chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

+57
tittybariw
elisa78
MAESTRA83
Emmaleo
forseungiorno
maestro83
pippobaudo
lallaorizzonte
juju
barbadan
kassandra
westy
Sibillasara
Ketty81
noecervantina
bibi
antonio_argo
Atene
Allergic
AlessandraA
Violet73
sirenetta1282
apollonius
Pinna
fra65
gbriganti
Aly76
pitta
Pulgarcita
arcadia
bettaM
salamandra85
ff
stellina75
profi
sulinari
romina71
giuseppina78topo
zacgius
laura77
vincenzo1974
axel1980
Domi85
napolidoc
Dec
giulia boffa
maxmary
MonicaGuido
greta2010
SunBlack
sandgirl
annika
gabri2
Robertissimo
giuseppina67
fradacla
silviaboh
61 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Ven Dic 07, 2012 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 16, 2013 5:41 pm

http://www.info-scuole.it/cms/index.php?itemid=9493
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Robertissimo Mer Gen 16, 2013 6:59 pm

gabri2 ha scritto:Se ti può consolare,Robertissimo, io pensavo di aver risolto la situazione:in servizio dall'inizio della scuola ho visto le mensilità di settembre e ottobre appena a dicembre.Ora aspetto novembre e dicembre: al solito, la segreteria ha fatto quello che doveva fare, sono al corrente della circolare di luglio che dava indicazioni su come inviare i servizi ecc.fatto sta che al momento nulla e ho, su Istanze on line, acquisito trasmesso da una decina di giorni.
Ho la brutta sensazione che andremo avanti così per molto.
A dire il vero non mi consola tanto, anche perchè tu hai avuto i soldi di settembre e ottobre mentre io no...

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Gen 16, 2013 7:35 pm

che significa giulia? io ho un contratto dall'11 al 23 dicembre che mi avrebbe dovuto liquidare la scuola. ma ieri vado in segreteria e mi hanno detto che lo stipendio è pronto ma è bloccato perche nn sanno se tocca a loro o al tesoro pagare. ci devo credere' ??

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 16, 2013 8:05 pm

che contratto hai?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Gen 16, 2013 9:32 pm

a dicembre era su una malattia del bambino da gennaio congedo parentale

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giuseppina78topo Gio Gen 17, 2013 4:18 pm

Ragazzi vi hanno pagato? a me è arrivato Novembre...finalmente

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Gio Gen 17, 2013 5:25 pm

Robertissimo ha scritto:
gabri2 ha scritto:Se ti può consolare,Robertissimo, io pensavo di aver risolto la situazione:in servizio dall'inizio della scuola ho visto le mensilità di settembre e ottobre appena a dicembre.Ora aspetto novembre e dicembre: al solito, la segreteria ha fatto quello che doveva fare, sono al corrente della circolare di luglio che dava indicazioni su come inviare i servizi ecc.fatto sta che al momento nulla e ho, su Istanze on line, acquisito trasmesso da una decina di giorni.
Ho la brutta sensazione che andremo avanti così per molto.
A dire il vero non mi consola tanto, anche perchè tu hai avuto i soldi di settembre e ottobre mentre io no...

tanto per aggiornarti...anch'io niente, neanche il cedolino, nonostante il contratto sia acquisito.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da apollonius Ven Gen 18, 2013 12:37 am

Anche io non ho visto il cedolino, comunque ho chiamato l'assistenza di NoiPA e mi hanno detto che gli stipendi saranno pagati entro fine mese con un'emissione straordinaria. I cedolini non sono stati emessi perchè non sanno ancora quando questa emissione ci sarà. Tendo a credere perchè l'operatrice ha visualizzato i miei prestati servizi e, anche se non mi ha detto la cifra, ha detto che la visualizzava.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 18, 2013 3:58 am

MAESTRA83 ha scritto:a dicembre era su una malattia del bambino da gennaio congedo parentale

ti paga la scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 18, 2013 4:31 am

http://www.info-scuole.it/cms/index.php?itemid=9522
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Gen 18, 2013 9:23 am

grazie giulia e come nai la scuola mi dice che stanno aspettando a pagare dicembre perche nn sanno se tocca a loro o al tesoro? è una scusa? cosa posso fare? grazie

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da auri Mer Gen 23, 2013 7:43 pm

io ho iniziato supplenza il 7/1 fino al 30/06, su IOL risulta NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT e TRASMESSO per RTS.
La segretaria mi ha detto che visto che prima avevo una supplenza in una scuola di ordine diverso deve mandare al Tesoro la forma cartacea del contratto.
Cosa significa?la scuola non deve più mandare i prestati servizi?Da chi vengo pagata?la segretaria mi ha detto dal tesoro ma non so se fidarmi molto. Tranquillizzatemi!!

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Gio Gen 24, 2013 12:14 pm

oggi al numero verde mi hanno comunicato che domani sarò pagata per i mesi arretrati cioè settembre, ottobre, novembre, dicembre.
unico problema: non hanno fatto l'accredito sul conto ma pagamento alle poste. Trattandosi di un importo superiore a 1000 euro ancora non so come farò a ritirarli.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da tittybariw Gio Gen 24, 2013 5:30 pm

[quote="greta2010"]oggi al numero verde mi hanno comunicato che domani sarò pagata per i mesi arretrati cioè settembre, ottobre, novembre, dicembre.
unico problema: non hanno fatto l'accredito sul conto ma pagamento alle poste. Trattandosi di un importo superiore a 1000 euro ancora non so come farò a ritirarli.[/quote]


madooooo è il mio stesso problema, Greta fammi sapere cosa succede io aspetto quei soldi ,ma x il tuo stesso problema tutto è fermo...maledette segreterie!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da tittybariw Ven Gen 25, 2013 11:38 am

Avuti gli arretrati
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Gen 25, 2013 11:49 am

io nulla dicono che è la scuola che non ha mandato ancora i contratti di dic e gennaio ma mi sembra strano perche sanno come lavorae a scuola.e hanno detto che se nn li hanno mandati fino a ieri mi pagheranno a marzo!!! assurdo nn ce la faccio piu!!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Ven Gen 25, 2013 4:25 pm

tittybariw ha scritto:
greta2010 ha scritto:oggi al numero verde mi hanno comunicato che domani sarò pagata per i mesi arretrati cioè settembre, ottobre, novembre, dicembre.
unico problema: non hanno fatto l'accredito sul conto ma pagamento alle poste. Trattandosi di un importo superiore a 1000 euro ancora non so come farò a ritirarli.


madooooo è il mio stesso problema, Greta fammi sapere cosa succede io aspetto quei soldi ,ma x il tuo stesso problema tutto è fermo...maledette segreterie!

stamattina sono andata alle poste. mi hanno detto che visualizzano un pagamento con data 30 gennaio. Forse ci siamo! Del cedolino, neanche l'ombra...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da tittybariw Ven Gen 25, 2013 8:16 pm

[quote="greta2010"][quote="tittybariw"][quote="greta2010"]oggi al numero verde mi hanno comunicato che domani sarò pagata per i mesi arretrati cioè settembre, ottobre, novembre, dicembre.
unico problema: non hanno fatto l'accredito sul conto ma pagamento alle poste. Trattandosi di un importo superiore a 1000 euro ancora non so come farò a ritirarli.[/quote]


madooooo è il mio stesso problema, Greta fammi sapere cosa succede io aspetto quei soldi ,ma x il tuo stesso problema tutto è fermo...maledette segreterie![/quote]

stamattina sono andata alle poste. mi hanno detto che visualizzano un pagamento con data 30 gennaio. Forse ci siamo! Del cedolino, neanche l'ombra...[/quote]

non basarti sul cedolino, neanche a me compare,ma i soldi li ho avuti
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Ven Gen 25, 2013 8:21 pm

Grazie mille! Allora posso sperare dopo questa lunghissima attesa.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da tittybariw Ven Gen 25, 2013 9:16 pm

greta devi averli,io senza il tuo post non avrei sperato,ora tocca a te!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2013 12:55 pm

auri ha scritto:io ho iniziato supplenza il 7/1 fino al 30/06, su IOL risulta NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT e TRASMESSO per RTS.
La segretaria mi ha detto che visto che prima avevo una supplenza in una scuola di ordine diverso deve mandare al Tesoro la forma cartacea del contratto.
Cosa significa?la scuola non deve più mandare i prestati servizi?Da chi vengo pagata?la segretaria mi ha detto dal tesoro ma non so se fidarmi molto. Tranquillizzatemi!!
Dal 2013 tutti i contratti verranno pagati dal Tesoro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da auri Sab Gen 26, 2013 6:47 pm

Dal 2013 tutti i contratti verranno pagati dal Tesoro.

grazie è già qualcosa sapere chi mi paga.
Ma per quanto riguarda il fatto che il mio contratto non è soggetto a trattazione SPT che significa?
Cmq lunedì vado alla ufficio della ragioneria di stato e chiedo un po' a loro. Poi vi dico

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da auri Lun Gen 28, 2013 10:42 am

oggi sono andata alla ragioneria del territorio. Mi hanno detto che qualsiasi supplenza verrà pagata dal tesoro tramite cedolino unico, ma che tutte le pratiche le deve svolgere la scuola (come dire di non chiedere più nulla a loro).
Il portale oggi e per qualche giorno non era accessibile. Cmq l'impiegato ha visto, non so dove, che il mio contratto non era arrivato a loro, ma non sembrava un problema perchè appunto doveva gestire tutto la scuola...mi ha detto che la procedura è la stessa dei fondi di istituto.
Intanto su iol il mio contratto risulta RICEVUTO per RTS e NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT.
Io non ho capito nulla...aspetto e basta

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Lun Gen 28, 2013 11:56 am

auri ha scritto:oggi sono andata alla ragioneria del territorio. Mi hanno detto che qualsiasi supplenza verrà pagata dal tesoro tramite cedolino unico, ma che tutte le pratiche le deve svolgere la scuola (come dire di non chiedere più nulla a loro).
Il portale oggi e per qualche giorno non era accessibile. Cmq l'impiegato ha visto, non so dove, che il mio contratto non era arrivato a loro, ma non sembrava un problema perchè appunto doveva gestire tutto la scuola...mi ha detto che la procedura è la stessa dei fondi di istituto.
Intanto su iol il mio contratto risulta RICEVUTO per RTS e NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT.
Io non ho capito nulla...aspetto e basta
Il principio è che
- la scuola fa tutti i conti di quanto ti è dovuto (come faceva anche prima)
- la scuola trasmette il prospetto dei calcoli alla Ragioneria
- la Ragioneria autorizza il pagamento
- SPT emette il cedolino
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da auri Lun Gen 28, 2013 1:21 pm

si ma se sul mio stato c'è scritto NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT, che significa che non verrai mai emesso il cedolino e quindi i soldi?

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 13 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.