dottorato e servizio...una confusione
+2
giulia boffa
annalisa00
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
dottorato e servizio...una confusione
Ciao a tutti, vi riscrivo ancora perchè non riesco bene a trovare una risposta al mio questo.
Ho vinto il dottorato CON BORSA e sono nel frattempo titolare di una supplenza annuale a TD di solo 4ore (il sabato che non intacca la ferequenza dell'università).
Vorrei sapere, il dottorato e il punteggio annuale sono compatibili?
Dal bando della mia università si specifica solo di non superare i 12.000e
vi ringrazio
p.s.
ho letto il link ad un altro topic consigliato da Lalla, ma non era qst il mio caso
Ho vinto il dottorato CON BORSA e sono nel frattempo titolare di una supplenza annuale a TD di solo 4ore (il sabato che non intacca la ferequenza dell'università).
Vorrei sapere, il dottorato e il punteggio annuale sono compatibili?
Dal bando della mia università si specifica solo di non superare i 12.000e
vi ringrazio
p.s.
ho letto il link ad un altro topic consigliato da Lalla, ma non era qst il mio caso
annalisa00- Messaggi : 189
Re: dottorato e servizio...una confusione
puoi farli entrambi se non superi i 12.000 euro, quindi se vieni pagata anche dalla scuola dovresti aver diritto al punteggio. Sei sicura che sul bando non ci sia scritto niente riguardo alle incompatibilità? Chiedi alla segreteria dell'ateneo
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, ho chiamato in Segreteria, mi hanno detto che non ci sono problemi (per l'Università) previo richiedere comunque il permesso al Collegio dei Docenti, ma, visto l'orario esiguo e di sabato, mi hanno detto che non ci sono problemi.
quindi io continuerò ad avere ogni anno i miei 12 punti del servizio scolastico (si, per fortuna è una scuola seria, pagano davvero) più a fine 3 anni i 12 punti del titolo di dottorato?
Perchè sull'argomento ho chiamato anke due sindacati ma entrambi mi han dato 2 risposte non concordi...
t ringrazio, davvero
quindi io continuerò ad avere ogni anno i miei 12 punti del servizio scolastico (si, per fortuna è una scuola seria, pagano davvero) più a fine 3 anni i 12 punti del titolo di dottorato?
Perchè sull'argomento ho chiamato anke due sindacati ma entrambi mi han dato 2 risposte non concordi...
t ringrazio, davvero
se non superi il tetto, penso proprio di sì
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, è un argomento dove ho visto regna un pò di caos (come un pò in tutti quelli legati alla scuola :-b)
ho riguardato, x l'università vincoli non dovrebbero esserci, solo che di punteggi loro non ne sanno nulla..
grazie ankora
ho riguardato, x l'università vincoli non dovrebbero esserci, solo che di punteggi loro non ne sanno nulla..
grazie ankora
Guarda sul regolamento del dottorato, in molti è dichiarato che è incompatibile con la borsa di dottorato qualsiasi altra forma di lavoro subordinato.
Controlla bene, che non ti levino la borsa.
Ciao Circo
Controlla bene, che non ti levino la borsa.
Ciao Circo
circo- Messaggi : 3740
Grazie Circo, veramente ho visto il regolamento qui a Bari, e ho anke parlato con la segreteria, mi hanno solo messo il paletto dei 12.000 euro e dell'approvazione del Collegio Docenti (ke nel mio caso dovrebbe andar bene).
Il mio dubbio era sull'unverso, cioè l'incompatibilità del punteggio scolastico con quello del dottorato, anke se x me uno è servizio e l'altro e titolo...
ma ad un sindacato mi han detto ke potrebbe esser anke il dottorato servizio...a me sembrava strano...
Il mio dubbio era sull'unverso, cioè l'incompatibilità del punteggio scolastico con quello del dottorato, anke se x me uno è servizio e l'altro e titolo...
ma ad un sindacato mi han detto ke potrebbe esser anke il dottorato servizio...a me sembrava strano...
annalisa00 ha scritto:Grazie Circo, veramente ho visto il regolamento qui a Bari, e ho anke parlato con la segreteria, mi hanno solo messo il paletto dei 12.000 euro e dell'approvazione del Collegio Docenti (ke nel mio caso dovrebbe andar bene).
Quando avrai conseguito il dottorato e lo dichiarerai al primo aggiornamento utile, aggiungerai i 12 punti al servizio fin lì svolto.
suediv- Messaggi : 40
Ragazzi per piacere una informazione:
il congedo per dottorato si può chiedere durante l'anno (non subito) oppure il secondo anno?
Cioè, se non lo chiedi subito (appena superi il concorso) rischi di non averlo più??? Vi prego rispodetemiiiiiiii!!!
il congedo per dottorato si può chiedere durante l'anno (non subito) oppure il secondo anno?
Cioè, se non lo chiedi subito (appena superi il concorso) rischi di non averlo più??? Vi prego rispodetemiiiiiiii!!!
emycal- Messaggi : 5
ovviamente è "rispondetemi" non "rispodetemi"...
emycal- Messaggi : 5
Ma il tetto dei 12000 euro è comprensivo o meno della borsa? O si tiene conto solo dei redditi extra-borsa?
Giovanni.
Giovanni.
poseidon- Messaggi : 140
Argomenti simili
» NELL'ANNO DI DOTTORATO, UNO PUO' ANCHE SVOLGERE SERVIZIO E PRENDERE 12 PTI DI SERVZIO E 12 DI DOTTORATO? SECONDO VOI è POSSIBILE?
» Modello A2 - Pag. 9
» Confusione sede di servizio per spostamento coatto...
» MODELLO A2 - PAG 10 : Confusione su caselle per indicazione mesi di servizio.
» Dottorato e Servizio
» Modello A2 - Pag. 9
» Confusione sede di servizio per spostamento coatto...
» MODELLO A2 - PAG 10 : Confusione su caselle per indicazione mesi di servizio.
» Dottorato e Servizio
Pagina 1 di 1