Iter per domanda di disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iter per domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iter per domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iter per domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iter per domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iter per domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iter per domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iter per domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iter per domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iter per domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Iter per domanda di disoccupazione

4 partecipanti

Andare in basso

Iter per domanda di disoccupazione Empty Iter per domanda di disoccupazione

Messaggio Da alice2007 Sab Dic 18, 2010 12:21 pm

Buongiorno a tutti. Il 22 dicembre la mia supplenza su maternità avrà termine. Premesso che rientro nel salvaprecari d.m.80, che a Luglio ho presentato domanda di disoccupazione ordinaria (successivamente respinta per mancanza dei requisiti poichè mi mancavano alcune settimane), che a Febbraio ho presentato domanda di disoccupazione requisiti ridotti regolarmente percepita, adesso avrei bisogno di sapere cosa dovrò fare ma soprattutto cosa dovrò presentare al Centro per l'impiego per richiedere nuovamente la disoccupazione ordinaria (adesso credo di aver maturato i requisiti). A Luglio avevo presentato la domanda quindi adesso dovrei solo aggiungere il certificato di servizio di questi ultimi tre mesi di lavoro oppure devo rifare tutta la trafila?grazie in anticipo

alice2007

Torna in alto Andare in basso

Iter per domanda di disoccupazione Empty Re: Iter per domanda di disoccupazione

Messaggio Da Dec Sab Dic 18, 2010 1:29 pm

Non so che cosa hai presentato a luglio. Io a dire il vero la prima volta ho solo presentato un modulo datomi da loro (e i miei dati risultavano già correttamente inseriti), la seconda nemmeno quello perchè nella mia provincia hanno attivato la procedura on line. Penso che dipenda molto dal funzionamento dei singoli uffici: mi auguro che se hai dovuto consegnare molti documenti li abbiano archiviati e tenuti nel tuo fascicolo e che non ti serva nient'altro che l'ultimo certificato di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Iter per domanda di disoccupazione Empty urgente

Messaggio Da PA Mer Dic 22, 2010 11:16 pm

Urgente:...Io rientro nella lista salva precari, sono in maternità obbligatoria fino al 16 gennaio,mho però un contratto che anche a me si è bloccato il 21 dic.ma non sapevo della possibilità di fare la domanda di disoccupazione, come devo fare, sono ormai in ritartdo? e poi essendo in maternità posso farla visto che in realtà percepisco L'indennità di maternità?
scusate rispondetemi presto per favpore...grazie grazie

PA

Messaggio Da napolidoc Mer Dic 22, 2010 11:20 pm

PA ha scritto:Urgente:...Io rientro nella lista salva precari, sono in maternità obbligatoria fino al 16 gennaio,mho però un contratto che anche a me si è bloccato il 21 dic.ma non sapevo della possibilità di fare la domanda di disoccupazione, come devo fare, sono ormai in ritartdo? e poi essendo in maternità posso farla visto che in realtà percepisco L'indennità di maternità?
scusate rispondetemi presto per favpore...grazie grazie

L'indennità di maternità è inconciliabile con quella di disoccupazione. Devi aspettare che termini l'astensione obbligatoria e subito dopo puoi fare domanda di disoccupazione.Parlo per esperienza diretta.

napolidoc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili