congedo parentale su supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale su supplenza breve

3 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale su supplenza breve Empty congedo parentale su supplenza breve

Messaggio Da emilia75 Mar Dic 28, 2010 1:42 pm

salve a tutti spero tanto che qualcuno possa aiutarmi,sono in astensione obbligatoria fino al 06 gennaio, ho avuto un contratto di supplenza fino al 21/12 dal 22/12 percepisco l'indennità fuori nomina, poichè la supplenza è probabile che si protragga dal 7gennaio (maternità)come si fa a chiedere il congedo parentale senza rientrare scuola?ma soprattutto so che bisogna richiederlo 15giorni prima come si fa con le supplenze brevi?inoltre se chiedo malattia del bambino devo comunque prendere servizio?grazie a chi saprà consigliarmi il bimbo è piccolo e non so a chi lasciarlo
Emilia



















emilia75

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su supplenza breve Empty Re: congedo parentale su supplenza breve

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 28, 2010 1:57 pm

il congedo parentale può partire già entro le 48 ore dalla domanda, se ci sono motivi validi, parlane col DS
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su supplenza breve Empty Re: congedo parentale su supplenza breve

Messaggio Da emilia75 Mer Dic 29, 2010 12:37 pm

ovviamente devo prestare servizio per 48 ore almeno, sempre che il DS non pretenda i 15giorni,siccome so che c'è una supplente al mio posto mi dispiaceva farla saltare, se invece non dovessi avere nessun contratto giorno 7 posso fare subito la richiesta di disoccupazione?ho letto che se si percepisce la disoccupazione si possono rifiutare incarichi con poche ore credo è vero?o forse ho capito male io

emilia75

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su supplenza breve Empty Re: congedo parentale su supplenza breve

Messaggio Da emilia75 Mer Dic 29, 2010 1:04 pm

ancora un dubbio,la scadenza per la richiesta di disoccupazione al 31dicembre riguarda tutti i precari?perchè io fino al 6gennaio percepisco l'indennità fuori nomina per cui se non ricevo più proposte di supplenza farò la domanda a gennaio sono fuori tempo?

emilia75

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su supplenza breve Empty Re: congedo parentale su supplenza breve

Messaggio Da Dec Mer Dic 29, 2010 2:20 pm

emilia75 ha scritto:ovviamente devo prestare servizio per 48 ore almeno, sempre che il DS non pretenda i 15giorni,siccome so che c'è una supplente al mio posto mi dispiaceva farla saltare,
Questo dovrebbe essere anche l'interesse del ds. Se gliene parli, come suggeriva Giulia, è probabile che una soluzione si trovi.
se invece non dovessi avere nessun contratto giorno 7 posso fare subito la richiesta di disoccupazione?
Se hai i requisiti sì.
ho letto che se si percepisce la disoccupazione si possono rifiutare incarichi con poche ore credo è vero?o forse ho capito male io
Vale solo per chi rientra nel salvaprecari (anche perchè in effetti sono i soli che non possono rifiutare le chiamate, pena la cancellazione dalle liste). Se percepisci una disoccupazione calcolata sullo stipendio di 18 ore (scuola secondaria) puoi rifiutare fino a 10 ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su supplenza breve Empty Re: congedo parentale su supplenza breve

Messaggio Da emilia75 Mer Dic 29, 2010 2:57 pm

grazie!

emilia75

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su supplenza breve Empty Re: congedo parentale su supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.