RIDUZIONE ORARIA
2 partecipanti
RIDUZIONE ORARIA
In merito al link che qui incollo: http://www.flcgil.it/scuola/riduzione-ore-di-lezione-a-50-minuti-per-pendolarismo.-non-c-e-obbligo-di-recupero-per-i-docenti
si potrebbe pensare di ridurre adesso l'ultima ora di lezione del sabato a 50 minuti per far sì che io prenda il treno prima??
Ho una classe superiore in compresenza a quell'ora e metà dei ragazzi escono prima (col permesso dei genitori, accordato dalla Preside) però a me la Preside ha detto inizialmente che avrei dovuto recuperare il tempo alla classe e successivamente che le avrei creato un problema e quindi non mi ha accordato l'uscita anticipata. Così io e la collega restiamo in classe con metà dei ragazzi.. che poi il sabato diventa metà della metà, dato che ci sono sempre un sacco di assenti... cmq adesso mi chiedo se sia possibile avanzare la richiesta di riduzione oraria a 50 minuti per quell'ultima ora di lezione..
si potrebbe pensare di ridurre adesso l'ultima ora di lezione del sabato a 50 minuti per far sì che io prenda il treno prima??
Ho una classe superiore in compresenza a quell'ora e metà dei ragazzi escono prima (col permesso dei genitori, accordato dalla Preside) però a me la Preside ha detto inizialmente che avrei dovuto recuperare il tempo alla classe e successivamente che le avrei creato un problema e quindi non mi ha accordato l'uscita anticipata. Così io e la collega restiamo in classe con metà dei ragazzi.. che poi il sabato diventa metà della metà, dato che ci sono sempre un sacco di assenti... cmq adesso mi chiedo se sia possibile avanzare la richiesta di riduzione oraria a 50 minuti per quell'ultima ora di lezione..
IMHO- Messaggi : 1014
Re: RIDUZIONE ORARIA
non per quest'anno, ora è tardi, per il prossimo
giulia boffa- Admin
Re: RIDUZIONE ORARIA
giulia boffa ha scritto:non per quest'anno, ora è tardi, per il prossimo
eh già mi sembrava troopo semplice.. la soluzione..
grazie Giulia... sei sempre super veloce nelle risposte!
IMHO- Messaggi : 1014
Argomenti simili
» Riduzione oraria causa covid
» ancora su pei e riduzione oraria
» riduzione oraria per allattamento
» riduzione oraria allattamento
» ancora su pei e riduzione oraria
» riduzione oraria allattamento