Il TILT di istanze on-line non mi ha permesso di partecipare al concorso
+11
ayam
lola2011
paniscus
lallaorizzonte
rafzzz
Disillusa
lollina
sara1977
fradacla
gugu
alessiuccia
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il TILT di istanze on-line non mi ha permesso di partecipare al concorso
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
sono nuova.....appena iscritta e volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi cosa fare per risolvere un problema:
La sera del 6 Novembre 2012 dovevo fare una modifica alla mia domanda per il concorso presentata il 23 Ottobre scorso...Il TILT del sistema istanze-online non me lo ha permesso, anzi addirittura è come se non avessi proddotto alcuna domanda!!! Ho perso un'occasione o posso rimediare in qualche modo??
Ho chiamato addirittura il MIUR ma gli operatori erano scocciati di rispondere al telefono e sono stata anche trattata male!!
Se altri hanno avuto lo stesso problema mio, per favore "uniamoci" e facciamogli un megaRICORSO .....perchè loro dovevano assicurare il buon-funzionamento del sistema fino alle 13:59 del 7 Novembre...
Ciao a tutti,
sono nuova.....appena iscritta e volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi cosa fare per risolvere un problema:
La sera del 6 Novembre 2012 dovevo fare una modifica alla mia domanda per il concorso presentata il 23 Ottobre scorso...Il TILT del sistema istanze-online non me lo ha permesso, anzi addirittura è come se non avessi proddotto alcuna domanda!!! Ho perso un'occasione o posso rimediare in qualche modo??
Ho chiamato addirittura il MIUR ma gli operatori erano scocciati di rispondere al telefono e sono stata anche trattata male!!
Se altri hanno avuto lo stesso problema mio, per favore "uniamoci" e facciamogli un megaRICORSO .....perchè loro dovevano assicurare il buon-funzionamento del sistema fino alle 13:59 del 7 Novembre...
alessiuccia- Messaggi : 7
Re: Il TILT di istanze on-line non mi ha permesso di partecipare al concorso
rafzzz ha scritto:ma se dichiarano che le iscrizioni scadono il 7 novembre alle ore 14, quella deve essere la scadenza non 2 giorni prima! non si può stare incollati al pc per 2 giorni, non è che chi si iscrive l'ultimo giorno ha meno diritti
Hai perfettamente ragione!!! Dimentichi una cosa importante però, SIAMO IN ITALIA. Quello che generalmente in altri Stati è normale routine, non lo è da noi.
Ed ecco allora che dietro l'angolo c'è sempre il rischio che il sistema vada in tilt gli ultimi giorni per intasamento, che il bando sia pieno di incongruenze, che gli stipendi non vengano pagati senza sapere il perchè, che dopo 2 mesi dall'inizio dell'anno scolastico è necessario riconvocare gli insegnanti perchè il Miur o chi per esso non è riuscito a produrre le graduatorie aggiornate nei tempi corretti creando in questo modo un icredibile disservizio a tutti che....
Non dico che è così ed allora va bene, sia ben chiaro!!!
Sibillasara- Messaggi : 191
Certo era più previdente iscriversi prima ma ognuno ha avuto i suoi dubbi e complicazioni
Se va in palla il sistema per il rinnovo delle graduatorie peggio per noi, se va in palla per l'iscrizione al concorso peggio per noi
se continuiamo a pensare che è tutto normale le cose non migliorano e loro sulla nostra rassegnazione ci contano
pensa che qualcuno si è pure già convinto che anche le 24 ore sono giuste
Se va in palla il sistema per il rinnovo delle graduatorie peggio per noi, se va in palla per l'iscrizione al concorso peggio per noi
se continuiamo a pensare che è tutto normale le cose non migliorano e loro sulla nostra rassegnazione ci contano
pensa che qualcuno si è pure già convinto che anche le 24 ore sono giuste
rafzzz- Messaggi : 772
ispettore derrick ha scritto:
il problema è stato suo che si è iscritta l'ultimo giorno.
non lo immaginava da sé quello che sarebbe successo?
oppure sperava proprio nel casus belli per poi bloccare tutto??
la parabola evangelica delle dodici vergini ha ormai 2000 anni e dovrebbe averci insegnato qualcosa.
ma bloccare tutto che vuol dire? chi non è riuscito ad inoltrare la domanda per un disservizio dovuto al sistema ha tutto il diritto di ottenere una proroga. Tra l'altro ciò nulla toglierebbe a chi ha inoltrato la domanda senza problemi, non capisco il motivo di tanta cattiveria
ayam- Messaggi : 297
Ciao a tutti.
Anche se con ritardo vorrei rispondere all'Ispettore Derrick che forse in un altra vita era un "Santo" ed ha conosciuto Gesù visto che fa richiami alle parabole del vangelo.....e al casus belli.
Io non mi sono iscritta l'ultimo giorno, io ho cercato di fare una modifica l'ultimo giorno perchè L'ULTIMO GIORNO sono stata informata che il Voto del titolo di accesso andava espresso in centesimi o in centodecimi.....leggi meglio la prossima volta prima di rispondere. Ad ogni modo avevo il diritto di fare le modifiche anche alle 13:59 del 7 Novembre, ma tu e quelli come te,continuate a diferndere il ministero e IOL perchè non avete avuto problemi. Troppo facile!
E poi indolenza e insipenza????... MA chi ti conosce??? La frase "Bloccare tutto" te la sei inventata perchè io non ho mai detto che farò bloccare tutto per fare un dispetto alle persone oneste...il ricorso di cui parlavo faceva riferimento al fatto che lotterò per una proroga....Comincia a studiare tu...che con questa arroganza potrai superare forse il concorso ma non sarai mai un buon INSEGNANTE!!!
San Ispettore Derrik
Anche se con ritardo vorrei rispondere all'Ispettore Derrick che forse in un altra vita era un "Santo" ed ha conosciuto Gesù visto che fa richiami alle parabole del vangelo.....e al casus belli.
Io non mi sono iscritta l'ultimo giorno, io ho cercato di fare una modifica l'ultimo giorno perchè L'ULTIMO GIORNO sono stata informata che il Voto del titolo di accesso andava espresso in centesimi o in centodecimi.....leggi meglio la prossima volta prima di rispondere. Ad ogni modo avevo il diritto di fare le modifiche anche alle 13:59 del 7 Novembre, ma tu e quelli come te,continuate a diferndere il ministero e IOL perchè non avete avuto problemi. Troppo facile!
E poi indolenza e insipenza????... MA chi ti conosce??? La frase "Bloccare tutto" te la sei inventata perchè io non ho mai detto che farò bloccare tutto per fare un dispetto alle persone oneste...il ricorso di cui parlavo faceva riferimento al fatto che lotterò per una proroga....Comincia a studiare tu...che con questa arroganza potrai superare forse il concorso ma non sarai mai un buon INSEGNANTE!!!
San Ispettore Derrik
alessiuccia- Messaggi : 7
Leggendo vari post,in forum di siti diversi,mi accorgo che una cosa sola il sistema scuola ha ottenuto:mettere gli insegnanti l'uno contro l'altro.
Già eravamo divisi prima,ora...
Già eravamo divisi prima,ora...
pulsar- Messaggi : 221
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» istanze on line in tilt
» istanze on line in tilt?
» Istanze on line di nuovo in tilt
» istanze on line di nuovo in tilt?
» ISTANZE ON LINE IN TILT ore 18.01 del 06/11/2014
» istanze on line in tilt?