Cedolino novembre... davvero basso
+25
chiunza
marysss
Anto79
cristina.passeri
happyprof
PIERSA
Betta10
donat@
Farfalla
kuky78
meveire
FRANCY2
fradacla
cliomisia
biancabari
Marcos2k
Dec
SOEMIA
Davide
pagnottella
marcob
luisa78
forza
Gianfranco
PG
29 partecipanti
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Cedolino novembre... davvero basso
Promemoria primo messaggio :
Ho lavorato 15 ore fino al 14 ottobre.
Dopodichè le ore sono diventate 18.
Lo stipendio di ottobre è stato di 1.186. Ok, va bene... normale che fosse più basso a causa delle ore in meno.
Ma a novembre, con 18 ore, lo stipendio è calato a 1.175... ancora di meno nonostante le 18 ore?
Non posso ancora visualizzare il cedolino, ma come posso comportarmi in segreteria?
Ho lavorato 15 ore fino al 14 ottobre.
Lo stipendio di ottobre è stato di 1.186. Ok, va bene... normale che fosse più basso a causa delle ore in meno.
Ma a novembre, con 18 ore, lo stipendio è calato a 1.175... ancora di meno nonostante le 18 ore?
Non posso ancora visualizzare il cedolino, ma come posso comportarmi in segreteria?
PG- Messaggi : 648
Re: Cedolino novembre... davvero basso
Per legge da sei a nove mesi dopo la scadenza del contratto. Se si va oltre i 270 giorni, devono pagare gli interessi. Certamente a parte, perchè viene pagato dall'inpdap e non dal Tesoro.forza ha scritto:Davide ha scritto:Mi rivolgo ai docenti a tempo determinato. Sapete dirmi per caso quando arriverà invece il TFR? e se di solito è incluso nel cedolino o viene pagato a parte? qualcuno lo ha già ricevuto?
GRAZIE
DAVIDE
di solito viene pagato a parte, anche anni dopo :-((((((
Dec- Moderatore
Forse hai un contratto al 30/6, mentre gli altri anni eri su supplenza breve.luisa78 ha scritto:parlando di cedolini.. non capisco come mai le emissioni sono in anticipo.
Mi spiego: facendo un esempio, se lavoro a settembre , il cedolino e lo stipendio compaiono il mese successivo , a parte dicembre che è un caso particolare.Perlomeno a me è sempre stato così.
Da quest'anno invece ho notato alcuni cambiamenti.
Il mese di ottobre mi è stato pagato nel mese stesso e , vedendo ieri già il cedolino di novembre, presumo che anche questo mese sarà pagato tra poco.
Come mai?
Dec- Moderatore
nessuno ha il mio problema? c'è scritto file momentaneamente non disponibile
pagnottella- Messaggi : 1259
vedo l'importo ed è identico a quello di ottobre... meglio così! Nno ancora mi hanno decurtato i 2 giorni di permesso non retribuito!
Marcos2k- Messaggi : 4249
Luisa 78,tu hai il contratto fino al 30 giugno? Io sì, forse è questo il motivo della visualizzazione dell'importo.
biancabari- Messaggi : 599
Buona sera visualizzo l'importo del cedolino di Novembre ma non è alto, più o meno è come quello precedente.
Mi aspettavo di vedere un importo maggiore.
Vorreri passare in segreteria a domandare se loro comunque conoscono la tempistica del pagamento anche se vengo pagata dal Ministero.
Quando mi pagheranno le ferie non godute?
Mi aspettavo di vedere un importo maggiore.
Vorreri passare in segreteria a domandare se loro comunque conoscono la tempistica del pagamento anche se vengo pagata dal Ministero.
Quando mi pagheranno le ferie non godute?
cliomisia- Messaggi : 2497
Non li avevi salvati sul tuo pc?pagnottella ha scritto:Il mio problema è che nn visualizzo più i cedolini di settembre e ottobre che avevo già aperti a suo tempo
fradacla- Moderatore
PG ha scritto:Ho lavorato 15 ore fino al 14 ottobre.
A partire da.. ?
Ma lo stipendio per settembre, ammesso che tu fossi sotto contratto, ti è stato pagato?
Magari puoi aspettare qualche giorno, finché il cedolino sia visibile, e controllare confrontandolo con quello precedente.
fradacla- Moderatore
pagnottella ha scritto:No
Tieni presente che il portale non sostituisce il tuo archivio personale, perché conserva solo i cedolini degli ultimi 15 mesi (o giù di lì).
Stesso discorso per i CUD: quando li pbblicano, salvali.
fradacla- Moderatore
Si ma dici che ritorneranno?
Aspetta che consulto la mia sfera di cristallo.. :-))pagnottella ha scritto:Si ma dici che ritorneranno?
Battute a parte, probabilmente è uno dei malfunzionamenti temporanei del nuovo portale.
fradacla- Moderatore
Si ma è successo solo a me
fradacla ha scritto:PG ha scritto:Ho lavorato 15 ore fino al 14 ottobre.
A partire da.. ?
Ma lo stipendio per settembre, ammesso che tu fossi sotto contratto, ti è stato pagato?
Magari puoi aspettare qualche giorno, finché il cedolino sia visibile, e controllare confrontandolo con quello precedente.
ho lavorato 6 ore per alcuni giorni dal 19 settembre. poi da fine settembre (credo il 24) sono diventate 15, fino al 14 ottobre, quando le ore sono salite a 18 totali in due scuole.
a settembre ho ricevuto lo stipendio e pure ad ottobre. strano che quello di novembre, attualmente, sia più basso di quello di ottobre, che pure era poco meno di 1.200
il Tesoro ha inserito Brescia per pagamento ferie, questo mese lo stipendio è corposo!
FRANCY2- Messaggi : 2477
forza ha scritto:Davide ha scritto:Mi rivolgo ai docenti a tempo determinato. Sapete dirmi per caso quando arriverà invece il TFR? e se di solito è incluso nel cedolino o viene pagato a parte? qualcuno lo ha già ricevuto?
GRAZIE
DAVIDE
il TFR viene liquidato dall'INPS e non dal Tesoro. Ti arriverà l'accredito sul c/c. La tempistica riguarda dai 6 ai 9 mesi, almeno così mi ha riferito la segreteria della scuola in cui ho lavorato lo scorso anno e il call-center dell'INPS. Non ci rimane che aspettare
meveire- Messaggi : 123
Dec ha scritto:Per legge da sei a nove mesi dopo la scadenza del contratto. Se si va oltre i 270 giorni, devono pagare gli interessi. Certamente a parte, perchè viene pagato dall'inpdap e non dal Tesoro.forza ha scritto:Davide ha scritto:Mi rivolgo ai docenti a tempo determinato. Sapete dirmi per caso quando arriverà invece il TFR? e se di solito è incluso nel cedolino o viene pagato a parte? qualcuno lo ha già ricevuto?
GRAZIE
DAVIDE
L'aver cambiato conto corrente secondo voi preclude l'accredito del TFR? O potrebbe comunque creare problemi?
Io lo scorso anno ero pagata dal Tesoro (supplenza su maternità) e avevo comunicato un c/c che però sto per chiudere (quest'anno lavoro tramite convocazione dell'USP e ho dato un nuovo c/c).
Grazie
Ospite- Ospite
Domanda in segreteria se le scuole, quando comunicano i dati per il TFR, contestualmente trasmettono anche gli IBAN.Serbatopat ha scritto:
L'aver cambiato conto corrente secondo voi preclude l'accredito del TFR? O potrebbe comunque creare problemi?
Io lo scorso anno ero pagata dal Tesoro (supplenza su maternità) e avevo comunicato un c/c che però sto per chiudere (quest'anno lavoro tramite convocazione dell'USP e ho dato un nuovo c/c).
Fa' presente che il tuo IBAN è cambiato e che non vorresti che la vecchia Banca dovesse rimandare indietro un bonifico, con ovvii disguidi.
fradacla- Moderatore
continua il mistero dei cedolini vecchi non più visualizzabili. chiamo il numero verde e dopo aver spiegato il problema la signorina mi sice che non sono stati ancora caricati, io le spiego che giorni orsono ho potuto accedere e visualizzare i suddetti cedolini e lei mi dice che è impossibile!!! avrò le travecole? bho!! cmq se riappariranno salverò sicuramente una copia
io quelli vecchi li visualizzo
ma ti compare la'sterisco vicino o il simbolo dle pdf "normale"? A volte il mio pc non mi apre i pdf ma da altro pc si aprono
ma ti compare la'sterisco vicino o il simbolo dle pdf "normale"? A volte il mio pc non mi apre i pdf ma da altro pc si aprono
forza- Moderatore
Marcos2k ha scritto:vedo l'importo ed è identico a quello di ottobre... meglio così! Nno ancora mi hanno decurtato i 2 giorni di permesso non retribuito!
a me i due gg di perm non retribuito che ho preso il dicembre scorso, me li hanno scalati nello stipendio di ottobre 2012. Hanno cubato per circa 90 euro
kuky78- Messaggi : 1620
[quote="forza"]io quelli vecchi li visualizzo
ma ti compare la'sterisco vicino o il simbolo dle pdf "normale"? A volte il mio pc non mi apre i pdf ma da altro pc si aprono[/quoteallora quelli dell'anno scorso li visualizzo quindi non è il pc novembre ha l'asterisco settembre ottobre mi dice file al momento non disponibile ]
ma ti compare la'sterisco vicino o il simbolo dle pdf "normale"? A volte il mio pc non mi apre i pdf ma da altro pc si aprono[/quoteallora quelli dell'anno scorso li visualizzo quindi non è il pc novembre ha l'asterisco settembre ottobre mi dice file al momento non disponibile ]
PG ha scritto:Ho lavorato 15 ore fino al 14 ottobre.
iL MIO è PIù BASSO DI 200 EURO!!!!!!!!!!!!!! come mai?????
Farfalla- Messaggi : 842
più basso del mio? o del normale?
attendo di poterlo stampare per controllare le varie voci e chiedere in segreteria
attendo di poterlo stampare per controllare le varie voci e chiedere in segreteria
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre
» cedolino gennaio più basso
» Cedolino di febbraio..importo piu' basso.
» Importo cedolino di Settembre più basso
» CEDOLINO OTTOBRE TROPPO BASSO!!!
» cedolino gennaio più basso
» Cedolino di febbraio..importo piu' basso.
» Importo cedolino di Settembre più basso
» CEDOLINO OTTOBRE TROPPO BASSO!!!