Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chi mi aggiorna su requisiti per concorso?

3 partecipanti

Andare in basso

Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Empty Chi mi aggiorna su requisiti per concorso?

Messaggio Da dalia Mar Dic 18, 2012 9:45 pm

E' da un po' che manco dal forum e se qualcuno mi può aggiornare gli sarei grata.

Avrei voluto partecipare al concorso, ma non avevo i requisiti ( sono insegnante di ruolo e laureata nel 2009).
L'unica via per abilitarmi pare sia il tfa ordinario.

Oggi però ho saputo che una collega, anche lei di ruolo nella primaria ha partecipato al concorso per le superiori.

Cosa mi è sfuggito?

dalia

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Empty Re: Chi mi aggiorna su requisiti per concorso?

Messaggio Da Atene Mar Dic 18, 2012 9:48 pm

Forse alla tua collega è sfuggito che i docenti di ruolo non potevano partecipare al concorso... :-)
L'USR se ne dovrebbe accorgere al controllo titoli prima dello scritto... Alla preselettiva si partecipava senza che i titoli venissero verificati.

Atene

Chi mi aggiorna su requisiti per concorso? Empty Re: Chi mi aggiorna su requisiti per concorso?

Messaggio Da dalia Mar Dic 18, 2012 9:58 pm

diversi docenti hanno presentato ricorso...qual è stata la risposta da parte del ministero?

dalia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 18, 2012 9:58 pm

la collega potrebbe anche aver promosso ricorso e quindi poter proseguire il ricorso fino alla sentenza di merito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 18, 2012 10:00 pm

dalia ha scritto:diversi docenti hanno presentato ricorso...qual è stata la risposta da parte del ministero?

la risposta non deve provenire dal ministero, ma dalla giustizia amministrativa.

al momento sono state concesse le istanze cautelari, per permettere di partecipare alla prova preselettiva

nei prossimi mesi il TAR esprimerà il giudizio di merito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da dalia Mar Dic 18, 2012 10:05 pm

la risposta non deve provenire dal ministero, ma dalla giustizia amministrativa.

al momento sono state concesse le istanze cautelari, per permettere di partecipare alla prova preselettiva

nei prossimi mesi il TAR esprimerà il giudizio di merito[/quote]

grazie per il chiarimento.

Ma esiste una concreta possibilità che il ricorso sia accolto?

dalia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili