X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto
+3
jessika77
itaka74
Dillo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto
Ho aperto istanze on line e ho notato che per alcune cdc sono state pubblicate le nuove graduatorie III fascia di istituto.
Attualmente lavoro in un istituto in cui sono stato chiamato dalle grad viciniore, in quanto la grad per quella cdc specifica non esisteva nell'istituto in cui lavoro. La posizione nelle grad viciniore non è cambiata.
Adesso invece è comparsa magicamente la grad per la mia cdc nell'istituto in cui non esisteva. E ci sono anche io, in posizione più bassa (possibile?)...ma ripeto...la grad nel mio istituto non esisteva prima di ieri. Cosa è successo? Chi si è inserito? Come hanno creato una grad che prima non c'era?
Ma qualcuno compilando il famoso modello B ha potuto inserirsi in III fascia istituto? Ma da dove saltano fuori?
Attualmente lavoro in un istituto in cui sono stato chiamato dalle grad viciniore, in quanto la grad per quella cdc specifica non esisteva nell'istituto in cui lavoro. La posizione nelle grad viciniore non è cambiata.
Adesso invece è comparsa magicamente la grad per la mia cdc nell'istituto in cui non esisteva. E ci sono anche io, in posizione più bassa (possibile?)...ma ripeto...la grad nel mio istituto non esisteva prima di ieri. Cosa è successo? Chi si è inserito? Come hanno creato una grad che prima non c'era?
Ma qualcuno compilando il famoso modello B ha potuto inserirsi in III fascia istituto? Ma da dove saltano fuori?
Ultima modifica di Dillo il Dom Dic 02, 2012 2:06 pm - modificato 5 volte.
Dillo- Messaggi : 574
Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto
secondo me hanno fatto solo casotti, non riuscendo ad allineare le graduatorie hanno distribuito alla carlona. Io compaio in tutti gli istituti comprensivi della mia città (primaria). Per quanto riguarda la data ufficiale della pubblicazione ci vuole il via libera degli AT, intanto stanno inserendo gradualmente le graduatorie.
itaka74- Messaggi : 610
io mi domando se sono attendibili le graduatorie fino ad adesso o sono in fase di caricamento... booo
jessika77- Messaggi : 619
No, nessuno di terza fascia ha potuto compilare il modello B nel 2012.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:No, nessuno di terza fascia ha potuto compilare il modello B nel 2012.
E quindi da dove saltano fuori? Sarete d'accordo con me che è un bel mistero. Per non parlare della cdc creata dal nulla.
anche io mi sono ritrovata nelle graduatorie di terza fascia scivolata di diverse posizioni, se nessuno si è potuto inserire come mai questo scivolamento?
carmen65- Messaggi : 339
carmen65 ha scritto:anche io mi sono ritrovata nelle graduatorie di terza fascia scivolata di diverse posizioni, se nessuno si è potuto inserire come mai questo scivolamento?
Nella mia scuola, per la mia cdc, chiamavano dalla vicinoria perchè la grad specifica non esisteva. Adesso che è apparsa per magia nella scuola...non verrò più chiamato dalla vicinoria dove ero tra i primissimi. Nella nuova sono qualche posizione più giù. Domani indagherò per bene. Lunica spiegazione potrebbe essere l'accorpamento? Ma non mi risulta...è un istituto superiore.
secondo me l'unica spiegazione è questa: le persone provenienti da istituti accorpati sono state distribuite a casaccio.
Come nel mio caso!
Mi hanno inserito in istituti che non ho scelto e che non c'entrano con i miei, sicuramente la mia presenza in graduatoria andrà a rosicchiare qualche posizione a chi ha meno punti di me.
Come nel mio caso!
Mi hanno inserito in istituti che non ho scelto e che non c'entrano con i miei, sicuramente la mia presenza in graduatoria andrà a rosicchiare qualche posizione a chi ha meno punti di me.
itaka74 ha scritto:secondo me l'unica spiegazione è questa: le persone provenienti da istituti accorpati sono state distribuite a casaccio.
Come nel mio caso!
A me risulta che alle superiori non ci sono stati accorpamentei. Ancora meno nella scuola dove lavoro.
non so se alcuni comprensivi comprendano scuole medie e superiori insieme
SE NESSUNO SI E' INSERITO IN III FASCIA ISTITUTO , COME SI SPIEGANO GLI SLITTAMENTI ANCHE DI 600 POSIZIONI ??? ERRORI ??? NON PENSO CI SIANO 600 PERSONE IN UNA 4 FASCIA AGGIUNTIVA . NON E' IL MIO CASO MA è SUCCESSO A PERSONE CHE CONOSCO
antonino sinagra- Messaggi : 262
Io sono retrocessa dalle 2 alle 8 posizioni in scuole dove non vi è stato accorpamento... Come è possibile?
Giugy- Messaggi : 182
Argomenti simili
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» PER I MODERATORI....supplenza attribuita dalle nuove graduatorie e SCAVALCATA
» Nuove Graduatorie di Istituto
» Tempi Graduatorie istituto e nuove cdc
» News sulle nuove graduatorie d'istituto?
» PER I MODERATORI....supplenza attribuita dalle nuove graduatorie e SCAVALCATA
» Nuove Graduatorie di Istituto
» Tempi Graduatorie istituto e nuove cdc
» News sulle nuove graduatorie d'istituto?
Pagina 1 di 1