relazione anno di prova
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
relazione anno di prova
ciao ragazzi, nel caso della relazione finale, al momento di inserire gli allegati, si deve chiedere autorizzazione x inserire pagina di quanderno o basta solo che non compaia il nome?
piantina- Messaggi : 562
Re: relazione anno di prova
Ciao!
E' proprio necessario inserire la fotocopia della pagina del quaderno?... Io non l'ho fatto...
Io fossi in te riporterei soltanto il contenuto...
In questo modo eviti i problemi...
Quanto all'autorizzazione per inserire la fotocopia... Non so se sia necessaria o meno ma io la chiederei ai genitori, giusto per correttezza....
Altra cosa: anche se la relazione filanel dell'anno di prova è un documento della scuola, ricordati di usare uno pseudonimo quando parli del ragazzo...
Chi la legge infatti potrebbe NON far parte del tuo consiglio di classe... e quindi non può essere messo al corrente di informaizoni riservate riguardanti quell'alunno.
E' proprio necessario inserire la fotocopia della pagina del quaderno?... Io non l'ho fatto...
Io fossi in te riporterei soltanto il contenuto...
In questo modo eviti i problemi...
Quanto all'autorizzazione per inserire la fotocopia... Non so se sia necessaria o meno ma io la chiederei ai genitori, giusto per correttezza....
Altra cosa: anche se la relazione filanel dell'anno di prova è un documento della scuola, ricordati di usare uno pseudonimo quando parli del ragazzo...
Chi la legge infatti potrebbe NON far parte del tuo consiglio di classe... e quindi non può essere messo al corrente di informaizoni riservate riguardanti quell'alunno.
Cinderella- Messaggi : 429
Argomenti simili
» Anno di prova, problemi e relazione DS in sede di discussione relazione finale
» Relazione anno di prova
» relazione del ds superamento anno di prova
» Relazione anno di prova sostegno
» relazione del ds superamento anno di prova
» Relazione anno di prova sostegno
Pagina 1 di 1