chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

+57
tittybariw
elisa78
MAESTRA83
Emmaleo
forseungiorno
maestro83
pippobaudo
lallaorizzonte
juju
barbadan
kassandra
westy
Sibillasara
Ketty81
noecervantina
bibi
antonio_argo
Atene
Allergic
AlessandraA
Violet73
sirenetta1282
apollonius
Pinna
fra65
gbriganti
Aly76
pitta
Pulgarcita
arcadia
bettaM
salamandra85
ff
stellina75
profi
sulinari
romina71
giuseppina78topo
zacgius
laura77
vincenzo1974
axel1980
Domi85
napolidoc
Dec
giulia boffa
maxmary
MonicaGuido
greta2010
SunBlack
sandgirl
annika
gabri2
Robertissimo
giuseppina67
fradacla
silviaboh
61 partecipanti

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Ven Dic 07, 2012 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da apollonius Lun Dic 24, 2012 3:54 pm

juju ha scritto:
apollonius ha scritto:
juju ha scritto:Ho controllato adesso e finalmente sono arrivati gli stipendi di settembre, ottobre e novembre!!! =D

Sono arrivati sul conto o soltanto i cedolini?
Nel primo caso, l'esigibilità sul cedolino quando la avevi?

Mi sono arrivati sul conto, il cedolino non l'ho mai avuto perchè gli anni passati ho lavorato nella privata e mi davano direttamente la bustapaga.
Come devo fare? basta che chiedo in segreteria giusto?

Sì, la segreteria dovrebbe visualizzarli.
Dico "dovrebbe" perchè da un mese a questa parte la mia segreteria non ci riesce causa aggiornamento del sistema.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Pinna Lun Dic 24, 2012 4:32 pm

Chiamai il numero verde del mef e mi dissero che sarei stata pagata il 27...ma perchè non visualizzo ancora i cedolini?


Ultima modifica di Pinna il Mar Dic 25, 2012 10:52 am - modificato 1 volta.

Pinna

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Lun Dic 24, 2012 11:36 pm

scusate ma sul cedolino i giorni di malattia e scioperi dove sono indicati?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 25, 2012 8:29 am

sandgirl ha scritto:scusate ma sul cedolino i giorni di malattia e scioperi dove sono indicati?

nel secondo foglio.

ma non sempre sono indicati nello stesso mese in cui si sono verificate le assenze

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty e lo stipendio di dicembre?

Messaggio Da pippobaudo Mer Dic 26, 2012 12:32 pm

Anche a me su noi PA sono visualizzabili gli stipendi fino a novembre, ma Dicembre????? Non è che per i prossimi dovremo aspettare altri mesi? Questo sistema mi fa paura ...

pippobaudo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Mer Dic 26, 2012 3:09 pm

arrivati stipendi!!!Novembre, dicembre e tredicesima! sapete qualcosa delle nomine?quando le fanno o se le hanno già fatte?la segretaria non mi ha detto gran che.

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da maestro83 Mer Dic 26, 2012 3:48 pm

esigibilità dal 27?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Mer Dic 26, 2012 4:51 pm

Io non ho né stipendi né cedolini.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da apollonius Mer Dic 26, 2012 5:37 pm

pitta ha scritto:arrivati stipendi!!!Novembre, dicembre e tredicesima! sapete qualcosa delle nomine?quando le fanno o se le hanno già fatte?la segretaria non mi ha detto gran che.

Che tipo di contratto hai?

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Mer Dic 26, 2012 5:43 pm

lavoro su maternità dal 17 settembre. Non ho avuto niente finora.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Mer Dic 26, 2012 5:52 pm

apollonius ha scritto:
pitta ha scritto:arrivati stipendi!!!Novembre, dicembre e tredicesima! sapete qualcosa delle nomine?quando le fanno o se le hanno già fatte?la segretaria non mi ha detto gran che.

Che tipo di contratto hai?
contratto fino ad avente diritto, sono sul sostegno 18 ore.
Sul contratto c'è la data d'inizio ma non quella di fine, mentre sul cedolino c'è cme data di scadenza il 30/06/2013.

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Mer Dic 26, 2012 5:53 pm

greta2010 ha scritto:Io non ho né stipendi né cedolini.
hai chiamato il numero verde noipa?

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Mer Dic 26, 2012 6:08 pm

lallaorizzonte ha scritto:
sandgirl ha scritto:scusate ma sul cedolino i giorni di malattia e scioperi dove sono indicati?

nel secondo foglio.

ma non sempre sono indicati nello stesso mese in cui si sono verificate le assenze
mi domando allora a cosa serva attendere che vengano dichiarati i prestati servizi e provocare mesi di ritardo nei pagamenti. Nel mese di novembre non compaiono malattia e sciopero che ho fatto, nemmeno nel cedolino di dicembre. Ho ricevuto lo stipendio con 3 mesi di ritardo (come tutti) per la novità dei prestati servizi che doveva andare proprio ad evitare pagamenti "indebiti" ed alla fine ugualmente mi ritrovo con stipendi sbagliati.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Mer Dic 26, 2012 6:39 pm

pitta ha scritto:
greta2010 ha scritto:Io non ho né stipendi né cedolini.
hai chiamato il numero verde noipa?

sì. Dicono che la scuola non ha inviato i prestati servizi, la scuola dice che l'ha fatto. Non riesco a venirne a capo.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Mer Dic 26, 2012 6:52 pm

bè io me la prenderei con la scuola!non può lavarsene le mani così!!La scuola si dovrebbe informare sul perchè non sono arrivati i prestati servizi...ma sei da sola in questa situazione o ci sono altri tuoi colleghi?

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 26, 2012 6:55 pm

greta2010 ha scritto:
pitta ha scritto:
greta2010 ha scritto:Io non ho né stipendi né cedolini.
hai chiamato il numero verde noipa?

sì. Dicono che la scuola non ha inviato i prestati servizi, la scuola dice che l'ha fatto. Non riesco a venirne a capo.

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenti-tutta-italia-mesi-senza-stipendio-colpa-del-sidi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Mer Dic 26, 2012 6:56 pm

siamo in due e sempre più arrabbiate!!!!!
Spero in una sorpresa domani che è 27 anche se al numero verde mi hanno detto di non aspettarmi niente...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Mer Dic 26, 2012 6:57 pm

grazie, giulia. Questo vuol dire che la scuola potrebbe non avere torto?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 26, 2012 6:59 pm

greta2010 ha scritto:grazie, giulia. Questo vuol dire che la scuola potrebbe non avere torto?

potrebbe averli mandati; il problema è capire se deve rinviare ancora i prestati servizi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Mer Dic 26, 2012 7:10 pm

in questi giorni passo in segreteria. Grazie per l'interessamento. E' stato un Natale al verde...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da axel1980 Mer Dic 26, 2012 8:29 pm

Greta ma su Istanze on line lo Stato Contratto Rispetto a RTS ti risulta registrato?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da apollonius Mer Dic 26, 2012 10:31 pm

pitta ha scritto:
apollonius ha scritto:
pitta ha scritto:arrivati stipendi!!!Novembre, dicembre e tredicesima! sapete qualcosa delle nomine?quando le fanno o se le hanno già fatte?la segretaria non mi ha detto gran che.

Che tipo di contratto hai?
contratto fino ad avente diritto, sono sul sostegno 18 ore.
Sul contratto c'è la data d'inizio ma non quella di fine, mentre sul cedolino c'è cme data di scadenza il 30/06/2013.

Anche io sono su sostegno 18 ore fino ad avete diritto. NoiPA mi ha detto che mi pagano domani 27 Dicembre (i cedolini non posso visualizzarli per il Comma 22 del sito) ma solo lo stipendio di Novembre, per questo chiedevo... credevo che Dicembre lo pagassero a Gennaio per la storia dei prestati servizi, ma sentendo te quasi mi viene la speranza che lo paghino anche a me...
Toglimi una curiosità, quando avevi l'esigibilità sul cedolino? E come mai ti han pagato già Dicembre (la tua scuola ha mandato i servizi in anticipo?)

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giuseppina67 Gio Dic 27, 2012 7:25 am

Anche a me sono arrivati gli stipendi...ottobre, novembre e tredicesima. L'unico dubbio è la cifra, ma dec mi ha scritto che forse le ore eccedenti(tre nel mio caso) saranno pagate in un secondo tempo.

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Allergic Gio Dic 27, 2012 8:53 am

Sono stato pagato: dalle cifre penso che si tratti di Ottobre e Novembre, niente Dicembre ancora. In entrambe la dicitura è : STIPENDIO RATA SPECIALE MESE DI DICEMBRE 20

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da forseungiorno Gio Dic 27, 2012 10:02 am

io sono senza stipendio dal 5 Novembre, è stato un natale magrissimo per me...

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 10 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.