chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

+57
tittybariw
elisa78
MAESTRA83
Emmaleo
forseungiorno
maestro83
pippobaudo
lallaorizzonte
juju
barbadan
kassandra
westy
Sibillasara
Ketty81
noecervantina
bibi
antonio_argo
Atene
Allergic
AlessandraA
Violet73
sirenetta1282
apollonius
Pinna
fra65
gbriganti
Aly76
pitta
Pulgarcita
arcadia
bettaM
salamandra85
ff
stellina75
profi
sulinari
romina71
giuseppina78topo
zacgius
laura77
vincenzo1974
axel1980
Domi85
napolidoc
Dec
giulia boffa
maxmary
MonicaGuido
greta2010
SunBlack
sandgirl
annika
gabri2
Robertissimo
giuseppina67
fradacla
silviaboh
61 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Ven Dic 07, 2012 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Sab Dic 15, 2012 4:09 pm

bettaM ha scritto:ma non è che magari ci pagano il 23 quando normalmente emettono i cedolini "ordinari"??
Non penso, se non emettono i cedolini è difficile che i pagamenti arrivino per quella data.....
greta2010 ha scritto:Tra tutti coloro che hanno questo problema, chi ha risolto con l'emissione speciale del 14 dicembre? insomma, chi ha avuto cedolino e/o accredito?
Io non ho risolto.

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Pinna Sab Dic 15, 2012 4:31 pm

bettaM ha scritto:ma non è che magari ci pagano il 23 quando normalmente emettono i cedolini "ordinari"??

La scorsa settimana ho chiamato il num verde del mef e mi hanno detto di richiamare per sapere la data precisa del pagamento...quindi pagheranno cmq a dicembre...

Pinna

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da apollonius Sab Dic 15, 2012 4:34 pm

Pinna ha scritto:
bettaM ha scritto:ma non è che magari ci pagano il 23 quando normalmente emettono i cedolini "ordinari"??

La scorsa settimana ho chiamato il num verde del mef e mi hanno detto di richiamare per sapere la data precisa del pagamento...quindi pagheranno cmq a dicembre...

Anche io... hanno detto "sicuramente prima di natale".
Questa settimana richiamo e vi faccio sapere (io devo avere novembre)

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Sab Dic 15, 2012 5:02 pm

anche io dall'8 di ottobre in servizio con nomina fino all'avente diritto con la centrale a circa 1 ora e mezza di strada...e senza stipendio...ma è normale???

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Sab Dic 15, 2012 5:53 pm

come faccio a visulizzare il cedolino, se ci fosse, su noipa? mi chiede CF ma poi la partita stipendiale ma se il cedolino lo devo visualizzare come faccio a conoscere la partita stipendiale?
lunedì vado anch'io alla ragioneria del tesoro

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Violet73 Sab Dic 15, 2012 8:27 pm

anch'io lavoro in una scuola a Bergamo con nomina sino all'avente diritto per una maternità dal 5/10/12 cessato momentaneamente il 17/12/12 non ho ricevuto alcunchè nè è presente cedolino alcuno sul sito noiPa. chiamata segreteria loro ritengono di aver trasmesso tutto e che sia mera questione della Ragioneria.
ma io non ho ancora visto un euro scannato...
si può sapere cosa accade. c'è bisogno di un sollecito, la scuola non ritiene di essere interessata a proporre tale sollecito.

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 15, 2012 10:30 pm

pitta ha scritto:
lunedì vado anch'io alla ragioneria del tesoro

è la soluzione migliore per sollecitare

parlate con i dirigenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Dom Dic 16, 2012 12:03 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenti-emissione-speciale-dicembre-pagare-arretrati

in questo articolo dice che: L'emissione di pagamenti urgenti è possibile entro il 14 dicembre 2012.

ma io ad oggi non ho ancora ricevuto niente...inizio a preoccuparmi...è uno schifo non posso passare il natale senza soldi...tra l'altro ho l'affitto da pagare...domani farò un bel sollecito...

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da AlessandraA Dom Dic 16, 2012 12:23 pm

Io ho ricevuto la tredicesima....lavoro da ottobre ma dello stipendio di ottobre, novembre e dicembre neanche l'ombra!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Dom Dic 16, 2012 1:29 pm

Io non ho ricevuto nulla, nè ottobre, nè novembre, nè dicembre, nè tredicesima. Nè cedolini. Una bella scarpata nel deretano sì però.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Dom Dic 16, 2012 2:17 pm

AlessandraA ha scritto:Io ho ricevuto la tredicesima....lavoro da ottobre ma dello stipendio di ottobre, novembre e dicembre neanche l'ombra!
ma sei sicura che la tredicesima sia relativa a questi ultimi mesi, e non magari dell'anno precedente...molti hanno ricevuto tredicesime e tfr ancora dell'anno scorso.

io sono preoccupata che la scuola abbia inviato tutto, e nei tempi giusti, c'è modo di controllare?

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da AlessandraA Dom Dic 16, 2012 2:32 pm

..ho controllato è sul contratto di quest'anno, tra l'altro perso per le nuove nomine!...che storia!!!!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Dom Dic 16, 2012 2:37 pm

sapete come si fa a controllare se la scuola ha inviato tutto correttamente?

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da AlessandraA Dom Dic 16, 2012 3:11 pm

..se non sbaglio puoi controllare su istanze on line lo stato dei tuoi contratti....o chiedere direttamente alla scuola
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da AlessandraA Dom Dic 16, 2012 3:16 pm

allora ho appena fatto la procedura per ricordarmi...vai in istanzeonline nella tua area...la procedura è la stessa di quando controlli le graduatorie solo che devi andare su contratti on line e trovi tutte le indicazioni..
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Pulgarcita Dom Dic 16, 2012 3:22 pm

Ho provato a fare la procedura che avete indicato e mi compare la dicitura NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT. Cosa significa?

Pulgarcita

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da apollonius Dom Dic 16, 2012 3:27 pm

Che ti paga la scuola e non il tesoro.
A questo punto se non ti hanno ancora pagato è colpa della scuola: vai da un avvocato (o al sindacato) e gli fai fare un bel decreto ingiuntivo.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Dom Dic 16, 2012 3:58 pm

ho controllato il mio su istanze on line e dice:
Stato Contratto Rispetto a SPT: ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
Stato Contratto Rispetto a RTS: RICEVUTO


che vuol dire?
da chi sono pagata dal tesoro?
xchè la scuola mi ha detto che non è lei a pagarmi!

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da AlessandraA Dom Dic 16, 2012 4:09 pm

apollonius ha scritto:Che ti paga la scuola e non il tesoro.
A questo punto se non ti hanno ancora pagato è colpa della scuola: vai da un avvocato (o al sindacato) e gli fai fare un bel decreto ingiuntivo.

...dai...manteniamo la calma...meglio prima chiedere in segreteria come mai del ritardo...non sempre bisogna arrivare alle maniere forti...a me è capitato che alla scuola mancassero i soldi ma appena hanno potuto mi hanno pagato...
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da AlessandraA Dom Dic 16, 2012 4:11 pm

sirenetta1282 ha scritto:ho controllato il mio su istanze on line e dice:
Stato Contratto Rispetto a SPT: ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
Stato Contratto Rispetto a RTS: RICEVUTO


che vuol dire?
da chi sono pagata dal tesoro?
xchè la scuola mi ha detto che non è lei a pagarmi!

Allora dovrebbe essere tutto ok per cui visto che dal tesoro non stanno pagando...dovrai aspettare come tutti noi...per quanto riguarda il fatto che sia il tesoro a pagarti dipende dal tipo di contratto che ti è stato fatto...e questo dipende dalla supplenza! I contaratti fatti dalla scuola sono anche "visivamente" diversi da quelli fatti direttamente dal ministero.
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da MonicaGuido Dom Dic 16, 2012 4:15 pm

La scuola non mi fornisce l'id per accedere al sito noipa.it Che fare?

MonicaGuido

Messaggi : 510
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da MonicaGuido Dom Dic 16, 2012 4:15 pm

Io non ho stipendio da settembre. Ho risolto chiamando la ragioneria del tesoro della mia provincia.

MonicaGuido

Messaggi : 510
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Dom Dic 16, 2012 4:20 pm

ok grazie...sono alla mia prima supplenza quindi non mi è facile ancora capire come funziona!!! Ma sto imparando!!! e molto grazie a voi che rispondete ad ogni mio dubbio!

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da AlessandraA Dom Dic 16, 2012 4:36 pm

MonicaGuido ha scritto:La scuola non mi fornisce l'id per accedere al sito noipa.it Che fare?

hai vecchi cedolini o è la prima volta che sei pagata dal tesoro?
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da AlessandraA Dom Dic 16, 2012 4:39 pm

sirenetta1282 ha scritto:ok grazie...sono alla mia prima supplenza quindi non mi è facile ancora capire come funziona!!! Ma sto imparando!!! e molto grazie a voi che rispondete ad ogni mio dubbio!

...tranquilla...piano piano imparerai tante cose...in ogni caso ti consiglio anche di chiedere al personale della scuola se non sai qualcosa, molto spesso (ma non sempre purtroppo!) il personale ti aiuterà ...e per ogni dubbio qui si trovano tante risposte!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 5 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.