Rapporto fra posti a concorso e domande inoltrate
+7
patty20
gugu
boston
AntoD.
carletto
php78
ballerina
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rapporto fra posti a concorso e domande inoltrate
Ciao a tutti/e,
sapete se su quache sito/forum è disponibile una tabella che mette in rapporto, regione per regione e cdc per cdc, il numero di posti disponibili e il rispettivo degli aspiranti che hanno inoltrato la domanda?
sapete se su quache sito/forum è disponibile una tabella che mette in rapporto, regione per regione e cdc per cdc, il numero di posti disponibili e il rispettivo degli aspiranti che hanno inoltrato la domanda?
ballerina- Messaggi : 638
Re: Rapporto fra posti a concorso e domande inoltrate
Ancora non se sa nulla
php78- Messaggi : 779
In realtà con i dati su OS è possibile almeno ricavare le proporzioni a livello di regione ... magari qualcuno di buona volontà ha già da condividere qualche tabellina ...
in realtà i numeri non sono chiari: si sa il "numero di domande", ma se questo è semplicemente il numero di persone, bisogna vedere quante concorreranno per più classi... e non saranno numeri trascurabili.
carletto- Messaggi : 1971
Ho da poco visto la tabella pubblicata qui in home page in cui ci sono tutti i numeri dei partecipanti per regione..e mi sono rattristata un po' perchè la regione da me scelta pensavo avesse meno candidati. Invece quella a cui avevo pensato all'inizio,ha avuto meno iscrizioni..ma i posti sono la metà. Sapete se nei prossimi giorni si potranno sapere i numeri relativi ai partecipanti per classe di concorso? Non serve a nulla,ma così,per curiosità.. Si sa che è dura dappertutto ma questi numeroni stasera mi hanno un attimo destabilizzato! :-)
AntoD.- Messaggi : 629
E' un dato che necessariamente hanno già (l'algoritmo per calcolarlo ci starà si e no 1 sec.) e che per qualche motivo oscuro tarderanno a comunicarci.
grifis78 ha scritto:E' un dato che necessariamente hanno già (l'algoritmo per calcolarlo ci starà si e no 1 sec.) e che per qualche motivo oscuro tarderanno a comunicarci.
Ne sono completamente convinta anch'io.
Possibile che neanche i sindacati possano accedere a questi dati?
ballerina ha scritto:grifis78 ha scritto:E' un dato che necessariamente hanno già (l'algoritmo per calcolarlo ci starà si e no 1 sec.) e che per qualche motivo oscuro tarderanno a comunicarci.
Ne sono completamente convinta anch'io.
Possibile che neanche i sindacati possano accedere a questi dati?
Non credo. L'idiozia dei nostri ministeri raggiunge livelli spropositati. Anche questa farà parte delle strategie comunicative dell'idiota in primis profumo. Notizie col contagocce per tenere sempre alta l'attenzione.
Va bè adesso idiota.. A noi giovani non va mai bene nulla, ci danno un'opportunità e sono idioti,non ce la danno e sono villani.. Insomma invece di polemizzare soltanto,pensiamo a studiare e poi come va va. Non critichiamo sempre e comunque.
Chiunque non ha un piano di stabilizzazione dei precari (toh! a questo punto anche fuori dalla scuola!) + tutte le decine di motivazione già discusse da tempo - l'unica cosa buona di questo concorso che è quella di eliminare le vecchie GM (e nemmeno in questo riesce granchè bene), per me è un idiota (subdolo e pure maligno, per giunta).
Ripeto, anche il fatto, all'apparenza banale, di non rendere subito disponibili i dati degli iscritti per cdc fa parte di una strategia comunicativa, odiosa, portata avanti dino ad adesso con scopi ben precisi,
Ripeto, anche il fatto, all'apparenza banale, di non rendere subito disponibili i dati degli iscritti per cdc fa parte di una strategia comunicativa, odiosa, portata avanti dino ad adesso con scopi ben precisi,
STANDING OVATION!!grifis78 ha scritto:Chiunque non ha un piano di stabilizzazione dei precari (toh! a questo punto anche fuori dalla scuola!) + tutte le decine di motivazione già discusse da tempo - l'unica cosa buona di questo concorso che è quella di eliminare le vecchie GM (e nemmeno in questo riesce granchè bene), per me è un idiota (subdolo e pure maligno, per giunta).
boston- Messaggi : 1371
grifis78 ha scritto:Chiunque non ha un piano di stabilizzazione dei precari (toh! a questo punto anche fuori dalla scuola!) + tutte le decine di motivazione già discusse da tempo - l'unica cosa buona di questo concorso che è quella di eliminare le vecchie GM (e nemmeno in questo riesce granchè bene), per me è un idiota (subdolo e pure maligno, per giunta).
Non capisco che piano vorresti:
- i posti non ci sono
- i pensionamenti non ci saranno più
- si continua ad abilitare a ritmo forsennato
Quale soluzione se non un aumento di abilitati disoccupati?
gugu- Messaggi : 39712
Si continua ad abilitare ad un ritmo forsennato è valido solo per te ! Dopo 5 anni di digiuno hai il coraggio di dire questo?gugu ha scritto:grifis78 ha scritto:Chiunque non ha un piano di stabilizzazione dei precari (toh! a questo punto anche fuori dalla scuola!) + tutte le decine di motivazione già discusse da tempo - l'unica cosa buona di questo concorso che è quella di eliminare le vecchie GM (e nemmeno in questo riesce granchè bene), per me è un idiota (subdolo e pure maligno, per giunta).
- i posti non ci sono
patty20- Messaggi : 4597
patty20 ha scritto:
Si continua ad abilitare ad un ritmo forsennato è valido solo per te ! Dopo 5 anni di digiuno hai il coraggio di dire questo?
A parte che gli ultimi abilitati risalgono al 2009. A te pare ci sia bisogno di personale? Vedi tutte queste graduatorie senza aspiranti? A parte la tua, si intende (o meglio la cdc che vorresti e non hai).
gugu- Messaggi : 39712
Io ho un dubbio, mi scuso se a questa domanda è già stata data risposta oppure se ho letto male le tabelle.
Il mio dubbio è questo: mi sono iscritto al concorso per 4 cdc, nelle statistiche compaio come un solo iscritto oppure come 4 iscritti? In questo caso, poichè tanti si sono iscritti per più cdc, il numero totale dei partecipanti verrebbe ridimensionato...
Il mio dubbio è questo: mi sono iscritto al concorso per 4 cdc, nelle statistiche compaio come un solo iscritto oppure come 4 iscritti? In questo caso, poichè tanti si sono iscritti per più cdc, il numero totale dei partecipanti verrebbe ridimensionato...
udl- Messaggi : 2098
Media domande per 1 posto
16 Basilicata
18 Molise
20 Friuli Venezia Giulia
20 Umbria
21 Liguria
22 Calabria
23 Abruzzo
23 Lazio
24 Piemonte
26 Emilia Romagna
26 Marche
26 Sardegna
27 Puglia
27 Toscana
28 Lombardia
31 Veneto
34 Campania
38 Sicilia
16 Basilicata
18 Molise
20 Friuli Venezia Giulia
20 Umbria
21 Liguria
22 Calabria
23 Abruzzo
23 Lazio
24 Piemonte
26 Emilia Romagna
26 Marche
26 Sardegna
27 Puglia
27 Toscana
28 Lombardia
31 Veneto
34 Campania
38 Sicilia
paolopaolo- Messaggi : 3104
udl ha scritto:Io ho un dubbio, mi scuso se a questa domanda è già stata data risposta oppure se ho letto male le tabelle.
mentre nel secondo caso sarebbero le partecipazioni ai concorsi ad essere "ridimensionate" al rialzo...
carletto- Messaggi : 1971
carletto ha scritto:udl ha scritto:Io ho un dubbio, mi scuso se a questa domanda è già stata data risposta oppure se ho letto male le tabelle.
mentre nel secondo caso sarebbero le partecipazioni ai concorsi ad essere "ridimensionate" al rialzo...
hanno contato le domande
vali come un solo iscritto
paolopaolo- Messaggi : 3104
oh cavolo allora i numeri sono molto più alti!
mirko.vi- Messaggi : 378
Speriamo !!!!!!!!!!!!Roberto_R ha scritto:Non è la quantità, è la qualità che conta. Ai TFA ne abbiamo viste di tutti i colori; tante colpe ministeriali, ma anche molti aspiranti docenti......mirko.vi ha scritto:oh cavolo allora i numeri sono molto più alti!
mirko.vi- Messaggi : 378
gugu ha scritto:grifis78 ha scritto:Chiunque non ha un piano di stabilizzazione dei precari (toh! a questo punto anche fuori dalla scuola!) + tutte le decine di motivazione già discusse da tempo - l'unica cosa buona di questo concorso che è quella di eliminare le vecchie GM (e nemmeno in questo riesce granchè bene), per me è un idiota (subdolo e pure maligno, per giunta).
- i posti non ci sono
Avevo scritto anche altro, un piano può prevedere molte cose. Ma che importa a chi, nonostante i numerosi tagli di questi anni, continua ad avere il suo incaricuccio annuale.. E, comunque, c'è bisogno che ripetiamo le stesse cose? Bene così, allora stanno facendo bene Monti & co., ma sto andando OT
Ultima modifica di grifis78 il Sab Nov 10, 2012 7:37 am - modificato 1 volta.
mirko.vi ha scritto:Speriamo !!!!!!!!!!!!Roberto_R ha scritto:Non è la quantità, è la qualità che conta. Ai TFA ne abbiamo viste di tutti i colori; tante colpe ministeriali, ma anche molti aspiranti docenti......mirko.vi ha scritto:oh cavolo allora i numeri sono molto più alti!
Infatti,speriamo! Comunque il test preselettivo farà calare di tanto il numero di domande per un posto.. Va bè,io penso di aver "sbagliato" la scelta della regione. Voi tutti soddisfatti? Ne avevo pensata un'altra prima,cioè Umbria,che era più conveniente se così si può dire..
Argomenti simili
» FILE CON RAPPORTO POSTI A CONCORSO/DOMANDE PER ALCUNE CDC DA ESAMINARE DAL 28/04 AL 12/05
» sezione "Domande inoltrate"
» urgente! due domande inoltrate in iol
» Rapporto posti/candidati classi di concorso di lettere (AD04/AD08/A023)
» Chi controllerà le domande inoltrate? Gli UST, speo..
» sezione "Domande inoltrate"
» urgente! due domande inoltrate in iol
» Rapporto posti/candidati classi di concorso di lettere (AD04/AD08/A023)
» Chi controllerà le domande inoltrate? Gli UST, speo..
Pagina 1 di 1