chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

+57
tittybariw
elisa78
MAESTRA83
Emmaleo
forseungiorno
maestro83
pippobaudo
lallaorizzonte
juju
barbadan
kassandra
westy
Sibillasara
Ketty81
noecervantina
bibi
antonio_argo
Atene
Allergic
AlessandraA
Violet73
sirenetta1282
apollonius
Pinna
fra65
gbriganti
Aly76
pitta
Pulgarcita
arcadia
bettaM
salamandra85
ff
stellina75
profi
sulinari
romina71
giuseppina78topo
zacgius
laura77
vincenzo1974
axel1980
Domi85
napolidoc
Dec
giulia boffa
maxmary
MonicaGuido
greta2010
SunBlack
sandgirl
annika
gabri2
Robertissimo
giuseppina67
fradacla
silviaboh
61 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Ven Dic 07, 2012 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Allergic Gio Dic 20, 2012 3:23 pm

almeno due fonti diverse ci hanno dato la stessa notizia, speriamo...

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da antonio_argo Gio Dic 20, 2012 3:26 pm

Oggi ho controllato il mio conto in banca. Niente di niente da metà settembre. La scuola dice che hanno inserito tutti i dati e che è tutto a posto. E che non sanno nè perché ci si trovi in questa situazione nè quando si risolverà. Ma la data che circola, 27 dicembre, che fondamento ha? C'è qualche articolo su orizzontescuola che mi sono perso al rigiardo?

Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi con delle info!

antonio_argo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Allergic Gio Dic 20, 2012 3:27 pm

Nel mio caso l'ha comunicata la segreteria a scuola

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Gio Dic 20, 2012 3:29 pm

nel mio caso ho parlato con l'ufficio che gestisce gli stipendi...mi hanno saputo dire anche gli importi quindi non credo che sia infondato...la pecca è che a me pagheranno il 27 solo ottobre e novembre...

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty 27 data certa

Messaggio Da stellina75 Gio Dic 20, 2012 3:33 pm

Ciao a tutti anche io so della data del 27 che comunque è una data certa. Io devo prendere settembre, ottobre e novembre. Qualcuno sa qualcosa di dicembre e tredicesima sono tre giorni che cerco di paralre con il numero verde del ministero ma non ci riesco. I prestati servizi di dicembre sono stati inviati in tempo , ho controllato dovrebbero quindi pagare anche dicembre e tredicesima o no?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da AlessandraA Gio Dic 20, 2012 3:59 pm

io non ho ricevuto ottobre, novembre, e dieci giorni di dicembre...ma la tredicesima si anche se a questo punto non capisco calcolata su cosa!!!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Gio Dic 20, 2012 4:01 pm

Visto che ho aperto questo argomento, vi comunico la mia situazione: l'altro ieri ho scritto al MINISTERO ECONOMIA E FINANZE-DIREZIONE PROVINCIALE SERVIZI VARI di BRESCIA che ieri mi ha risposto mandandomi uno specchietto con l'elenco dei pagamenti di settembre, ottobre e novembre da accreditarmi il 27/12. Per quanto riguarda parte della tredicesima non ancora pagatami e il mese di dicembre, mi è stato detto che i dati già inviati dalla segreteria sono ancora in elaborazione e non mi è stato comunicato quando saranno accreditati.
Ciao









silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Ketty81 Gio Dic 20, 2012 4:16 pm

Ciao ragazzi, anch'io sono nella vostra stessa situazione: Ho un contratto fino ad AD dal 16 ottobre (domani ci sarà la convocazione fino al 30/06) e ad oggi ancora nessuno stipendio. Su istanze on line il mio contratto è su ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI-RICEVUTO. Sto provando a chiamare il numero verde del tesoro da 2 giorni ma dopo 8 minuti di attesa mi dice che non possono rispondere alla mia chiamata!!! E' una vergogna, io faccio 120 km al giorno per andare a scuola e non posso continuare ad anticipare soldi! In segreteria mi dicono che i prestati servizi sono stati inviati...fanno a scarica-barile! Voi siete riusciti a contattare subito il tesoro?

Ketty81

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Gio Dic 20, 2012 4:23 pm

io si...ma non chiamando il numero verde...era impossibile contattare quel numero...mi sono fatta dare il numero che si occupa degli stipendi dalla scuola e mi hanno risposto subito!

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Gio Dic 20, 2012 5:35 pm

Per quanto riguarda BRESCIA e provincia, io ho chiesto e ricevuto risposta qui: rgs.rps.bs@tesoro.it

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Sibillasara Gio Dic 20, 2012 6:41 pm

Pure io sono senza stipendio da settembre. La scorsa settimana da Noipa mi hanno detto che sono arrivati i prestati servizi e di richiamare questa settimana per sapere quando è previsto il pagamento. Ad oggi però non sono ancora riuscita a prendere la linea.

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Ketty81 Gio Dic 20, 2012 6:59 pm

sirenetta1282 ha scritto:io si...ma non chiamando il numero verde...era impossibile contattare quel numero...mi sono fatta dare il numero che si occupa degli stipendi dalla scuola e mi hanno risposto subito!


Scusa mi potresti dare questo numero perfavore? Io lavoro in provincia di Caserta.

Ketty81

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Gio Dic 20, 2012 7:06 pm

te lo dovrebbe fornire la scuola...a me l'ha dato la scuola..sono in provincia di bologna...quindi quello della provincia di caserta non lo conosco...

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da gbriganti Gio Dic 20, 2012 7:07 pm

potresti darlo anche a me per favore?
io ho chiamato la ragioneria ma e' sempre occupato.
Grazie

gbriganti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 70
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Gio Dic 20, 2012 7:11 pm

gbriganti ha scritto:potresti darlo anche a me per favore?
io ho chiamato la ragioneria ma e' sempre occupato.
Grazie

ma sei della provincia di bologna?

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Gio Dic 20, 2012 7:18 pm

cmq ve lo lascio lo stesso ma se non lavorate in provincia di bologna non ha senso...
0512866211..è il centralino dell'ufficio stipendi...

cmq una volta contattato questo centralino...da lì vi daranno il numero inerente alla vostra lettera del cognome..e il responsabile vi dirà tutto,.,.ma bisogna chiamare alle 11 30 di mattina

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da gbriganti Gio Dic 20, 2012 7:19 pm

No sono a roma.
grazie lo stesso

gbriganti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 70
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Gio Dic 20, 2012 7:24 pm

cmq ve lo lascio lo stesso ma se non lavorate in provincia di bologna non ha senso...
0512866211..è il centralino dell'ufficio stipendi...

cmq una volta contattato questo centralino...da lì vi daranno il numero inerente alla vostra lettera del cognome..e il responsabile vi dirà tutto,.,.ma bisogna chiamare alle 11 30 di mattina

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Gio Dic 20, 2012 7:43 pm

io ho chiamato NOIPA e hanno controllato i miei dati...erano tutti in ordine, quindi mi hanno detto che il 27dicembre mi arriverà lo stipendio di novembre e dicembre e "parte" della tredicesima.
Allo sportello della ragioneria di stato mi hanno anche stampato un foglio con i relativi importi.

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Gio Dic 20, 2012 7:44 pm

fradacla ha scritto:Qui ci sono numeri di telefono, indirizzi mail e mail-pec, orari di tutte le ragionerie provinciali.

http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/

Il post era nella pagina precedente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Gio Dic 20, 2012 7:46 pm

AlessandraA ha scritto:io non ho ricevuto ottobre, novembre, e dieci giorni di dicembre...ma la tredicesima si anche se a questo punto non capisco calcolata su cosa!!!

Se hai ricevuto, nel corso del 2012, anche un solo stipendio dal Tesoro, hai diritto ad un rateo di tredicesima proporzionato a quello stipendio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Ketty81 Gio Dic 20, 2012 8:00 pm

ok grazie lo stesso anche delle info!

Ketty81

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Gio Dic 20, 2012 9:23 pm

sul portale noipa ancora nessun cedolino relativo agli importi che mi dovranno essere versati il 27 (ottobre+novembre). In compenso mi ha stampato il cedolino di ottobre la mia segreteria, non so da dove l'hanno preso.

Ma io non ho capito la tredicesima...il 27 mi pagano ottobre e novembre, poi il 1° gennaio mi hanno detto che mi danno i 5 gg di dicembre del mio contratto (poi non si sa quando mi danno gli altri 21 giorni perchè il contratto si è prorogato)...ma la tredicesima quando??

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Gio Dic 20, 2012 10:47 pm

sandgirl ha scritto:sul portale noipa ancora nessun cedolino relativo agli importi che mi dovranno essere versati il 27 (ottobre+novembre). In compenso mi ha stampato il cedolino di ottobre la mia segreteria, non so da dove l'hanno preso.
Il personale di segreteria può accedere al sistema informativo interno dell'istruzione.

Ma io non ho capito la tredicesima...il 27 mi pagano ottobre e novembre, poi il 1° gennaio mi hanno detto che mi danno i 5 gg di dicembre del mio contratto (poi non si sa quando mi danno gli altri 21 giorni perchè il contratto si è prorogato)...ma la tredicesima quando??
Potrebbero aggiungerla (tutto il maturato dell'anno) nel cedolino dello stipendio relativo a dicembre oppure, come sta capitando ad alcuni, a "tappe". Es.: con i prossimi stipendi in pagamento il 27 potresti trovare la tredicesima maturata fino a novembre; il resto verrebbe liquidato insieme allo stipendio di dicembre
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da westy Ven Dic 21, 2012 2:38 pm

Ketty81 ha scritto:Ciao ragazzi, anch'io sono nella vostra stessa situazione: Ho un contratto fino ad AD dal 16 ottobre (domani ci sarà la convocazione fino al 30/06) e ad oggi ancora nessuno stipendio. Su istanze on line il mio contratto è su ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI-RICEVUTO. Sto provando a chiamare il numero verde del tesoro da 2 giorni ma dopo 8 minuti di attesa mi dice che non possono rispondere alla mia chiamata!!! E' una vergogna, io faccio 120 km al giorno per andare a scuola e non posso continuare ad anticipare soldi! In segreteria mi dicono che i prestati servizi sono stati inviati...fanno a scarica-barile! Voi siete riusciti a contattare subito il tesoro?

IDEM.
Contratto datato 8/10/2012 all'AD.
Oggi convertito al 30/6.
Stipendio neanche... il profumo.
Call center di NoiPA indisponibile. Ogni volta che chiamo rispondono che ci sono "più di 20 chiamate" prima di me... e dopo una decina di minuti mi salutano.
Inviate ben due mail all'assitenza telematica. Istanza aperta, risposte ZERO.
Non faccio commenti che è meglio.[u]
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 8 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.