ISTANZE ON LINE, utenza revocata????
+6
serena
titifra
Dec
Elly
gugu
boston
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ISTANZE ON LINE, utenza revocata????
L'utenza è stata revocata. E' necessario ripetere la procedura di registrazione! questo il messaggio che mi appare. è forse perchè quest'anno grazie ai tagli dopo 8 anni non ho avuto un incarico dal miur?? quindi devo rifare la trafila di registrazione? ma ci fanno fuori così?
boston- Messaggi : 1371
Re: ISTANZE ON LINE, utenza revocata????
boston ha scritto:L'utenza è stata revocata. E' necessario ripetere la procedura di registrazione! questo il messaggio che mi appare. è forse perchè quest'anno grazie ai tagli dopo 8 anni non ho avuto un incarico dal miur?? quindi devo rifare la trafila di registrazione? ma ci fanno fuori così?
No, è semplicemente perchè da più di 15 mesi non entri in istanze. Devi rifare tutto.
gugu- Messaggi : 39712
grazie gugu, ma non è affatto vero che nn ci entro da 15 mesi. cmq rifarò tutto. eccheppalle!
boston- Messaggi : 1371
boston ha scritto:grazie gugu, ma non è affatto vero che nn ci entro da 15 mesi. cmq rifarò tutto. eccheppalle!
Allora è strano. L'unico motivo di revoca è il non accedere per almeno 15 mesi. Contatta la scuola che ti ha fatto la registrazione.
A me sta succedendo una cosa e cioè entrando su Istanze on Line e cliccando su Elenchi prioritari Personale Precario per visualizzare la mia posizione appare la seguente scritta : "nessuna informazione risulta essere presente con il mio codice fiscale.Contattare la scuola destinataria della domanda".
Se clicco poi per visualizzare le graduatorie ad esaurimento mi appare la videata di errore: "Impossibile visualizzare la pagina".
Da premettere che quando uscirono sia le graduatorie ad eusarimento, sia graduatorie di istituto,ho visualizzato tutto senza problemi.
Questo sta succendo anche a voi ? Per capire se è un momentaneo black out della pagina oppure no?
Se clicco poi per visualizzare le graduatorie ad esaurimento mi appare la videata di errore: "Impossibile visualizzare la pagina".
Da premettere che quando uscirono sia le graduatorie ad eusarimento, sia graduatorie di istituto,ho visualizzato tutto senza problemi.
Questo sta succendo anche a voi ? Per capire se è un momentaneo black out della pagina oppure no?
Elly- Messaggi : 283
Io riesco a vedere gli elenchi prioritari, mentre mi appare la videata con "impossibile visualizzare" sulle Gae e sulle GI.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Io riesco a vedere gli elenchi prioritari, mentre mi appare la videata con "impossibile visualizzare" sulle Gae e sulle GI.
GE e GI ormai funzionano pochissimo tempo. Forse si stanno preparando all'aggiornamento. :-)
Anch'io ho lo stesso problema... Un'informazione al volo: in alto a sinistra, alla voce "Messaggi per l'utente", leggo: "ATTENZIONE: il servizio SMS è temporaneamente sospeso". Che diavoleria è?gugu ha scritto:Dec ha scritto:Io riesco a vedere gli elenchi prioritari, mentre mi appare la videata con "impossibile visualizzare" sulle Gae e sulle GI.
GE e GI ormai funzionano pochissimo tempo. Forse si stanno preparando all'aggiornamento. :-)
titifra- Messaggi : 6720
La stessa scritta del sms compare pure a me, eppure io ho spuntato in fase di registrazione l'invio del sms..mha..
Dec ha scritto:Io riesco a vedere gli elenchi prioritari, mentre mi appare la videata con "impossibile visualizzare" sulle Gae e sulle GI.
Quindi si può attribuire a un non corretto funnzionamento del sistema?
..oppure danno per scontato che abbiamo preso già abbastnza visione a tempo debito
:-(
Ho controllato adesso e, ad eccezione delle GE, riesco a visualizzare tutto: GI, elenchi prioritari, contratti. Come si spiega ciò con il fatto che alcuni di voi non visualizzano tutto?
serena- Messaggi : 2719
serena ha scritto:Ho controllato adesso e, ad eccezione delle GE, riesco a visualizzare tutto: GI, elenchi prioritari, contratti. Come si spiega ciò con il fatto che alcuni di voi non visualizzano tutto?
E' quello che sto cercando di capire. Mi sto chiedendo se è il caso di contattare la scuola oppure è un problema che la maggior parte di noi sta riscontrando.
io visualizzo solo i contratti, il resto no, mi dice che il sistema è momentaneamente sospeso
angie- Messaggi : 2687
titifra ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema... Un'informazione al volo: in alto a sinistra, alla voce "Messaggi per l'utente", leggo: "ATTENZIONE: il servizio SMS è temporaneamente sospeso". Che diavoleria è?gugu ha scritto:Dec ha scritto:Io riesco a vedere gli elenchi prioritari, mentre mi appare la videata con "impossibile visualizzare" sulle Gae e sulle GI.
Anch'io ho lo stesso problema, cioè il servizio SMS è temporaneamente sospeso;ma non dovrebbero contattare anche tramite SMS per eventuali supplenze?
chiarastella- Messaggi : 545
Non saprei...chiarastella ha scritto:titifra ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema... Un'informazione al volo: in alto a sinistra, alla voce "Messaggi per l'utente", leggo: "ATTENZIONE: il servizio SMS è temporaneamente sospeso". Che diavoleria è?gugu ha scritto:Dec ha scritto:Io riesco a vedere gli elenchi prioritari, mentre mi appare la videata con "impossibile visualizzare" sulle Gae e sulle GI.
Anch'io ho lo stesso problema, cioè il servizio SMS è temporaneamente sospeso;ma non dovrebbero contattare anche tramite SMS per eventuali supplenze?
chiarastella ha scritto:titifra ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema... Un'informazione al volo: in alto a sinistra, alla voce "Messaggi per l'utente", leggo: "ATTENZIONE: il servizio SMS è temporaneamente sospeso". Che diavoleria è?gugu ha scritto:Dec ha scritto:Io riesco a vedere gli elenchi prioritari, mentre mi appare la videata con "impossibile visualizzare" sulle Gae e sulle GI.
più volte, nel topic dedicato all'argomento abbiamo spiegato che il servizio sms temporaneamente sospeso (è così dalla sua attivazione) non ha nulla a che vedere con la convocazione per le supplenze
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t4895-dal-1-gennaio-supplenti-nominati-via-pec
pertanto al momento non c'è bisogno di preoccuparsi del servizio sms su istanze on line
lallaorizzonte- Moderatore
Si ma perchè è sospeso?
titifra ha scritto:Si ma perchè è sospeso?
è così da sempre e non c'è motivo di preoccuparsene
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie...lallaorizzonte ha scritto:titifra ha scritto:Si ma perchè è sospeso?
lallaorizzonte ha scritto:titifra ha scritto:Si ma perchè è sospeso?
io non riesco a visualizzare le graduatorie d'ist. e d'esaurimento, leggo solo che il servizio è momentaneamente sospeso, ma è da prima delle feste natalizie che noto ciò
angie- Messaggi : 2687
ho appena controllato, anche a me da l'errore "L'utenza è stata revocata. E' necessario ripetere la procedura di registrazione!" ma se provo ad inserire i dati nella nuova registrazione mi dice "Per l'utente risulta già conclusa la registrazione al sistema Istanze OnLine. L'utente può accedere con la login alla pagina delle istanze!" secondo me c'è qualche problema sul sito
gatmat- Messaggi : 16
gatmat ha scritto:ho appena controllato, anche a me da l'errore "L'utenza è stata revocata. E' necessario ripetere la procedura di registrazione!" ma se provo ad inserire i dati nella nuova registrazione mi dice "Per l'utente risulta già conclusa la registrazione al sistema Istanze OnLine. L'utente può accedere con la login alla pagina delle istanze!" secondo me c'è qualche problema sul sito
titifra ha scritto:gatmat ha scritto:ho appena controllato, anche a me da l'errore "L'utenza è stata revocata. E' necessario ripetere la procedura di registrazione!" ma se provo ad inserire i dati nella nuova registrazione mi dice "Per l'utente risulta già conclusa la registrazione al sistema Istanze OnLine. L'utente può accedere con la login alla pagina delle istanze!" secondo me c'è qualche problema sul sito
ora riesco ad entrare
gatmat- Messaggi : 16
Argomenti simili
» Utenza revocata per Istanze on line
» istanze on line di punto in bianco ...utenza revocata
» Messaggio da Istanze online: L'utenza è stata revocata.
» Istanze on line
» Problema istanze on line utenza non attivata
» istanze on line di punto in bianco ...utenza revocata
» Messaggio da Istanze online: L'utenza è stata revocata.
» Istanze on line
» Problema istanze on line utenza non attivata
Pagina 1 di 1