Tempo scaduto: gestione pessima
+14
RosyMJ76
maripria
double812
anti gone
letiziaMilano
tapina
lallaorizzonte
Mercedes
lollina
senzabenza
php78
rosiline
profnadia
paolopaolo
18 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Tempo scaduto: gestione pessima
Promemoria primo messaggio :
Spero non siano gestite peggio le fasi successive.
Spero non siano gestite peggio le fasi successive.
paolopaolo- Messaggi : 3104
Re: Tempo scaduto: gestione pessima
crisopazio ha scritto:Magnificat17 ha scritto:Tranquilli, la mail vale come ricevuta. Mezzora fa sono entrato e la mia domanda era sparita, adesso entro e la visualizzo regolarmente e posso modificare solo i titoli, come peraltro era previsto. Sono i server del MIUR che sono quello che sono. In ogni caso, mail alla mano, si protesta nel caso.
Scusa ma cosa intendi per la tua domanda era sparita?
Era sparita dall'archivio 2012 (finestra sulla sinistra)
o era sparita la finestra di accesso alla compilazione della domanda?
Dalla finestra di accesso alla compilazione della domanda. Nell'archivio c'è tutto ora, ma prima non riuscivo ad accedere. Da qui ho dedotto problemi con i server.
Magnificat17- Messaggi : 22
io invece accedo correttamente....... ma quando vado su archivio e chicco su 2012... mi comapre solo e soltanto la domanda di aspiranti docenti!!!
ho staccato e riaperto di nuovo adesso..... ma nulla.....
rosiline- Messaggi : 325
rosiline ha scritto:io invece accedo correttamente....... ma quando vado su archivio e chicco su 2012... mi comapre solo e soltanto la domanda di aspiranti docenti!!!
Segui il consiglio di Maripria e rivolgiti all'ufficio scolastico, per vedere come risolvere la situazione.
crisopazio- Messaggi : 816
Conserva e magari copia su una chiavetta o CD i pdf arrivati per posta e se li avevi salvati quelli dell'archivio (sono identici nel contenuto ma hanno un nome diverso)
crisopazio- Messaggi : 816
il mio uffico scolastico regionale sarebbe?? io sono in sicilia.... forse il numero telefonico è quello che c'è accanto ad ogni referente regionale , in quella lista che un pò tutti abbiamo consultato???!!
non li ho salvati quelli dell'archivio perchè il contneuto era identico a quelli per posta..... non mi era mai accaduta una cosa del genere..... e quindi ero tranquilla.......invece.......un disastro!!
rosiline ha scritto:il mio uffico scolastico regionale sarebbe?? io sono in sicilia.... forse il numero telefonico è quello che c'è accanto ad ogni referente regionale , in quella lista che un pò tutti abbiamo consultato???!!
dall'ufficio scolastico provinciale all'ufficio scolastico regionale tutti gli uffici potranno essere buoni per risolvere il problema.
lallaorizzonte- Moderatore
non trovo nessuno a quest'ora...........ma è dalle 14:00 che non mi dò pace........avessi solo controllato di nuovo prima delle 14:00.....
non ci dormo la notte adesso....... dopo tutto quello che ho fatto!!
rosiline ha scritto:non trovo nessuno a quest'ora...........ma è dalle 14:00 che non mi dò pace........avessi solo controllato di nuovo prima delle 14:00.....
dormici, tu come me non hai nulla di cui rimproverarti, domani mattina chiamiamo e chiediamo delucidazioni, certo anche io sono arrabbiata, questa è l'ennesima conferma che più si è precisi più capitano disguidi, delle volte penso di chiamarmela la cattiva sorte...se non altro per me questa è l'ultima possibilità per primaria e infanzia inquanto non sono abilitata
lollina- Messaggi : 553
stanotte non ci ho dormito.....ho guardato adesso.....alle 7:22 ........e non c'è nulla........ disperazione!!!! speravo di vederla......nessuna traccia...
provato nuovamente adesso alle 9:20.. e nulla.......
rosiline ha scritto:provato nuovamente adesso alle 9:20.. e nulla.......
di quale classe di concorso sei?
primaria ed infanzia...
ho chiamto come mi avete detto ieri agli uffici provinciali, regionali anche al referente regionale della mia regione, sicilia, ma non mi risponde nessuno........anche al centralino.ma sono tutti morti.,....
Rosiline, hai provato a chiamare anche all'USR di Palermo? Il numero è lo 091 6708111. Cerca di farti passare la signora Padalino che è una delle persone più competenti lì dentro.
eliana78- Messaggi : 80
da stamane provo a chimare tutti.......anche a questo centralino... ma nulla..ho mandato email all'USR di roma centrale pure.... al referente regionale..... ma nulla......
se non mi rispondono nemmeno al centralino..... cosa sperare più!!!
rosiline ha scritto:da stamane provo a chimare tutti.......anche a questo centralino... ma nulla..ho mandato email all'USR di roma centrale pure.... al referente regionale..... ma nulla......
fare domanda a trento o bolzano non ti interessa?
lì il termine non è ancora scaduto
già i soldi... sono quelli che sono ..... figuriamoci.... se potrei mai arrivare fin lassù... per fare una prova.... se partissi per supplenza sarebbe altra cosa..pultroppo con la mia famiglia non ci possiamo permettere ciò per adesso... sono certa che tanti altri di voi capite cosa voglio dire....
la cosa che proprio non mi dà pace e mi fa disperare è sapere che ho inviato....fatto tutto ma non vedo nulla....
adesso ho provato di nuovo all'Usr di palermo........ma nulla la dottoressa Padalino non mi risponde...pur avendo il numero diretto!!
la cosa che proprio non mi dà pace e mi fa disperare è sapere che ho inviato....fatto tutto ma non vedo nulla....
adesso ho provato di nuovo all'Usr di palermo........ma nulla la dottoressa Padalino non mi risponde...pur avendo il numero diretto!!
Potresti provare a mandare un'email di posta elettronica certificata: ha valore di raccomandata e potresti utilizzarla successivamente come traccia del fatto che hai segnalato il problema all'USR.
Qui trovi tutti gli indirizzi che possono interessarti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Intanto continua a chiamare all'USR...prima o poi si stancheranno di sentire suonare il telefono...sempre che non decidano di metterlo fuori posto...
Qui trovi tutti gli indirizzi che possono interessarti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Intanto continua a chiamare all'USR...prima o poi si stancheranno di sentire suonare il telefono...sempre che non decidano di metterlo fuori posto...
eliana78- Messaggi : 80
ho fatto come mi hai detto... lo inviata proprio adesso rispiegando cosa sia accaduto.... e chiedendo urgentemente informazioni.... sono attaccata al telefono..... ma non mi risponde nessuno... da stamane provo ininterrottamente...
grazie eliana.........ma grazie a tutti!!
grazie eliana.........ma grazie a tutti!!
Rosiline, mi pare che sia successa la stessa cosa ad altre persone che hanno inoltrato la domanda nei primissimi giorni. E' così anche per te? Allora potrebbe essere un problema tecnico facilmente risolvibile dal miur?
greta2010- Messaggi : 1499
io al contrario di altri non lo inoltrata giorni prima..... ma solo una volta il 7 novembre alle 10:29, appunto per non fare diecimila volte inserisci ed inoltra perchè sò come vanno queste cose......ed invece.... è andata a finire così.............malissimo!!! e a questo punto non c'entra nulla il problema del miur .....dopo tutto questo tempo.....
dopo varie email...mi ha risposto la dottoressa Buscema del Miur, e mi ha risposto come direte??!! girando la mia email al Dottor Mignosi....perchè non era di sua competenza....ho chiamato, mi sono fatta dare il numero.... ma non mi risponde nessuno.... è colui che si interessa del sistemi informatici.... anche se io sinceramente non ho trovato traccia di questo dottore nel sito del miur... allora ho pensato di rivolgermi al dirigente generale dell'area....ma nulla......tutti morti!!!!
rosiline ha scritto:dopo varie email...mi ha risposto la dottoressa Buscema del Miur, e mi ha risposto come direte??!! girando la mia email al Dottor Mignosi....perchè non era di sua competenza....ho chiamato, mi sono fatta dare il numero.... ma non mi risponde nessuno.... è colui che si interessa del sistemi informatici.... anche se io sinceramente non ho trovato traccia di questo dottore nel sito del miur... allora ho pensato di rivolgermi al dirigente generale dell'area....ma nulla......tutti morti!!!!
Non disperare e non mollare che non è detta l'ultima parola!
Vedi! gia' qlc cosa sei riuscita a fare, magari essendo un problema comune a più persone non potrà rimanere indifferente!
senzabenza- Messaggi : 46
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» tempo scaduto e non ho salvato l'ultima UDA
» TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare?
» La "pessima scuola" dei dirigenti
» Grazie per la pessima idea!
» ma è davvero una pessima riforma?
» TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare?
» La "pessima scuola" dei dirigenti
» Grazie per la pessima idea!
» ma è davvero una pessima riforma?
Pagina 3 di 4