Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ma dov'è l'oggettività in questo concorso????

+7
Gottfried
AlessandroMagno08
nuanda
paniscus
lallaorizzonte
baby33
burroparda
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Empty Ma dov'è l'oggettività in questo concorso????

Messaggio Da burroparda Mar Dic 11, 2012 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
come tanti mi sto rompendo la testa sui quiz della preselezione...
Tralasciando l'assurdità di alcune domande io mi domando dove sia un criterio di oggettività per questo concorso...
E' indubbio che alcune prove siano più facili di altre (si provi ad esempio a confrontare quelle della prima decina con le ultime...), alcune contengono problemi di fisica (leve, equilibrio, velocità...) mentre altre no, in più ci saranno candidati che lo svolgeranno di mattina freschi e riposati e altri di pomeriggio tardi (e magari dopo essere stati in servizio perchè i Dirigenti non concedono ferie...)...
E quindi, può aver valore confrontare risultati ottenuti da prove tanto diverse nella somministrazione???
E' come se io a scuola facessi fare a dei bambini un dettato, ad alcuni alle 8.30, ad altri alle 16.30, ad altri farei ricopiare solo delle frasi e poi mi stupissi che quelli delle 16.30 avessero prestazioni inferiori..
Era così difficile organizzare una prova uguale per tutti (con domande e risposte in diverso ordine x evitare scopiazzamenti...) stesso giorno e stessa ora...?
Non riesco davvero a comprendere come possano ritenere corretto e valido un simile modo di procedere...

burroparda

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'è l'oggettività in questo concorso????

Messaggio Da rebe Sab Dic 15, 2012 3:34 pm

è ovvio che nella correzione è oggettivo, si tratta di un quiz la risposta o è giusta o è sbagliata, ma volendo vedere un profilo di illegittimità e di non- oggettività questo si può trovare nel fatto che io mi siedo al PC immetto il mio codice fiscale e poi dopo che il sistema ha identificato il soggetto a quel PC come Tizio Caio nato a.... il.... elabora per lui il test.....spero ora di essere stata più chiara...

rebe

Ma dov'è l'oggettività in questo concorso???? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'è l'oggettività in questo concorso????

Messaggio Da baby33 Sab Dic 15, 2012 3:51 pm

Lo elabora random!!!! Mica su misura per te! E se anche fosse comunque sono sempre 50 dei 3500 quiz che abbiamo visto in questi giorni!

baby33

Messaggio Da rebe Dom Dic 16, 2012 8:26 am

forse non vuoi capire.....lascio stare

rebe

Messaggio Da baby33 Dom Dic 16, 2012 9:04 am

Ma guarda che sul serio mi sembra che stiate tutti esagerando riguardo questo concorso! Vedete sempre il marcio in ogni cosa! Questo metodo di inserire i dati e avere le domande random è stato fatto anche per l'accesso a numero chiuso nelle facoltà.

baby33

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili