x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??
+3
PrecariotraTanti
schippy
maurizeta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??
salve sig.re/i , mi rivolgo soprattutto agli operatori di segreterie , sindacati e quant'altro....poichè mi pare di capire che in questi giorni saranno completate tutte le pubblicazioni delle Prime Fasce, sapreste indicare quali sono di solito i tempi tecnici per le pubblicazioni delle terze fasce??!! GRAZIE a chiunque sia un po competente in materia.
(p.s. comunque io continuo ad essere piuttosto pessimista....e scusatemi se lo dico)
(p.s. comunque io continuo ad essere piuttosto pessimista....e scusatemi se lo dico)
maurizeta- Messaggi : 1030
Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??
ottima domanda! per molti è quasi questione di vita o di morte...qualcuno sa qualcosa?
schippy- Messaggi : 1003
Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??
schippy ha scritto:ottima domanda! per molti è quasi questione di vita o di morte...qualcuno sa qualcosa?
infatti schippy!!!...è inutile nascondersi ancora!!...x ALCUNI DI NOI E' QUASI QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!!!....MA QUESTI STRONZI SE NE FREGANO!!!!!!!!!!
....infatti: se non lavori, non hai i soldi x fare la spesa, e se non la fai vuol dire che non mangi!!...DUNQUE??!!!!!!
....cmnq ho richiamato x l'ennesima volta il mio ust, e stavolta mi hanno detto che per la IIIFascia se ne parla la prossima settimana!!
...insomma dobbiamo x forza piegarci al fatto che nomineranno a gennaio!!........PROPRIO NON CI STO!!!!!
...insomma dobbiamo x forza piegarci al fatto che nomineranno a gennaio!!........PROPRIO NON CI STO!!!!!
Per curiosità maurizeta di che usp sei?
PrecariotraTanti- Messaggi : 53
Se escono la prossima settimana si fara' in tempo a convocare prima di natale.
fossettina82- Messaggi : 2221
si, speriamo.