passaggio di ruolo e trasferimento interprovinciale
+6
Scriba
mary84
donata.micardi
Angiolina75
giulia boffa
egrinta
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
passaggio di ruolo e trasferimento interprovinciale
Sono un insegnante scuola dell'infanzia entrata in ruolo nel settembre 2012, ho già fatto l'anno di prova l'anno scolastico scorso, ora a marzo avrei intenzione di chiedere il passaggio di ruolo nella scuola primaria.
Rientro nel blocco sulla mobilità territoriale, ma quest'anno ho avuto AP sulla scuola primaria nella mia provincia di residenza avendo figli sotto gli 8 anni.
Il mio quesito è: facendo il passaggio di ruolo nella provincia di titolarità (dove non ho la residenza dista da casa mia ben 90 Km) il conteggio di anni di blocco territoriale riparte dall'inizio o il conteggio continua da settembre 2012?
Spero la domanda sia chiara, perchè ho letto nel forum che chi fa il passaggio di ruolo dopo potrà chiedere il trasferimento interprovinciale... ho capito bene???
grazie a chi può rispondermi
Rientro nel blocco sulla mobilità territoriale, ma quest'anno ho avuto AP sulla scuola primaria nella mia provincia di residenza avendo figli sotto gli 8 anni.
Il mio quesito è: facendo il passaggio di ruolo nella provincia di titolarità (dove non ho la residenza dista da casa mia ben 90 Km) il conteggio di anni di blocco territoriale riparte dall'inizio o il conteggio continua da settembre 2012?
Spero la domanda sia chiara, perchè ho letto nel forum che chi fa il passaggio di ruolo dopo potrà chiedere il trasferimento interprovinciale... ho capito bene???
grazie a chi può rispondermi
egrinta- Messaggi : 87
Re: passaggio di ruolo e trasferimento interprovinciale
nessuno sa rispondermi al quesito sopra esposto, ho mille dubbi....