoltrata?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pagnottella Mer Nov 07, 2012 9:28 pm

Quindi se è in archivio stiamo tranquilli? O c/è qualche altro modo x stare sereni?

pagnottella

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 07, 2012 9:32 pm

pagnottella ha scritto:Quindi se è in archivio stiamo tranquilli? O c/è qualche altro modo x stare sereni?

è l'unico posto in cui deve trovarsi :-) (oltre che nella mail)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pagnottella Mer Nov 07, 2012 9:35 pm

Si si c'è anche in mail ma poi perché mi preoccupo della domanda se ai test preselettivi non arrivo manco a 10risp esatte :))) la forma prima della sostanza notte forum notte Lalla

pagnottella

Messaggio Da lola2011 Mer Nov 07, 2012 9:48 pm

Stesso problema, ieri ho ricevuto la mail in cui mi si diceva che la domanda risulta INSERITA MA NON INOLTRATA! Peccato che l'abbia letta solo adesso, quando ormai è troppo tardi...
Ma come? ho ricevuto mail con pdf relativo al momento dell'iscrizione, poi ho modificato la domanda e ho inoltrato di nuovo. Altra mail con pdf aggiornato, che risulta pure nell'archivio, quindi opensavo di poter stare tranquilla.... A quanto pare siamo tanti nella stessa situazione...
E adesso???

lola2011

Messaggio Da lola2011 Mer Nov 07, 2012 10:01 pm

Ma voi sull'archivio di Istanze on Line del Miur per il concorso docenti cosa avete? A me risulta SOLO "Scheda professionalità docenti" mentre sulla mail personale mi è arrivata questa comunicazione appena iscritta al concorso e anche dopo aver modificato la domanda:
" Gentile utente,
Al fine di consentirLe una ulteriore verifica e la conservazione dell` istanza presentata, Le inviamo in allegato il modulo trasmesso per la domanda di Concorso per titoli ed esami del personale docente - DDG n. 82 del 24 settembre 2012 all` USR VENETO .
Le ricordiamo che lo stesso modulo è presente nel suo archivio personale delle istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze On-Line.

Tale modulo è valido anche come ricevuta dell` istanza inoltrata all` Ufficio Scolastico Regionale destinatario della domanda...."
Posso stare tranquilla?

lola2011

Messaggio Da greta2010 Mer Nov 07, 2012 10:04 pm

Io nell'archivio ho anche la domanda del concorso e cosi' dovrebbe essere.

greta2010

Messaggio Da lola2011 Mer Nov 07, 2012 10:28 pm

greta2010 ha scritto:Io nell'archivio ho anche la domanda del concorso e cosi' dovrebbe essere.

Oddio e io perché ce l'ho solo sulla mail??? Ero sicura che il pdf che avevo nell'archivio fosse quello giusto, cioè se ho ricevuto quello sulla professionalità docenti, significa che ho inoltrato la domanda! Uffa, ormai non si può fare nulla.

lola2011

Messaggio Da greta2010 Mer Nov 07, 2012 11:11 pm

Spero per te che sia un errore del sistema. Leggevo da qualche parte che un'altra utente ha lo stesso problema. Se non sbaglio diceva di averla inserita l'8 ottobre e tu?

greta2010

Messaggio Da Tess80 Mer Nov 07, 2012 11:21 pm

Ciao! Allora io ho compilato, ultimato, inoltrato e stampato la domanda il 6 novembre alle 17.15! Sinceramente, per mia negligenza, non sapevo che accedere di nuovo al sistema comportasse queste conseguenze! Domanda annullata per un semplice clik??? Allora appena ho fatto il login e sono entrata nella sezione del concorso (a domanda già INOLTRATA) c'è un avviso molto chiaro che dice: cosa vuoi fare?? VISUALIZZARE MODIFICARE O ANNULLARE? Io, allora, ho chiuso e non ho proceduto. Volevo solo dare una occhiata, ho letto l'avviso e ho lasciato stare. Leggendo adesso i vostri post...controllo la posta dell'istruzione e trovo il seguente messaggio: "La informiamo che la Sua istanza di partecipazione al concorso di cui all'oggetto, risulta inserita, ma non inoltrata. La invitiamo pertanto ad accedere nuovamente al sito di Istanze OnLine e a procedere all'inoltro, ricordandoLe che il termine ultimo previsto dal bando e' il 7 novembre alle ore 14.00 e che, qualora a tale termine di scadenza l'istanza non risulti inoltrata, la Sua domanda sara' esclusa dalle fasi concorsuali successive. Per evitare di incorrere in problemi dovuti all'eccessivo numero di utenti collegati sarebbe opportuno che l'istanza venisse inoltrata al piu'
presto". ecc ecc

Io ho la mia bella domanda in archivio, stampata con tanto di data ed orario! Spero serva a qualcosa....o mi posso ritenere esclusa dal concorso???

Cmq ho appena rifatto l'accesso su IOL e mi dice: "Stato della Domanda: INOLTRATA CON TITOLI" QUindi non dovrei piu preoccuparmi.....

Tess80

Messaggio Da Tess80 Mer Nov 07, 2012 11:42 pm

Oddio e io perché ce l'ho solo sulla mail??? Ero sicura che il pdf che avevo nell'archivio fosse quello giusto, cioè se ho ricevuto quello sulla professionalità docenti, significa che ho inoltrato la domanda! Uffa, ormai non si può fare nulla.[/quote]

Ma la scheda professionalità docenti e la domanda per il concorso SONO DUE COSE DISTINTE E SEPARATE!
In tutto bisogna aver ricevuto 3 pdf:
1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
2) DICHIARAZIONE TITOLI VALUTABILI
3) SCHEDA PROFESSIONALITA' DOCENTI

Tess80

Messaggio Da Felix75 Gio Nov 08, 2012 1:39 pm

AIUTOOO
anche io vorrei sapere: ho la domanda in archivio, insieme al pdf dei titoli e alla scheda professionalità, ma non ho ricevuto la mail dal ministero. sono in regola?
PS1 la domanda in archivio risulta inserita ed inoltrata correttamente
PS2 avevo inoltrato - sbagliando- una prima domanda a Trento, poi però l'ho cancellata, ed infatti in archivio non c'è, ma ho cmq la mail.

Felix75

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 08, 2012 1:51 pm

Ho inoltrato la domanda il 6 ottobre ma in archivio ho solo il pdf Professionalità docenti! Ho però le mail! Il problema è che non ho potuto modificare la domanda dall'archivio perché non era presente e quando ho effettuato le modifiche l'ho di nuovo INOLTRATA. Mi risultava sempre solo INSERITA e quando per la terza volta ho provato ad inoltrarla di nuovo mi diceva che non potevo inoltrarla poiché era già presenta una domanda con i miei dati. Quindi???
Sono stanca di questa storia, l'ho compilata appena uscita la domanda per cosa? Per trovarmi a non poter nemmeno partecipare? Inutile chiamare il Miur, nessuno risponde. Come posso sapere se risulto iscritta o meno?

lola2011

Messaggio Da engel75 Gio Nov 08, 2012 9:42 pm

in estanze online entro con il codice personale ma quando provo ad entrare nell' archivio 2012 non mi fa aprire il file!!!!!!
Risulta che non è stata inoltrata nell'ultima mail inviatami anche se precedentemente mi era stata inviata una mail dove mi si diceva che la domanda era stata inoltrata con successo.... cosa posso fare ora?????

engel75

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 08, 2012 9:46 pm

engel75 ha scritto:in estanze online entro con il codice personale ma quando provo ad entrare nell' archivio 2012 non mi fa aprire il file!!!!!!
Risulta che non è stata inoltrata nell'ultima mail inviatami anche se precedentemente mi era stata inviata una mail dove mi si diceva che la domanda era stata inoltrata con successo.... cosa posso fare ora?????

Siamo parecchie persone nella stessa situazione: mail ricevuta ma domanda non presente in archivio. Non so cosa pensare, mi farebbe davvero arrabbiare non poter partecipare per un problema simile. Domani cercherò ancora di contattare il Ministero e andrò pure al sindacato.

lola2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili