x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??
+3
PrecariotraTanti
schippy
maurizeta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??
salve sig.re/i , mi rivolgo soprattutto agli operatori di segreterie , sindacati e quant'altro....poichè mi pare di capire che in questi giorni saranno completate tutte le pubblicazioni delle Prime Fasce, sapreste indicare quali sono di solito i tempi tecnici per le pubblicazioni delle terze fasce??!! GRAZIE a chiunque sia un po competente in materia.
(p.s. comunque io continuo ad essere piuttosto pessimista....e scusatemi se lo dico)
(p.s. comunque io continuo ad essere piuttosto pessimista....e scusatemi se lo dico)
maurizeta- Messaggi : 1030
Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??
ottima domanda! per molti è quasi questione di vita o di morte...qualcuno sa qualcosa?
schippy- Messaggi : 1003
Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??
schippy ha scritto:ottima domanda! per molti è quasi questione di vita o di morte...qualcuno sa qualcosa?
infatti schippy!!!...è inutile nascondersi ancora!!...x ALCUNI DI NOI E' QUASI QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!!!....MA QUESTI STRONZI SE NE FREGANO!!!!!!!!!!
....infatti: se non lavori, non hai i soldi x fare la spesa, e se non la fai vuol dire che non mangi!!...DUNQUE??!!!!!!
....cmnq ho richiamato x l'ennesima volta il mio ust, e stavolta mi hanno detto che per la IIIFascia se ne parla la prossima settimana!!
...insomma dobbiamo x forza piegarci al fatto che nomineranno a gennaio!!........PROPRIO NON CI STO!!!!!
...insomma dobbiamo x forza piegarci al fatto che nomineranno a gennaio!!........PROPRIO NON CI STO!!!!!
Per curiosità maurizeta di che usp sei?
PrecariotraTanti- Messaggi : 53
Se escono la prossima settimana si fara' in tempo a convocare prima di natale.
fossettina82- Messaggi : 2221
si, speriamo.
Anche io vorrei sapere i tempo di pubblicazione.
Ma sul SIDI non erano già visibili le GI di seconda e terza fascia?
Allora cosa aspettano a riconvocare?
Byron28 ci sei?
Non scrivi piu'?
Tu sei molto informato a tal riguardo.
Byron28 ci sei?
Non scrivi piu'?
mikymouse- Messaggi : 904
...in venetogabriele79 ha scritto:Per curiosità maurizeta di che usp sei?
mikymouse ha scritto:si, speriamo.
Byron28 ci sei?
Non scrivi piu'?
seee, la terza??!!..oggi ho chiamato l'usp e mi hanno detto che soltanto x la pubblicazione di terza fascia bisogna aspettare la prox settimana...e poi penso debba passare un'altra settimana x avere le prime convocazioni!!!...se saranno corretti se ne parlerà 9-10 prima che la scuola chiuda x le vacanze!
...cmnq ormai ci hanno fregato, non ha neanche più senso parlarne!!......
non ho parole...posso solo continuare a sperare...
teniamoci aggiornati su qualsiasi news certa.
teniamoci aggiornati su qualsiasi news certa.
schippy- Messaggi : 1003
Quindi se avremo fortuna sapremo della nostra sorte verso il 10 dicembre?
WOW che tempistica, primo quadrimestre ormai finito
Davide
WOW che tempistica, primo quadrimestre ormai finito
Davide
Davide- Messaggi : 5243
maurizeta ha scritto:schippy ha scritto:ottima domanda! per molti è quasi questione di vita o di morte...qualcuno sa qualcosa?
....infatti: se non lavori, non hai i soldi x fare la spesa, e se non la fai vuol dire che non mangi!!...DUNQUE??!!!!!!
In realtà, anche se lavori non hai soldi per fare la spesa, visto che dall'inizio della scuola io ho percepito solo il pagamento dei giorni di settembre...con l'assurda motivazione che lo Stato non manda i soldi per pagare le docenti a tempo determinato!!!
Mi chiedo se a metà dicembre potremo dire allo Stato: - Sai, non ho i soldi per pagarti l'IMU, visto che non mi dai lo stipendio!-
pmpatrizia- Messaggi : 27
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» per addetti ai lavori richiesta Decreti di rettifica, in autotutela, delle Graduatorie ad Esaurimento del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria – Ordinanze in ottemperanza del Consiglio di Stato n. 4232/2015 e n. 4228/2015 – aa. ss. 2014/17
» SE ASSEGNANO IL BONUS ,L'EVENTUALE REVOCA DEL TRASFERIMENTO DEVE ESSERE FATTA PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DELLA GE PROVVISORIA
» se depennati prima della pubblicazione Gae
» Milano pubblica i modelli per le utilizzazioni prima della pubblicazione del decreto
» E' impossibile che requisiti vengano pubblicati da DS prima della pubblicazione movimenti Ecco perchè..
» SE ASSEGNANO IL BONUS ,L'EVENTUALE REVOCA DEL TRASFERIMENTO DEVE ESSERE FATTA PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DELLA GE PROVVISORIA
» se depennati prima della pubblicazione Gae
» Milano pubblica i modelli per le utilizzazioni prima della pubblicazione del decreto
» E' impossibile che requisiti vengano pubblicati da DS prima della pubblicazione movimenti Ecco perchè..
Pagina 1 di 1