chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

+57
tittybariw
elisa78
MAESTRA83
Emmaleo
forseungiorno
maestro83
pippobaudo
lallaorizzonte
juju
barbadan
kassandra
westy
Sibillasara
Ketty81
noecervantina
bibi
antonio_argo
Atene
Allergic
AlessandraA
Violet73
sirenetta1282
apollonius
Pinna
fra65
gbriganti
Aly76
pitta
Pulgarcita
arcadia
bettaM
salamandra85
ff
stellina75
profi
sulinari
romina71
giuseppina78topo
zacgius
laura77
vincenzo1974
axel1980
Domi85
napolidoc
Dec
giulia boffa
maxmary
MonicaGuido
greta2010
SunBlack
sandgirl
annika
gabri2
Robertissimo
giuseppina67
fradacla
silviaboh
61 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Ven Dic 07, 2012 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da axel1980 Dom Dic 16, 2012 5:27 pm

Monica che intendi per risolto? Ma si dovrebbe chiamare la Ragioneria territoriale dello Stato della prov nella quale si lavora?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Dom Dic 16, 2012 7:35 pm

su istanze on line
Stato contratto rispetto a spt: eleaborazione prestati servizi
stato contratto rispetto a rts: trasmesso

se è TRASMESSO che vuol dire? una mia amica ha REGISTRATO

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Pulgarcita Dom Dic 16, 2012 8:09 pm

Pulgarcita ha scritto:Ho provato a fare la procedura che avete indicato e mi compare la dicitura NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT. Cosa significa?

apollonius ha scritto:Che ti paga la scuola e non il tesoro.
A questo punto se non ti hanno ancora pagato è colpa della scuola: vai da un avvocato (o al sindacato) e gli fai fare un bel decreto ingiuntivo.

In realtà io credo di essere pagata dal tesoro... Ho due contratti, uno di 8 ore e uno di 6 ore, ma da settembre ricevo lo stipendio solamente del primo. Anche a dicembre sulla busta paga emessa da Latina e consultata su NoiPa compare solo la cifra corrispondente al primo contratto. Posso risolvere qualcosa chiamando l'ufficio del tesoro della mia provincia?

Pulgarcita

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Dom Dic 16, 2012 8:43 pm

Pulgarcita ha scritto:Ho due contratti, uno di 8 ore e uno di 6 ore, ma da settembre ricevo lo stipendio solamente del primo. Anche a dicembre sulla busta paga emessa da Latina e consultata su NoiPa compare solo la cifra corrispondente al primo contratto. Posso risolvere qualcosa chiamando l'ufficio del tesoro della mia provincia?
Se sei sicura che anche per il secondo contratto ti debba pagare il Tesoro, certo, puoi chiamare la ragioneria della tua provincia. In alternativa, il numero verde di SPT.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Dom Dic 16, 2012 8:58 pm

allora nessuno sa se stato contratto rispetto a rts. TRASMESSO è buon segno o no...sono un po' preoccupata

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 16, 2012 9:09 pm

pitta ha scritto:allora nessuno sa se stato contratto rispetto a rts. TRASMESSO è buon segno o no...sono un po' preoccupata

la tua pratica è nelle mani del tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Dom Dic 16, 2012 9:13 pm

ok grazie, già mi rassicura che la scuola abbia fatto tutto quello che doveva fare, e domani provo a chiamare e andare alla ragioneria di stato poi vi dico cosa mi diranno....
per me è la prima supplenza un po' più lunga e pagata dal tesoro,di solito ero pagata dalle scuole e sempre nei tempi giusti.
grazie ancora della rassicurazione

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da axel1980 Dom Dic 16, 2012 9:17 pm

Ed io che ho la voce Trasmesso? vuol dire che è stato inviato ma non ricevuto? Qual è il num verde di SPT?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da annika Dom Dic 16, 2012 9:26 pm

Insisto: c'è ancora la possibilità che si venga pagati entro la fine di dicembre?

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Dec Lun Dic 17, 2012 1:46 am

pitta ha scritto:se è TRASMESSO che vuol dire? una mia amica ha REGISTRATO
E' più fortunata la tua amica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da MonicaGuido Lun Dic 17, 2012 2:14 pm

Io non sono mai stata pagata dal tesoro. E' la prima volta. Oggi cerco di chiamare il numero di noipa.it per cercare di farmi dare l'id.

MonicaGuido

Messaggi : 510
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Lun Dic 17, 2012 2:42 pm

oggi ho chiamato noipa e mi hanno detto che è tutto a posto e che dovrebbero accreditare lo stipendio il 27, forse anche prima.
sono anche andata alla ragioneria dello stato, e anche lì mi hanno dato come data il 27 dicembre, mi ha anche stampato un foglio con i soldi emessi a mio favore.
Il cedolino non era disponibile ma lo stipendio arriverà lo stesso.
me lo hanno proprio assicurato.

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Lun Dic 17, 2012 2:52 pm

per id l'impiegata del tesoro mi ha detto di mandare una mail a lei che mi fa avere l'id...era particolarmente gentile e disponibile

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Lun Dic 17, 2012 3:38 pm

pitta ha scritto: e anche lì mi hanno dato come data il 27 dicembre, [...]. Il cedolino non era disponibile ma lo stipendio arriverà lo stesso.
me lo hanno proprio assicurato.
Speriamo x te.....ma sono pessimista almeno per quanto mi riguarda.....
Dec ha scritto:
pitta ha scritto:se è TRASMESSO che vuol dire? una mia amica ha REGISTRATO
E' più fortunata la tua amica.
AlessandraA ha scritto:
sirenetta1282 ha scritto:ho controllato il mio su istanze on line e dice:
Stato Contratto Rispetto a SPT: ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
Stato Contratto Rispetto a RTS: RICEVUTO

Allora dovrebbe essere tutto ok per cui visto che dal tesoro non stanno pagando...dovrai aspettare come tutti noi...

Io ho le stesse diciture di sirenetta1282 quindi sto messo peggio di pitta?

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Lun Dic 17, 2012 4:00 pm

chiama il numero verde di noipa 800991990 riescono a vedere la tua situazione e ti dicono se hanno ricevuto tutto.
Finchè non li vedono sul conto i soldi cmq non sto tranquilla

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Allergic Lun Dic 17, 2012 5:12 pm

Anche io senza stipendio da Ottrobre, primo incarico a scuola e quindi non sono registrato a noipa (mi hanno detto che sono necessari due cedolini dello stipendio). Online il contratto risulta essere in stato "registrato".

Fin qui la segreteria mi ha detto che è tutto ok e che ci sono solo ritardi dal ministero. Pensate sia tutto in regola e quindi aspetto?

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Lun Dic 17, 2012 5:20 pm

Allergic io sono nella stessa situazione tua...ma domani chiamo in segreteria e vedo se mi danno informazioni in più e qualche numero utile da contattare! Ho provato al numero verde del noipa e mi mette in attesa mooolto prolungata!

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Lun Dic 17, 2012 5:42 pm

pitta ha scritto:chiama il numero verde di noipa 800991990 riescono a vedere la tua situazione e ti dicono se hanno ricevuto tutto.
Io telefonai a inizio Dicembre e nn vedevano nulla.....nn penso che a distanza di 14gg circa sia cambiato qlc.

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Lun Dic 17, 2012 6:13 pm

SunBlack ha scritto:
pitta ha scritto:chiama il numero verde di noipa 800991990 riescono a vedere la tua situazione e ti dicono se hanno ricevuto tutto.
Io telefonai a inizio Dicembre e nn vedevano nulla.....nn penso che a distanza di 14gg circa sia cambiato qlc.
bo allora forse è la scuola che non ha mandato tutto il necessario

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fra65 Lun Dic 17, 2012 9:40 pm

Colleghi...ho appena cercato di aprire Noipa e mi appare questa scritta...cosa vuol dire???


"Questa portlet non è più istanziata. Si prega di effettuare un re-deploy o di rimuovere la portlet dalla pagina".
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Mar Dic 18, 2012 11:05 am

Per scrupolo, ho tentato da stamattina presto di chiamare il call center di noipa, attese infinite, cade poi la linea o addirittura mi dicono subito di richiamare......

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Mar Dic 18, 2012 11:20 am

Ho chiamato adesso il Tesoro. Riceverò ottobre e novembre il 27 di dicembre e dicembre il 1 gennaio.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Mar Dic 18, 2012 11:21 am

SunBlack ha scritto:Per scrupolo, ho tentato da stamattina presto di chiamare il call center di noipa, attese infinite, cade poi la linea o addirittura mi dicono subito di richiamare......
ma prova a chiamare la tua direzione provinciale del Tesoro. A me rispondono subito e ti dicono in diretta quando ti pagheranno (se gli funziona il portale e il sistema...).

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da axel1980 Mar Dic 18, 2012 1:01 pm

sandgirl ha scritto:
SunBlack ha scritto:Per scrupolo, ho tentato da stamattina presto di chiamare il call center di noipa, attese infinite, cade poi la linea o addirittura mi dicono subito di richiamare......
ma prova a chiamare la tua direzione provinciale del Tesoro. A me rispondono subito e ti dicono in diretta quando ti pagheranno (se gli funziona il portale e il sistema...).

Sandgirl saresti così gentile da darmi il num di tel della dir prov di Novara?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Mar Dic 18, 2012 1:24 pm

questa mattina ho chiamato la segreteria della scuola che mi ha dato il numero a cui rivolgermi per il mio stipendio...
insomma ho chiamato e mi è stato confermato che il 27 dicembre riceverò ottobre e novembre comunicandomi anche i relativi importi..ma non sapeva nulla sullo stipendio di dicembre perchè ancora non gli era arrivata comunicazione...

allora ho sollecitato la scuola dicendo che facciano comunicazione anche dello stipendio di dicembre...almeno per riceverlo a gennaio...e mi hanno detto che la comunicazione per i contratti con nomina fino all'avente diritto si può fare solo a fine mese...ma è vero????

inoltre la comunicazione di ottobre e novembre era stata fatta in tempi ragionevoli per ricevere lo stipendio già a novembre...non capisco tutti questi ritardi!!!

Ma vabbè sarò fiduciosa per il 27...anche se è uno scandalo doverlo ricevere dopo natale...assurdo....già è una miseria!

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 6 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.