QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO?
Il tempo a disposizione per prepararsi è davvero poco, mi chiedevo se qualcuna ha pensato di rinunciare a concorrere per entrambe le cdc (infanzia e primaria) per concentrarsi solo su una, magari quella che mette a disposizione più posti.
Io stavo pensando di rinunciare alla prima e concentrarmi solo sulla primaria, ma il pensiero di rinunciare a priori all'infanzia, non mi piace per niente :-( e così oggi ho definitivamente deciso che proverò per entrambe le cdc.
Voi come vi comporterete? Avete dei momenti di smarrimento, ripensamento su come gestire il tempo e su quale cdc investirlo?
Grazie a chi vorrà rispondere.
M.
Io stavo pensando di rinunciare alla prima e concentrarmi solo sulla primaria, ma il pensiero di rinunciare a priori all'infanzia, non mi piace per niente :-( e così oggi ho definitivamente deciso che proverò per entrambe le cdc.
Voi come vi comporterete? Avete dei momenti di smarrimento, ripensamento su come gestire il tempo e su quale cdc investirlo?
Grazie a chi vorrà rispondere.
M.
Myrea- Messaggi : 495
Re: QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO?
Io sto prendendo in considerazione l'ipotesi di non partecipare per l'infanzia; sapete se non mi devo semplicemente presentare o devo dare comunicazione a qualcuno? Potrebbe crearmi dei problemi?
grazie
grazie
ulriche- Messaggi : 109
Re: QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO?
Ulriche,
non devi comunicare niente a nessuno, semplicemente non presentandoti non concorri più per quella classe di concorso, ma vai avanti solamente con quella per la quale sosterrai la prova scritta.
Per quale regione concorri?
M.
non devi comunicare niente a nessuno, semplicemente non presentandoti non concorri più per quella classe di concorso, ma vai avanti solamente con quella per la quale sosterrai la prova scritta.
Per quale regione concorri?
M.
Lombardia... tu?
ulriche- Messaggi : 109
Lazio :-)
M.
M.
Io ho abbandonato l'idea della scuola dell'infanzia, concorro solo per la primaria... per me il tempo è troppo poco per prepararmi bene per entrambe le classi di concorso, conosco i miei limiti; oltretutto secondo me i posti in Emilia sono pochi per l'infanzia rispetto alla primaria (mi pare 50 contro 331), quindi ho pensato che non ne vale la pena.
Speriamo che la scelta si riveli proficua!
Speriamo che la scelta si riveli proficua!
lilacwhisper- Messaggi : 185
Io non vorrei rinunciare ad una delle 2, ma con lo studio sono riuscita a fare pochissimo nelle feste ed ora che torno a lavorare sara' ancora piu' dura riuscire a ritagliarmi del tempo.
Per ora vorrei provarci per intrambe.
Speriamo bene!
Per ora vorrei provarci per intrambe.
Speriamo bene!
Cristinacdc- Messaggi : 361
io ci proverò solo x l'infanzia dato che non conosco nemmeno l'alfabeto inglese purtroppo!e mi dispiace proprio ma non ce la farei a cominciare adesso a imparare l'inglese
annaVG- Messaggi : 725
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» Sono pronta a riaprire un nuovo vespaio...di polemiche. Come mai alle scuole medie arrivano alunni impreparati e maleducati? Secondo voi è colpa dei maestri e delle maestre?
» quante possibilità ci sono?
» part time quante ore sono?
» Secondo voi quante probabilità ci sono?
» Sono pronta a riaprire un nuovo vespaio...di polemiche. Come mai alle scuole medie arrivano alunni impreparati e maleducati? Secondo voi è colpa dei maestri e delle maestre?
» quante possibilità ci sono?
» part time quante ore sono?
» Secondo voi quante probabilità ci sono?
Pagina 1 di 1