dottorato e servizio...una confusione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dottorato e servizio...una confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dottorato e servizio...una confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dottorato e servizio...una confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dottorato e servizio...una confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dottorato e servizio...una confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dottorato e servizio...una confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dottorato e servizio...una confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dottorato e servizio...una confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dottorato e servizio...una confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dottorato e servizio...una confusione

+2
giulia boffa
annalisa00
6 partecipanti

Andare in basso

dottorato e servizio...una confusione Empty dottorato e servizio...una confusione

Messaggio Da annalisa00 Ven Gen 07, 2011 9:35 am

Ciao a tutti, vi riscrivo ancora perchè non riesco bene a trovare una risposta al mio questo.
Ho vinto il dottorato CON BORSA e sono nel frattempo titolare di una supplenza annuale a TD di solo 4ore (il sabato che non intacca la ferequenza dell'università).
Vorrei sapere, il dottorato e il punteggio annuale sono compatibili?
Dal bando della mia università si specifica solo di non superare i 12.000e

vi ringrazio

p.s.
ho letto il link ad un altro topic consigliato da Lalla, ma non era qst il mio caso

annalisa00

Torna in alto Andare in basso

dottorato e servizio...una confusione Empty Re: dottorato e servizio...una confusione

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 07, 2011 9:47 am

puoi farli entrambi se non superi i 12.000 euro, quindi se vieni pagata anche dalla scuola dovresti aver diritto al punteggio. Sei sicura che sul bando non ci sia scritto niente riguardo alle incompatibilità? Chiedi alla segreteria dell'ateneo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

dottorato e servizio...una confusione Empty Re: dottorato e servizio...una confusione

Messaggio Da annalisa00 Ven Gen 07, 2011 10:00 am

Grazie Giulia, ho chiamato in Segreteria, mi hanno detto che non ci sono problemi (per l'Università) previo richiedere comunque il permesso al Collegio dei Docenti, ma, visto l'orario esiguo e di sabato, mi hanno detto che non ci sono problemi.
quindi io continuerò ad avere ogni anno i miei 12 punti del servizio scolastico (si, per fortuna è una scuola seria, pagano davvero) più a fine 3 anni i 12 punti del titolo di dottorato?
Perchè sull'argomento ho chiamato anke due sindacati ma entrambi mi han dato 2 risposte non concordi...
t ringrazio, davvero

annalisa00

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 07, 2011 10:10 am

se non superi il tetto, penso proprio di sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da annalisa00 Ven Gen 07, 2011 11:40 am

Grazie Giulia, è un argomento dove ho visto regna un pò di caos (come un pò in tutti quelli legati alla scuola :-b)
ho riguardato, x l'università vincoli non dovrebbero esserci, solo che di punteggi loro non ne sanno nulla..
grazie ankora

annalisa00

Messaggio Da circo Ven Gen 07, 2011 12:09 pm

Guarda sul regolamento del dottorato, in molti è dichiarato che è incompatibile con la borsa di dottorato qualsiasi altra forma di lavoro subordinato.
Controlla bene, che non ti levino la borsa.

Ciao Circo

circo

Messaggio Da annalisa00 Ven Gen 07, 2011 2:47 pm

Grazie Circo, veramente ho visto il regolamento qui a Bari, e ho anke parlato con la segreteria, mi hanno solo messo il paletto dei 12.000 euro e dell'approvazione del Collegio Docenti (ke nel mio caso dovrebbe andar bene).
Il mio dubbio era sull'unverso, cioè l'incompatibilità del punteggio scolastico con quello del dottorato, anke se x me uno è servizio e l'altro e titolo...
ma ad un sindacato mi han detto ke potrebbe esser anke il dottorato servizio...a me sembrava strano...

annalisa00

Messaggio Da suediv Ven Gen 07, 2011 10:25 pm

annalisa00 ha scritto:Grazie Circo, veramente ho visto il regolamento qui a Bari, e ho anke parlato con la segreteria, mi hanno solo messo il paletto dei 12.000 euro e dell'approvazione del Collegio Docenti (ke nel mio caso dovrebbe andar bene).
Il mio dubbio era sull'unverso, cioè l'incompatibilità del punteggio scolastico con quello del dottorato, anke se x me uno è servizio e l'altro e titolo...
ma ad un sindacato mi han detto ke potrebbe esser anke il dottorato servizio...a me sembrava strano...

Quando avrai conseguito il dottorato e lo dichiarerai al primo aggiornamento utile, aggiungerai i 12 punti al servizio fin lì svolto.

suediv

Messaggio Da emycal Dom Feb 13, 2011 8:16 pm

Ragazzi per piacere una informazione:
il congedo per dottorato si può chiedere durante l'anno (non subito) oppure il secondo anno?
Cioè, se non lo chiedi subito (appena superi il concorso) rischi di non averlo più??? Vi prego rispodetemiiiiiiii!!!

emycal

Messaggio Da emycal Dom Feb 13, 2011 8:17 pm

ovviamente è "rispondetemi" non "rispodetemi"...

emycal

Messaggio Da poseidon Mer Set 21, 2011 4:29 pm

Ma il tetto dei 12000 euro è comprensivo o meno della borsa? O si tiene conto solo dei redditi extra-borsa?

Giovanni.

poseidon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili