obblighi dopo superamento prova
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
obblighi dopo superamento prova
scusate, ma dopo aver inoltrato la domanda nel mese di novembre e aver effettuato i test adesso, e naturalmente averli superati, quale obbligo ancora abbiamo?
dobbiamo consegnare qualche dichiarazione?
dobbiamo consegnare qualche dichiarazione?
Krizia- Messaggi : 76
lallaorizzonte- Moderatore
Re: obblighi dopo superamento prova
io ho partecipato inviando domanda cartacea, perchè non mi veniva accettata (in quanto mancante dell'abilitazione), quindi credo di non aver inviato contestualmente (dico credo perchè non me lo ricordo) anche una tabella titoli, al massimo una dichiarazione titoli, che mi pare di ricordare fosse compresa nella domanda.quindi, da quanto leggevo sulla home page del sito di orizzonte scuola, dovrei rientrare anche io tra coloro che devono attendere l'apertura da parte del MIUR dei termini per la presentazione titoli?
grazie mille
grazie mille
Krizia- Messaggi : 76
Re: obblighi dopo superamento prova
gent.ma krizia
sinceramente la tua situazione non rientra tra quelle che io conosco (tra l'altro se neanche tu ricordi cosa hai fatto, diventa difficile aiutarti)
il sistema infatti accettava anche le domande di coloro che non erano in possesso di abilitazione ma hanno conseguito il titolo entro i limiti temporali indicati dal bando
se invece mi stai dicendo che hai presentato la domanda pur non avendo i requisiti, allora devi chiedere info a chi ti ha seguito per il ricorso (se lo hai presentato)
sinceramente la tua situazione non rientra tra quelle che io conosco (tra l'altro se neanche tu ricordi cosa hai fatto, diventa difficile aiutarti)
il sistema infatti accettava anche le domande di coloro che non erano in possesso di abilitazione ma hanno conseguito il titolo entro i limiti temporali indicati dal bando
se invece mi stai dicendo che hai presentato la domanda pur non avendo i requisiti, allora devi chiedere info a chi ti ha seguito per il ricorso (se lo hai presentato)
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Perdente posto dopo superamento anno di prova
» Mancato superamento anno di prova dopo passaggio di ruolo
» Accesso agli atti dopo superamento prova scritta
» obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni
» Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto
» Mancato superamento anno di prova dopo passaggio di ruolo
» Accesso agli atti dopo superamento prova scritta
» obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni
» Domanda su obblighi dopo scadenza del contratto
Pagina 1 di 1