urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

urgentissimo lalla, insegnare in svizzera

+20
Jamire
Laura Agoni
T0ta|rec
titifra
tatinarm
anto69
Kle
Luca88
Ilario
Tot@lrec
atreb0r
paolopaolo
tota|rec
ermengarda
ANNASTELLA
PrecarioSperanzoso
kekka86
mare78
totalrec
piantina
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Empty urgentissimo lalla, insegnare in svizzera

Messaggio Da piantina Mar Dic 25, 2012 5:35 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao mi sapreste spiuegare quanti e quali documenti si compilano e si inviano x insegnare in svizzera? xchè ho visto l'uscita di un concorso x insegnare in alcuni posti(almeno così mi sembra) e volevo saxe da chi abbia avuto esperienza, come fare

piantina

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Empty Re: urgentissimo lalla, insegnare in svizzera

Messaggio Da logitech2 Ven Ott 31, 2014 9:55 pm

e nessuno rispose!

logitech2

urgentissimo lalla, insegnare in svizzera - Pagina 3 Empty Re: urgentissimo lalla, insegnare in svizzera

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Nov 01, 2014 7:32 am

non ci sto capendo niente, questa CDPE si può fare subito? come funziona? per insegnare in Svizzera per una supplenza a tempo determinato basta candidarsi con MAD, avendo io l'abilitazione?

quetzalcoatl

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Nov 01, 2014 7:39 am

Ho letto sul sito cdpe....il riconoscimento del titolo, (sempre che te lo riconoscano) costa la bellezza di 663 euro!!!!!! :-O

quetzalcoatl

Messaggio Da rottoli.l Dom Gen 18, 2015 9:06 am

Posso

fare riconoscere l'abilitazione per ao17 economia aziendale?

rottoli.l

Messaggio Da babybronx Lun Feb 01, 2016 2:09 pm

@laura agoni, per caso hai risolto?mi interesserebbe sapere se poi l'hai fatto!

babybronx

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili