Lalla urgente...concorso e ricovero ospedaliero
+2
Roberto_R
ermione
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lalla urgente...concorso e ricovero ospedaliero
Cara Lalla,
purtroppo ho una domanda da porti..mia sorella è stata ricoverata dopo un grave incidente stradale e martedì non potrà svolgere la prova preselettiva del concorso. Che succede in questi casi. Potrà recuperarla, è un nostro diritto? Dobbiamo0 inviare qualche documento. Perchè purtroppo oltre ad essere in ospedale è anche immobilizzata, ti ringrazio.
purtroppo ho una domanda da porti..mia sorella è stata ricoverata dopo un grave incidente stradale e martedì non potrà svolgere la prova preselettiva del concorso. Che succede in questi casi. Potrà recuperarla, è un nostro diritto? Dobbiamo0 inviare qualche documento. Perchè purtroppo oltre ad essere in ospedale è anche immobilizzata, ti ringrazio.
ermione- Messaggi : 342
Re: Lalla urgente...concorso e ricovero ospedaliero
purtroppo confermo la risposta
lo leggiamo nell'art. 5 comma 8 del bando
"La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l'esclusione dal concorso"
potrebbe sì avvenire che qualche sessione di esame oggi o domani venga rimandata per ragioni collettive di forza maggiore ma il rinvio riguarderà solo i candidati presenti (a meno che non venga disposto prima della presentazione nel giorno sede e ora indicata).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lo leggiamo nell'art. 5 comma 8 del bando
"La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l'esclusione dal concorso"
potrebbe sì avvenire che qualche sessione di esame oggi o domani venga rimandata per ragioni collettive di forza maggiore ma il rinvio riguarderà solo i candidati presenti (a meno che non venga disposto prima della presentazione nel giorno sede e ora indicata).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lallaorizzonte- Moderatore
che schifo....
fabrizio80- Messaggi : 851
a ermione e alla sorella tutto il nostro affetto.
non se ne faranno nulla, ma siamo tutti sconvolti dalla assurdità di questa regola. tanti auguri.
non se ne faranno nulla, ma siamo tutti sconvolti dalla assurdità di questa regola. tanti auguri.
Floura- Messaggi : 251
Grazie a tutti per l'affetto, certo che schifo..è una cosa incredibile, se non facessi questo mestiere penserei a una presa in giro!E invece...pensavo almeno per i ricoveri ci fosse qualche possibilità. Pazienza, ora le cose importanti son altre. Grazie ragazzi
ermione- Messaggi : 342
quando ho sostenuto l'esame per la ssis mi è successa una cosa simile, arrivata all'orale ho avuto un grave problema di salute, in forma acuta, e non sono potuta andare. avevo quasi rinunciato, anche perché ero ancora molto debilitata, poi mi hanno convinta a tentare, anche perché avevo avuto un ottimo esito allo scritto e davvero ero disperata, così ho chiamato in segreteria, ho spiegato il tutto, dichiarandomi ovviamente disponibile a mostrare tutti i documenti del ricovero, e come se niente fosse hanno riunito di nuovo tutta la commissione, solo per me. passata e anche bene.
spielrein- Messaggi : 962
ermione ha scritto:Grazie a tutti per l'affetto, certo che schifo..è una cosa incredibile, se non facessi questo mestiere penserei a una presa in giro!E invece...pensavo almeno per i ricoveri ci fosse qualche possibilità. Pazienza, ora le cose importanti son altre. Grazie ragazzi
un abbraccio a te e a tua sorella, spero che si riprenda presto
qusti sono davvero i segni del tempo che viviamo, i motivi per cui dovremmo lottare, tutti insieme. stanno superando davvero ogni limite. sono convinta che se ci chiedessero di camminare a testa in giù dipinti di verde per avere una cattedra qualcuno riuscirebbe a trovarlo normale, se non giusto... sono tutti meccanismi che la psicologia sociale spiega molto bene; è un pugno nello stomaco, però, viverli in diretta
la storia davvero non ci ha insegnato niente.
spielrein- Messaggi : 962
Argomenti simili
» RICOVERO OSPEDALIERO.
» Supplenza e ricovero ospedaliero
» 104 e ricovero ospedaliero contraddizioni
» Permessi 104 e ricovero ospedaliero.
» ricovero ospedaliero bimbo
» Supplenza e ricovero ospedaliero
» 104 e ricovero ospedaliero contraddizioni
» Permessi 104 e ricovero ospedaliero.
» ricovero ospedaliero bimbo
Pagina 1 di 1