chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

+57
tittybariw
elisa78
MAESTRA83
Emmaleo
forseungiorno
maestro83
pippobaudo
lallaorizzonte
juju
barbadan
kassandra
westy
Sibillasara
Ketty81
noecervantina
bibi
antonio_argo
Atene
Allergic
AlessandraA
Violet73
sirenetta1282
apollonius
Pinna
fra65
gbriganti
Aly76
pitta
Pulgarcita
arcadia
bettaM
salamandra85
ff
stellina75
profi
sulinari
romina71
giuseppina78topo
zacgius
laura77
vincenzo1974
axel1980
Domi85
napolidoc
Dec
giulia boffa
maxmary
MonicaGuido
greta2010
SunBlack
sandgirl
annika
gabri2
Robertissimo
giuseppina67
fradacla
silviaboh
61 partecipanti

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Ven Dic 07, 2012 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da gbriganti Gio Dic 27, 2012 10:03 am

anch'io due pagamenti con la stessa dicitura
vedremo quando gli altri
ciao a tutti

gbriganti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 70
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Gio Dic 27, 2012 10:44 am


Anche io sono su sostegno 18 ore fino ad avete diritto. NoiPA mi ha detto che mi pagano domani 27 Dicembre (i cedolini non posso visualizzarli per il Comma 22 del sito) ma solo lo stipendio di Novembre, per questo chiedevo... credevo che Dicembre lo pagassero a Gennaio per la storia dei prestati servizi, ma sentendo te quasi mi viene la speranza che lo paghino anche a me...
Toglimi una curiosità, quando avevi l'esigibilità sul cedolino? E come mai ti han pagato già Dicembre (la tua scuola ha mandato i servizi in anticipo?)[/quote]
Io sono andata alla ragioneria di stato e l'impiegata mi ha stampato un foglio con i netti di novembre e dicembre, di più non so dirti,probabilmente la scuola aveva già inviato i prestati servizi anche di dicembre, infatti mi sembra di aver letto un articolo che diceva che solo per il mese di dicembre potessero mandare in anticipo i prestati servizi.Sì, esigibilità il 27 anche sul mio cedolino...anche quello mandato via mail dall'impiegata delia Ragioneria molto gentile, perchè i cedolini io non riesco a vsualizzarli.
Tu sai qualcosa di quando faranno le nomine?

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Pinna Gio Dic 27, 2012 11:13 am

Anch'io sono stata pagata...cmq ho notato una diminuzione di circa 100 euro sullo stipendio dello scorso anno...qualcuno sa dirmi perchè?

Pinna

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da axel1980 Gio Dic 27, 2012 11:34 am

Finalmente pagato! ma sui movimenti del mio conto corrente nella descrizione appare la semplice dicitura "emolumenti latina". Come faccio a sapere se è comprensivo della tredicesima?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Gio Dic 27, 2012 12:20 pm

axel1980 ha scritto:Finalmente pagato! ma sui movimenti del mio conto corrente nella descrizione appare la semplice dicitura "emolumenti latina". Come faccio a sapere se è comprensivo della tredicesima?
Puoi saperlo solo vedendo i cedolini.
Se non ricordo male, non sei ancora registrato su NOIPA.
Se gli accrediti in banca sono due o più distinti, vuol dire che sono stati emessi almeno due cedolini; se è così, adesso la segreteria può scaricarli e ne ricaverai i dati per registrarti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da axel1980 Gio Dic 27, 2012 12:43 pm

Grazie Fradacla! esatto,non sono iscritto! chiederò in segreteria!

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Allergic Gio Dic 27, 2012 1:04 pm

Hanno pagato Dicembre? Dalle cifre ricevute io son stato pagato solo per Ottrobre/Novembre

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Gio Dic 27, 2012 1:10 pm

axel1980 ha scritto:Greta ma su Istanze on line lo Stato Contratto Rispetto a RTS ti risulta registrato?

in istanze online trovo: elaborazione prestati servizi - trasmesso.
Comunque il 27 dicembre è arrivato, ma niente stipendi nè cedolini...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da forseungiorno Gio Dic 27, 2012 2:09 pm

io ho avuto un contratto direttamente dalla scuola per supplenza temporanea, scaduto il 22/12, posso controllare lo stipendio? e su che sito?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Gio Dic 27, 2012 2:44 pm

forseungiorno ha scritto:io ho avuto un contratto direttamente dalla scuola per supplenza temporanea, scaduto il 22/12, posso controllare lo stipendio? e su che sito?
Se si tratta di supplenza pagata dalla scuola, non puoi controllare niente: ti daranno in segreteria il cedolino quando emetteranno il mandato di pagamento.
Da gennaio anche le supplenze brevi dovrebbero essere pagate dal Tesoro, ma non so quando effettivamente la cosa andrà a regime.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Emmaleo Gio Dic 27, 2012 2:54 pm

secondo me no, non hanno pagato dicembre: arriverà a gennaio.

Emmaleo

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Gio Dic 27, 2012 3:38 pm

anche io sono stata pagata, ottobre, novembre, dicembre. A novembre mi hanno pagato interi 4 giorni di malattia e uno sciopero...
Dicembre mi è stato retribuito sino al 5, perchè il primo contratto scadeva il 5. Poi ne è incominciato un altro che va dal 6 dicembre al 20 gennaio che non risulta nemmeno ancora inserito su istanze online. Presumo in questo modo che forse per marzo riceverò la restante tredicesima.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pippobaudo Gio Dic 27, 2012 4:02 pm

Allergic ha scritto:Hanno pagato Dicembre? Dalle cifre ricevute io son stato pagato solo per Ottrobre/Novembre

Neanche a me hanno pagato Dicembre! Infatti adesso sto cercando di parlare con un operatore NOIPA ...

pippobaudo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pippobaudo Gio Dic 27, 2012 4:23 pm

...operatore chiamato... ha detto che la scuola non ha inviato il prestato servizio di dicembre ... ci risiamoooooooooo

pippobaudo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Gio Dic 27, 2012 5:27 pm

Io ho ricevuto tutto, anche dicembre

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 28, 2012 9:24 am

pippobaudo ha scritto:...operatore chiamato... ha detto che la scuola non ha inviato il prestato servizio di dicembre ... ci risiamoooooooooo

avverti la scuola

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da apollonius Ven Dic 28, 2012 10:36 am

Nemmeno io ho preso dicembre, ma mi sembra normale se il regime è che si viene pagati il mese successivo.
Anzi preferisco così: se mi avessero pagato ora dicembre, probabilmente sarei stato tutto gennaio e gran parte di febbraio senza stipendi.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Sibillasara Ven Dic 28, 2012 12:09 pm

Pagamento settembre, ottobre, novembre arrivati finalmente!!! anche se su IOL la dicitura elaborazione prestati servizi non è mai cambiata.
Dicembre nulla ma penso sia normale visto che erano in ballo le nuove graduatorie e relative convocazioni.

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pippobaudo Ven Dic 28, 2012 1:42 pm

apollonius ha scritto:Nemmeno io ho preso dicembre, ma mi sembra normale se il regime è che si viene pagati il mese successivo.
Anzi preferisco così: se mi avessero pagato ora dicembre, probabilmente sarei stato tutto gennaio e gran parte di febbraio senza stipendi.

Perché gran parte di gennaio e febbraio senza stipendio?

pippobaudo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da apollonius Ven Dic 28, 2012 3:06 pm

pippobaudo ha scritto:
apollonius ha scritto:Nemmeno io ho preso dicembre, ma mi sembra normale se il regime è che si viene pagati il mese successivo.
Anzi preferisco così: se mi avessero pagato ora dicembre, probabilmente sarei stato tutto gennaio e gran parte di febbraio senza stipendi.

Perché gran parte di gennaio e febbraio senza stipendio?

Perchè lo stipendio di Gennaio sarà liquidato a Febbraio.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pippobaudo Ven Dic 28, 2012 3:42 pm

apollonius ha scritto:Nemmeno io ho preso dicembre, ma mi sembra normale se il regime è che si viene pagati il mese successivo.
Anzi preferisco così: se mi avessero pagato ora dicembre, probabilmente sarei stato tutto gennaio e gran parte di febbraio senza stipendi.

Scusa la disinformazione, ma allora perché alcuni lo hanno percepito e altri no? Lo stipendio di Dicembre dico. Il regime non dovrebbe essere uguale per tutti?
Grazie delle info

pippobaudo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da apollonius Ven Dic 28, 2012 4:46 pm

pippobaudo ha scritto:
apollonius ha scritto:Nemmeno io ho preso dicembre, ma mi sembra normale se il regime è che si viene pagati il mese successivo.
Anzi preferisco così: se mi avessero pagato ora dicembre, probabilmente sarei stato tutto gennaio e gran parte di febbraio senza stipendi.

Scusa la disinformazione, ma allora perché alcuni lo hanno percepito e altri no? Lo stipendio di Dicembre dico. Il regime non dovrebbe essere uguale per tutti?
Grazie delle info

Qualcuno in un reply precedente ha detto che a Dicembre si potevano inviare in anticipo i prestati servizi. Si vede che le nostre segreterie non l'hanno fatto... poco male comunque, come dicevo prima.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Dic 28, 2012 6:00 pm

pagati ott nov e dicembre avevo un contartto fino al 10 dic. ma nient etredicesima, come mai?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fra65 Sab Dic 29, 2012 1:34 pm

Colleghi...io sono preoccupatissima...molti hanno ricevuto gli stipendi di ottobre e novembre il 27 dicembre...io ancora nulla....ma che succede? Cosa mi consigliate di fare??? Aiuto....Non so come pagare l'affitto di gennaio....
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da gabri2 Sab Dic 29, 2012 2:16 pm

Invece la mia situazione è questa: in servizio dal 10 settembre ho ottenuto a metà dicembre settembre e ottobre ma non novembre.
Avendo appreso che ci sarebbe stata un' emissione straordinaria il 27 /12 , ho controllato ieri pomeriggio ma sul conto non c'è traccia di novembre.
Quindi, akka ripresa della scuola, di nuovo devo metter sotto la segreteria?
Possibile che si vada avanti così ancora?E' un incubo( e fortunatamente non ho spese di mezzi,benzina ecc.).

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 11 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.