Sciopero del 24.11.2012 REVOCATO!
Pagina 1 di 1
Sciopero del 24.11.2012 REVOCATO!
Lo sciopero previsto per il giorno 24.11.2012 è stato revocato da tutti i sindacati eccetto la FLC CGIL.
Non c'era da aspettarsi chissà cosa, questo è evidente, ma vedersi così spudoratamente e completamente ignorati dalla totalità delle "forze" sindacali mi fa letteralmente schifo! "I due punti della mobilitazione erano la cancellazione dell'aumento dell'orario di lavoro e l'atto di indirizzo per la trattativa per il recupero degli scatti di anzianità. Li abbiamo ottenuti e sospendiamo la mobilitazione in attesa dell'esito del confronto". Questa la motivazione!! Quindi tutto ciò che riguarda gli ATA e i docenti inidonei, non è degno di attenzione!! Ritirate le tessere, revocate la delega, cari colleghi, io l’ho fatto già da tempo! E’ il minimo che possiamo fare.
Non c'era da aspettarsi chissà cosa, questo è evidente, ma vedersi così spudoratamente e completamente ignorati dalla totalità delle "forze" sindacali mi fa letteralmente schifo! "I due punti della mobilitazione erano la cancellazione dell'aumento dell'orario di lavoro e l'atto di indirizzo per la trattativa per il recupero degli scatti di anzianità. Li abbiamo ottenuti e sospendiamo la mobilitazione in attesa dell'esito del confronto". Questa la motivazione!! Quindi tutto ciò che riguarda gli ATA e i docenti inidonei, non è degno di attenzione!! Ritirate le tessere, revocate la delega, cari colleghi, io l’ho fatto già da tempo! E’ il minimo che possiamo fare.
Antonio22- Messaggi : 702
Re: Sciopero del 24.11.2012 REVOCATO!
E' una vergogna inaudita,
ma almeno adesso hanno finalmente gettato la maschera,
adesso è sfida aperta, adesso sappiamo che questi vigliacchi stanno
al sinsacalismo come Moana Pozzi sta alla verginità!!!
Adesso è guerra, guerra aperta,
non ci fidiamo più di voi, cari falsi sindacalisti, fniirete tutti come
quel patetico di Bonanni, il simbolo ormai dell' antisindacalismo italiano!
Per noi non esistete più come noi non esistiamo per voi!!!!!
ma almeno adesso hanno finalmente gettato la maschera,
adesso è sfida aperta, adesso sappiamo che questi vigliacchi stanno
al sinsacalismo come Moana Pozzi sta alla verginità!!!
Adesso è guerra, guerra aperta,
non ci fidiamo più di voi, cari falsi sindacalisti, fniirete tutti come
quel patetico di Bonanni, il simbolo ormai dell' antisindacalismo italiano!
Per noi non esistete più come noi non esistiamo per voi!!!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» sciopero 24 novembre 2012
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» congedo biennale revocato
» Mi hanno revocato il ruolo
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» congedo biennale revocato
» Mi hanno revocato il ruolo
Pagina 1 di 1