Se la domanda non è in archivio?
+25
Marcos2k
claudia.s.
RosyMJ76
maria.deodati
Gottfried
fradacla
letylety
nunzia87
greta2010
albachiara
pagnottella
crisopazio
scuolasos
FRANCY2
lollina
sere71
pulcino bagnato
rafzzz
double812
lallaorizzonte
gugu
Annalisa70
Armadillo
rosiline
lola2011
29 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Se la domanda non è in archivio?
Promemoria primo messaggio :
La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie
La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie
lola2011- Messaggi : 2147
Re: Se la domanda non è in archivio?
rosiline ero convinta che si sarebbe risolto tutto facilmente almeno per te, speriamo (aggiornami)
rafzzz- Messaggi : 772
CI SONO!!!!!!!!!!!!!RAGAZZI CI SONOOOOOOOOOOOO!!! CHE BELLO.........GRAZIE A TUTTI!!!! CONTROLLATE PURE VOI........ SONO TROPPO FELICE!!!! PER ME è COME SE GIà LO VINTO!!! IN SENSO LATO NATURALMENTE.......
rosiline- Messaggi : 325
quindi lalla faccio ancora in tempo a presentare la domanda del concorso a Bolzano? Dove trovo ulteriori info?lallaorizzonte ha scritto:Marcos2k ha scritto:ma anche le iscrizioni per bolzano sono out?
Per Bolzano Termine di presentazione domanda: ore 14.00 dell’8 dicembre 2012
Marcos2k- Messaggi : 4249
lallaorizzonte- Moderatore
grazie lalla. Purtroppo Bolzano è per me troppo lontana... Stavolta ho perso il treno!
Marcos2k ha scritto:grazie lalla. Purtroppo Bolzano è per me troppo lontana... Stavolta ho perso il treno!
mi dispiace
bolzano sta dando la possibilità di iscrizione anche a chi si è già iscritto al nazionale, ma poi si dovrà scegliere quale dei due sostenere
lallaorizzonte- Moderatore
ma il test preliminare dovrò farlo a bolzano? Devo pagare 50 euro?
esclusione dal concorso
lola2011 ha scritto:La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie
Anche la mia domanda non è presente nell'archivio sto facendo l'impossibile, come hanno fatto anche le altre ma ancora niente, l'USP di Napoli spero mi faccia sapere quanto prima......ma che cosa posso far? Aiuto
viola7- Messaggi : 312
Lola2011 come hai risolto?
io ho risolto come Dio ha voluto, ho tartassato di email e telfonate il mio referente regionale....... e così finalmente si è tutto risolto , correggendo entro la serata poi il "danno " che avevano fatto!!!! insistete!!!!
lola2011 ha scritto:La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie
Lola2011 a quale Usp appartieni? Quindi ho ancora una possibilità.....come hanno fatto dopo ad inserirti nell'elenco dei candidati, io ho paura che non si possa metter mano...
Loro dicono che non c'è nell'archivio perchè l'ho cancellata e la mail di cancellazione non arriva, questo è falso perchè l'ho fatta a Bolzano e poi cancellata ed è arrivata la mail.
Ormai e quasi una settimana dal 27/11/2012, cioè da quando sono state pubblicate le sedi e non sto vivendo più sono disperata.
Domani all'usp vorrei esporre anche la tua situazione e far capire loro che non è solo un mio problema, ma anche altre hanno avuto questa problematica e non possono lavarsi le mani dicendo che io ho fatto degli errori
rosiline ha scritto:cara Lalla........ormai a distanza di di 25 ore e 5 minuti.......... non ci sta nulla da fare più... io non vedo spiragli.... e la mia disperazione... sai quanto importa al Miur!! grazie...
scusa ma non sei lola2011 ma rosiline.....va bè abbiamo lo stesso problema
disperata
Sono disperata a me non si è risolto usp di Napoli non mi ha ancora rassicurata anzi dicono che l'errore è mio, ma non è così e spero capiscano..................non è giustorafzzz ha scritto:speravo si fosse risolto per tutti! cosa vi hanno detto all'USR? fatemi sapere
ps: grazie anche ad orizzontescuola per l'interessamento ; )
Forse avendo fatto "cancella" la situazione non si è risolta in automatico come per molti di noi, ma se il principio è chi l'ha inoltrata può partecipare puoi e devi insistere. Purtroppo alcuni usr sono meno collaborativi, fai il possibile per andare di persona con copia della tua domanda e inoltrala anche per e-mail al responsabile concorsi di Napoli (oppure manda qualcuno a incazzarsi al posto tuo).
Fagli presente che altri colleghi nella stessa situazione sono stati riammessi
Fagli presente che altri colleghi nella stessa situazione sono stati riammessi
Tutto bene quel che finisce bene......ho risolto.....sarò ammessa al concorsone. Grazie a chi mi ha risposto
che bello Viola!! sono contenta per te!! insisti pure tu rafzzz!! vedrai che la spunterai!!
Sono contenta Viola!
per fortuna si è risolto per tutte le inoltrate-noninoltrate
Mi spiace comunque per chi per problemi di connessione e tempo non è riuscito a completare la procedura (anche mio fratello)
per fortuna si è risolto per tutte le inoltrate-noninoltrate
Mi spiace comunque per chi per problemi di connessione e tempo non è riuscito a completare la procedura (anche mio fratello)
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» buongiorno a tutti, domanda: ma dopo scaduto il termine per la domanda, essa rimane in archivio vero?
» Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli
» DOMANDA IN ARCHIVIO..........
» Domanda in archivio
» Domanda inoltrata e archivio
» Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli
» DOMANDA IN ARCHIVIO..........
» Domanda in archivio
» Domanda inoltrata e archivio
Pagina 8 di 8