Ferie incarico fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie incarico fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie incarico fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie incarico fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie incarico fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie incarico fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie incarico fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie incarico fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie incarico fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie incarico fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie incarico fino ad avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

Ferie incarico fino ad avente diritto Empty Ferie incarico fino ad avente diritto

Messaggio Da Allergic Gio Nov 15, 2012 4:20 pm

Ciao,

a quante ferie ho diritto con incarico fino ad avente diritto? Le accumulo in base ai giorni che ho lavorato?

Ho letto in altre discussioni che se non godute non verranno pagate, ma forse ogni provincia ha regole diverse perchè nel mio contratto si cita: La liquidazione della tredicesima mensilita' e dell'eventuale compenso sostitutivo delle ferie non godute e' effettuata, con le modalita' previste e determinate dal Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze, dall'ufficio che provvede al pagamento dello stipendio, in relazione alla durata del presente contratto.

Grazie per le vostre risposte (ho già provato a leggere le altre discussioni, ma non ho trovato risposte).

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ferie incarico fino ad avente diritto Empty Re: Ferie incarico fino ad avente diritto

Messaggio Da Allergic Ven Nov 16, 2012 8:49 pm

Nessuno per favore?

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ferie incarico fino ad avente diritto Empty Re: Ferie incarico fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2012 2:59 pm

Allergic ha scritto:Ciao,

a quante ferie ho diritto con incarico fino ad avente diritto? Le accumulo in base ai giorni che ho lavorato?
Sì. Mi sembra che siano 2,5 giorni al mese, ma dipende anche da quanti anni lavori. Non puoi prendere però più di sei giorni durante lo svolgimento delle lezioni e solo se ti trovi i sostituti.
Ho letto in altre discussioni che se non godute non verranno pagate, ma forse ogni provincia ha regole diverse perchè nel mio contratto si cita: La liquidazione della tredicesima mensilita' e dell'eventuale compenso sostitutivo delle ferie non godute e' effettuata, con le modalita' previste e determinate dal Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze, dall'ufficio che provvede al pagamento dello stipendio, in relazione alla durata del presente contratto.
E' la formula presente nei vecchi contratti ed è un bene che non l'abbiano corretta visto che la normativa non è ancora definitiva. Però nota quell'eventuale. Se decideranno di non pagarle, non le riceverai neanche tu.
Grazie per le vostre risposte (ho già provato a leggere le altre discussioni, ma non ho trovato risposte).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie incarico fino ad avente diritto Empty Re: Ferie incarico fino ad avente diritto

Messaggio Da Posidonia Sab Nov 17, 2012 4:37 pm

scusate, ma quando si potrà sapere sicuramente se le ferie non godute, da quest'anno scolastico in poi, non saranno o meno più pagate?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ferie incarico fino ad avente diritto Empty Re: Ferie incarico fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2012 6:52 pm

Aspettiamo l'approvazione della legge di stabilità e poi eventuali circolari del miur. Più tardi arrivano meglio è per noi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie incarico fino ad avente diritto Empty Re: Ferie incarico fino ad avente diritto

Messaggio Da Allergic Sab Nov 17, 2012 7:13 pm

Grazie per la tua risposta Dec

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ferie incarico fino ad avente diritto Empty Re: Ferie incarico fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.