questa lettera non l'avrei manco presa in considerazione!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
questa lettera non l'avrei manco presa in considerazione!
Visto che chi "scrive" NON ha neppure il coraggio di firmarsi dicendo che altrimenti non lavorerebbe più!
Sorry, chi non ha il coraggio delle proprie azioni, tipo chi al sud lavora nelle paritarie completamente gratis e non denuncia... stesso livello!
http://www.gazzettino.it/ladenunciadelgiorno/insegnanti_di_sostegno_o_maternit_ci_sono_presidi_che_affidano_i_posti_per_amicizia/notizie/236175.shtml
Sorry, chi non ha il coraggio delle proprie azioni, tipo chi al sud lavora nelle paritarie completamente gratis e non denuncia... stesso livello!
http://www.gazzettino.it/ladenunciadelgiorno/insegnanti_di_sostegno_o_maternit_ci_sono_presidi_che_affidano_i_posti_per_amicizia/notizie/236175.shtml
FRANCY2- Messaggi : 2477
Re: questa lettera non l'avrei manco presa in considerazione!
Mah, poi io a questa cosa ci credo ben poco...sono in III fascia a TV, non conosco nessun DS e nessuna segretaria personalmente, ma non ho mai subito il trattamento qui descritto! Anzi, devo dire che sono sempre stati corretti e molto trasparenti nelle convocazioni e relative assegnazioni di cattedre!
Gathard85- Messaggi : 890
Fortunato Gathard! Nella mia Calabria questo e altro! Non solo niente stipendio, pure i contributi a carico del docente, pure il caso di conoscenti, amici di... che si sono divisi la stessa cattedra negli stessi anni scolastici per poter caricare entrambi i dodici punti! Amica che "insegnava" in provincia di Napoli e abitava, tutti i giorni, magicamente in Calabria... i dodici punti vennero caricati per anni; come pure i famosi dodici punti del salvaprecari, conoscenti che non hanno mai accettato neppure un giorno e, anche qui magia, si caricarono i punti... misteri del nostro bellissimo sud, credici, credici.
Naturalmente, ora con la fame di voti nell'imminenza delle elezioni, chi vuoi che si metta a controllare?
Questo schifo va sempre a carico dei docenti del sud onesti che rimangono al palo e quelli del nord che vengono sempre superati negli anni di apertura delle ge e pure loro rimangono al palo.
Buon Natale a tutti.
Naturalmente, ora con la fame di voti nell'imminenza delle elezioni, chi vuoi che si metta a controllare?
Questo schifo va sempre a carico dei docenti del sud onesti che rimangono al palo e quelli del nord che vengono sempre superati negli anni di apertura delle ge e pure loro rimangono al palo.
Buon Natale a tutti.
eutelia75- Messaggi : 1105
denuncia, se sei a conoscenza di cose del genere. sapere e tacere lede il diritto di tutti, oltre a configurarsi come reato.
eutherp3- Messaggi : 26
Argomenti simili
» Lettera D sotto il nome e lettera R per le supplenze _ ROMA
» Questa lettera dovrebbe avere molto più spazio in Homepage.
» Email presidenza della Repubblica per aumento ore docenti
» CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA
» Chiedo consiglio su come posso fare distinguere la lettera r dalla lettera l
» Questa lettera dovrebbe avere molto più spazio in Homepage.
» Email presidenza della Repubblica per aumento ore docenti
» CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA
» Chiedo consiglio su come posso fare distinguere la lettera r dalla lettera l
Pagina 1 di 1