Se la domanda non è in archivio?
+25
Marcos2k
claudia.s.
RosyMJ76
maria.deodati
Gottfried
fradacla
letylety
nunzia87
greta2010
albachiara
pagnottella
crisopazio
scuolasos
FRANCY2
lollina
sere71
pulcino bagnato
rafzzz
double812
lallaorizzonte
gugu
Annalisa70
Armadillo
rosiline
lola2011
29 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Se la domanda non è in archivio?
Promemoria primo messaggio :
La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie
La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie
lola2011- Messaggi : 2147
Re: Se la domanda non è in archivio?
Ti consiglio di nn riaprirla,io l'ho fatta xkè nn risulta in archivio.....
nunzia87- Messaggi : 121
anche questa giornata è passata......e nulla di nuovo sotto il sole!!!! non faccio altro che guardare il sito del Miur e di Istanze, guardo il forum per vedere se qualcuno ha novità.........ma nulla!!! ormai è passata quasi una settimana e questo rimbalzo di responsabilità, non dà buone speranze!!!
rosiline- Messaggi : 325
oggi mi hanno detto che a seguito di una riunione di ieri sembra abbiano deciso di riammettere chi l'aveva inoltrata e poi non-inoltrata. Probabilmente riceveremo comunicazione per e-mail a giornirosiline ha scritto:anche questa giornata è passata......e nulla di nuovo sotto il sole!!!! non faccio altro che guardare il sito del Miur e di Istanze, guardo il forum per vedere se qualcuno ha novità.........ma nulla!!! ormai è passata quasi una settimana e questo rimbalzo di responsabilità, non dà buone speranze!!!
la settimana scorsa la stessa persona dell'USR mi aveva detto che ero senza speranze, oggi mi ha detto che probabilmente si risolverà, stanno ammettendo al test quelli senza requisiti e secondo me già si immaginano un altro ricorso per questo problema
rafzzz- Messaggi : 772
rafzzz ha scritto:oggi mi hanno detto che a seguito di una riunione di ieri sembra abbiano deciso di riammettere chi l'aveva inoltrata e poi non-inoltrata. Probabilmente riceveremo comunicazione per e-mail a giornirosiline ha scritto:anche questa giornata è passata......e nulla di nuovo sotto il sole!!!! non faccio altro che guardare il sito del Miur e di Istanze, guardo il forum per vedere se qualcuno ha novità.........ma nulla!!! ormai è passata quasi una settimana e questo rimbalzo di responsabilità, non dà buone speranze!!!
la settimana scorsa la stessa persona dell'USR mi aveva detto che ero senza speranze, oggi mi ha detto che probabilmente si risolverà, stanno ammettendo al test quelli senza requisiti e secondo me già si immaginano un altro ricorso per questo problema
Finalmente una bella notizia! In effetti se ammettono quelli senza requisiti non possono non ammettere noi! Mi sono demoralizzata dopo aver sentito l'USR stamattina ma a quanto pare qualcosa si sta muovendo.
lola2011 ha scritto:rafzzz ha scritto:oggi mi hanno detto che a seguito di una riunione di ieri sembra abbiano deciso di riammettere chi l'aveva inoltrata e poi non-inoltrata. Probabilmente riceveremo comunicazione per e-mail a giornirosiline ha scritto:anche questa giornata è passata......e nulla di nuovo sotto il sole!!!! non faccio altro che guardare il sito del Miur e di Istanze, guardo il forum per vedere se qualcuno ha novità.........ma nulla!!! ormai è passata quasi una settimana e questo rimbalzo di responsabilità, non dà buone speranze!!!
Finalmente una bella notizia! In effetti se ammettono quelli senza requisiti non possono non ammettere noi! Mi sono demoralizzata dopo aver sentito l'USR stamattina ma a quanto pare qualcosa si sta muovendo.
Ma tu hai chiamato USR dove hai fatto la domanda?
Sì ho chiamato l'USR del Veneto, ho inviato le mail con relativo Pdf alla direzione e ad un altro ufficio di cui mi hanno dato la mail. Nemmeno a loro risulta la mia domanda. Mi hanno detto di aspettare un'altra settimana...
mi sembra logico che non gli risulti...altrimenti risulterebbe anche a noi nell'archivio....certe volte credo che ci prendano per stupidi!! non la tollero più questa situazione...
rosiline- Messaggi : 325
speriamo che questa bella notizia sia confermata al più presto (che non resti un discorso vagante per farci tacere), di modo che abbiamo il tempo per indicare i titoli.
scuolasos- Messaggi : 342
@nunzia: anche io ho chiamato l'ufficio scolastico della regione a cui avevo inviato la domanda
Delle varie mail inviate al Miur, nessuna risulta nemmeno letta. Addirittura una è stata cancellata ancor prima di essere letta dal destinatario. Della serie "non ce ne può fregà de meno". Mi auguro che qualcuno ci aiuti perché inizio a preoccuparmi. Confido negli Usr e nel sindacato affinché facciano da tramite.
Stamattina ho chiamato all'USR e nessuno mi sapeva dire niente,mi hanno dato il numero del responsabile del concorso della mia regione ma non rispondeva.......nn so cosa fare e cosa pensare.....
getto la spugna per quanto mi riguarda, e provo a presentare la domanda nelle province di trento, bolzano e in valle d'aosta..
se fai in tempo aspetta ancora qualche giorno
scuolasos ha scritto:getto la spugna per quanto mi riguarda, e provo a presentare la domanda nelle province di trento, bolzano e in valle d'aosta..
solo una , non in tutte e 3
lallaorizzonte- Moderatore
ok, aspetto. grazie
intanto buone notizie sul fronte tfa: sono passata e dall'anno prossimo almeno sarò abilitata.
congratulazioni, anche io ho ricevuto notizia 2 gg fa, almeno questa...scuolasos ha scritto:intanto buone notizie sul fronte tfa: sono passata e dall'anno prossimo almeno sarò abilitata.
rafzzz ha scritto:congratulazioni, anche io ho ricevuto notizia 2 gg fa, almeno questa...scuolasos ha scritto:intanto buone notizie sul fronte tfa: sono passata e dall'anno prossimo almeno sarò abilitata.
consoliamoci..
si vede che del tutto cretine non siamo
infatti! chi ha orecchie per intendere, intenda...rafzzz ha scritto:si vede che del tutto cretine non siamo
rafzzz ha scritto:congratulazioni, anche io ho ricevuto notizia 2 gg fa, almeno questa...scuolasos ha scritto:intanto buone notizie sul fronte tfa: sono passata e dall'anno prossimo almeno sarò abilitata.
Complimenti! Io al tfa non sono passata per un punto e mezzo. Pazienza, ma almeno mi facessero tentare il concorso :-). In questo forum nessuno è poco intelligente, ma mi dispiace che qualcuno si creda superiore, più furbo ecc. Siamo tutti o quasi nella stessa barca: precari, stanchi dei tempi lunghi del Ministero, stanchi di aspettare lo stipendio da mesi e il forum dovrebbe essere il luogo per confrontarci, non per attaccarci a vicenda. A me è stato pure detto che non so fare nemmeno un quote, figuriamoci se posso insegnare! :-)))
Dai teniamoci aggiornati sulla domanda del concorso, magari ci fanno partecipare!!!!
lola coraggio, per ora nessuna novità, siamo in molti ad essere stanchi, scoraggiati e senza soldi ma appunto qualcuno reagisce ringhiando ai colleghi
scusate sono nuova e non so come inserire un nuovo argomento....mi potete rispondere...nei titoli di accesso ho riportato il voto in centesimi mentre ai miei tempi c'erano i sessantesimi...possono escludermi x questo???? vi prego aiutatemi...ormai non posso più cambiare giusto???
letylety- Messaggi : 117
Quando entri in ciascuna sezione del forum, in alto a sinistra c'è il pulsante "nuovo argomento".letylety ha scritto:scusate sono nuova e non so come inserire un nuovo argomento....
fradacla- Moderatore
News per noi "esclusi" solo perché la domanda non è in archivio? Nessuno finora mi ha saputo dire cosa è stato fatto di concreto, a parte i soliti "ci stiamo impegnando per risolvere il problema" detto dal sindacato e dall'URS.
Tra due giorni uscirà la batteria di domande e nemmeno so se posso partecipare. E' dal 6 novembre che telefono e mando mail ma ancora nessuna risposta certa.
Tra due giorni uscirà la batteria di domande e nemmeno so se posso partecipare. E' dal 6 novembre che telefono e mando mail ma ancora nessuna risposta certa.
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» buongiorno a tutti, domanda: ma dopo scaduto il termine per la domanda, essa rimane in archivio vero?
» Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli
» DOMANDA IN ARCHIVIO..........
» Domanda in archivio
» Domanda inoltrata e archivio
» Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli
» DOMANDA IN ARCHIVIO..........
» Domanda in archivio
» Domanda inoltrata e archivio
Pagina 5 di 8