aiutatemi mi truffano????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiutatemi mi truffano????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiutatemi mi truffano????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiutatemi mi truffano????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiutatemi mi truffano????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiutatemi mi truffano????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiutatemi mi truffano????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiutatemi mi truffano????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiutatemi mi truffano????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiutatemi mi truffano????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiutatemi mi truffano?????

4 partecipanti

Andare in basso

aiutatemi mi truffano????? Empty aiutatemi mi truffano?????

Messaggio Da layca86 Mer Dic 19, 2012 1:11 pm

Sono in una scuola paritaria, in nero da un mese e mzzo! Dopo mie continue richieste sembra che ora mi facciano il contratto con uno stipendio da fame. Questo contratto a tempo det partirebbe da dicembre, non si sa quando e me lo vogliono dare per forza sabato, il gg prima della chiusura della scuola e non vogliono che me lo porti a casa! Perchè me lo danno proprio sabato??? Che tranello c'è sotto? devono registrarlo prima delle ferie per qualche motivo e così mi mettono fretta di firmarlo?? AIutatemi per favore non voglio farmi fregare!!!!!

layca86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi mi truffano????? Empty Re: aiutatemi mi truffano?????

Messaggio Da fradacla Mer Dic 19, 2012 3:02 pm

layca86 ha scritto:Sono in una scuola paritaria, in nero da un mese e mzzo! Dopo mie continue richieste sembra che ora mi facciano il contratto con uno stipendio da fame. Questo contratto a tempo det partirebbe da dicembre, non si sa quando e me lo vogliono dare per forza sabato, il gg prima della chiusura della scuola e non vogliono che me lo porti a casa! Perchè me lo danno proprio sabato??? Che tranello c'è sotto? devono registrarlo prima delle ferie per qualche motivo e così mi mettono fretta di firmarlo?? AIutatemi per favore non voglio farmi fregare!!!!!
In realtà ti sei già fatta fregare...
Prendere servizio e lavorare per un mese e mezzo senza aver preso visione di uno straccio di contratto ti espone, per assurdo, anche al rischio che ti dicano: "Chi s'è visto s'è visto".
Ovviamente ti auguro che non succeda, ma non ho idea del perché adesso ti mettano fretta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi mi truffano????? Empty Re: aiutatemi mi truffano?????

Messaggio Da FRANCY2 Mer Dic 19, 2012 3:16 pm


FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi mi truffano????? Empty Re: aiutatemi mi truffano?????

Messaggio Da boston Mer Dic 19, 2012 6:43 pm

concordo con fradacla. stavo per scriverlo io. sei già stata fregata se lavori senza mai aver visto uno straccio di contratto. come ti pagheranno? con ritenuta d'acconto? sarai assunta a t. d.? "non vogliono che me lo porti a casa" cosa significa!? non intendono dartene copia? è ovvio che tu debba avere copia del contratto, non è una loro opzione dartela oppure no. non firmare nulla che non ti convinca, non pagare tu i contributi inps (molte scuole lo fanno), pretendi copia del contratto.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi mi truffano????? Empty Re: aiutatemi mi truffano?????

Messaggio Da layca86 Gio Dic 20, 2012 10:42 am

intendevo che non me lovogliono far portare a casa per leggerlo! vogliono che lo firmi all'istante e a me non sta ovviamente bene! c'è un termine entro il quale non si può andare con i contratti? devonoe ssere registrati entro l'anno? boo non capisco perche non mi vogliono lasciare il tempo per leggerlo in pace!

layca86

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi mi truffano????? Empty Re: aiutatemi mi truffano?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.