Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Confusione sede di servizio per spostamento coatto...

3 partecipanti

Andare in basso

Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Empty Confusione sede di servizio per spostamento coatto...

Messaggio Da Tabeta Ven Mar 15, 2013 7:51 pm

Quando sono entrata in ruolo nel 2010, l'ho fatto in un IPSIA (13 ore) + un ITIS serale (6 ore) che facevano parte dello stesso ISIS.
Il preside, mio malgrado, ha fatto pressione affinchè io accettassi uno scambio, all'interno dello stesso ISIS dandomi 13 ore all'ITIS diurno al posto di quelle dell'IPSIA. Ora, in tutte le domande che faccio, quale devo indicare come sede di servizio per quell'anno? Anche nella domanda per commissario esterno, mi chiedono in quali scuole io abbia prestato servizio. Metto l'IPSIA o l'ITIS?

Tabeta

Torna in alto Andare in basso

Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Empty Re: Confusione sede di servizio per spostamento coatto...

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 15, 2013 7:53 pm

itis con completamento ipsia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Confusione sede di servizio per spostamento coatto... Empty Re: Confusione sede di servizio per spostamento coatto...

Messaggio Da Tabeta Ven Mar 15, 2013 8:03 pm

Ma anche se la cosa non era ufficiale?

Tabeta

Messaggio Da Tabeta Ven Mar 15, 2013 8:03 pm

(almeno credo non lo fosse)

Tabeta

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 15, 2013 8:04 pm

non cambia molto, ma almeno dici la verità :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Tabeta Ven Mar 15, 2013 8:05 pm

ok, hai ragione. che confusione.

Tabeta

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 15, 2013 9:00 pm

devi mettere quella in cui hai insegnato realmente

ai fini dell'esame conta che tu non sia nominata per tue ex classi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili