tfa e lavoro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
tfa e lavoro
Ciao a tutti
Vorrei sapere se, in caso d ammissione al tfa, posso conservarmi il mio lavoro in settore privato oppure questo bel corso da oltre 2000 euro si rende incompatibile anche con questo genere di cose! Posso chiedere aspettativa ? Nn devo avere legami con nulla? Nn riesco a trovare niente al riguardo . Grazie !
Vorrei sapere se, in caso d ammissione al tfa, posso conservarmi il mio lavoro in settore privato oppure questo bel corso da oltre 2000 euro si rende incompatibile anche con questo genere di cose! Posso chiedere aspettativa ? Nn devo avere legami con nulla? Nn riesco a trovare niente al riguardo . Grazie !
accaacca- Messaggi : 34
Re: tfa e lavoro
lo studio (questo è il tfa) non è incompatibile con il lavoro... a livello legislativo o teorico.
il tutto sta a giostrarsi nei tempi, visto che il corso è a frequenza obbligatoria.
il tutto sta a giostrarsi nei tempi, visto che il corso è a frequenza obbligatoria.
carletto- Messaggi : 1971
Si' infatti , sarebbe dura ma alla fine nn posso perdere il lavoro x farlo..anche se nn e' detto c riebtri !!
accaacca- Messaggi : 34
dipende da come gestiranno le università! Una mia collega ha passato Bergamo e, a oggi, non sa ancora come e quando e in quali giorni e orari dovrà frequentare... della serie: si inizia il 26 novembre MA CI SI IMMATRICOLA dal 3 dicembre... tutto dire!
Sì, leggi su unibg!
Sì, leggi su unibg!
eutelia75- Messaggi : 1105
Argomenti simili
» Tre mesi di lavoro a Ravenna (GI) e 5 mesi di lavoro a Forlì (Gae)... valgono 12 punti?
» Supplenza avendo rapporto di "lavoro" che non è un lavoro ?
» lavoro di insegnante e lavoro autonomo: incompatibilità?
» A-22: MAD e lavoro
» se lavoro solo 3 giorni su 7 (in totale 12 ore su 24) devo continuare a perpepire la disoccupazione nei giorni in cui non lavoro?
» Supplenza avendo rapporto di "lavoro" che non è un lavoro ?
» lavoro di insegnante e lavoro autonomo: incompatibilità?
» A-22: MAD e lavoro
» se lavoro solo 3 giorni su 7 (in totale 12 ore su 24) devo continuare a perpepire la disoccupazione nei giorni in cui non lavoro?
Pagina 1 di 1