se si sbaglia una data nella domanda... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se si sbaglia una data nella domanda... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se si sbaglia una data nella domanda... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se si sbaglia una data nella domanda... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se si sbaglia una data nella domanda... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se si sbaglia una data nella domanda... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se si sbaglia una data nella domanda... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se si sbaglia una data nella domanda... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se si sbaglia una data nella domanda... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se si sbaglia una data nella domanda... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

se si sbaglia una data nella domanda...

2 partecipanti

Andare in basso

se si sbaglia una data nella domanda... Empty se si sbaglia una data nella domanda...

Messaggio Da Babilonia Gio Nov 08, 2012 1:54 pm

Una mia amica ha sbagliato a scrivere l'anno della data di abilitazione del concorso della scuola d'infanzia. invece di scrivere 2001, ha scritto 2000. rischia che la domanda possa essere invalidata? Conviene modificare la data nei titloi valutabili? lalla mi puoi aiutare?

Babilonia

Torna in alto Andare in basso

se si sbaglia una data nella domanda... Empty Re: se si sbaglia una data nella domanda...

Messaggio Da crisopazio Gio Nov 08, 2012 5:32 pm

nella guida di lalla pubblicata sotto speciale concorso c'è scritto:

3) Le date di conseguimento di titoli (abilitazione, laurea, ecc.) sono obbligatori?

Risposta: No, ora tutte le date di conseguimento dei titoli, sia nella sezione titoli di accesso, che in quella dei titoli valutabili, non sono più obbligatorie (vedi anche faq. n. 17)

crisopazio

se si sbaglia una data nella domanda... Empty Re: se si sbaglia una data nella domanda...

Messaggio Da Babilonia Gio Nov 08, 2012 5:34 pm

Si, infatti anche io avevo pensato questo...e ho tranquillizzato la mia amica..volevo solo una conferma. Grazie crisopazio..

Babilonia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili