QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO?

5 partecipanti

Andare in basso

QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Empty QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO?

Messaggio Da Myrea Dom Gen 06, 2013 7:32 pm

Il tempo a disposizione per prepararsi è davvero poco, mi chiedevo se qualcuna ha pensato di rinunciare a concorrere per entrambe le cdc (infanzia e primaria) per concentrarsi solo su una, magari quella che mette a disposizione più posti.

Io stavo pensando di rinunciare alla prima e concentrarmi solo sulla primaria, ma il pensiero di rinunciare a priori all'infanzia, non mi piace per niente :-( e così oggi ho definitivamente deciso che proverò per entrambe le cdc.

Voi come vi comporterete? Avete dei momenti di smarrimento, ripensamento su come gestire il tempo e su quale cdc investirlo?

Grazie a chi vorrà rispondere.

M.
Myrea
Myrea

Torna in alto Andare in basso

QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Empty Re: QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO?

Messaggio Da ulriche Dom Gen 06, 2013 7:52 pm

Io sto prendendo in considerazione l'ipotesi di non partecipare per l'infanzia; sapete se non mi devo semplicemente presentare o devo dare comunicazione a qualcuno? Potrebbe crearmi dei problemi?
grazie

ulriche

QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO? Empty Re: QUANTE SONO LE "MAESTRE" CHE RINUNCERANNO A CONCORRERE PER ENTRAMBE LE CDC X MANCANZA DI TEMPO?

Messaggio Da Myrea Dom Gen 06, 2013 7:58 pm

Ulriche,

non devi comunicare niente a nessuno, semplicemente non presentandoti non concorri più per quella classe di concorso, ma vai avanti solamente con quella per la quale sosterrai la prova scritta.

Per quale regione concorri?

M.
Myrea
Myrea

Messaggio Da ulriche Dom Gen 06, 2013 8:03 pm

Lombardia... tu?

ulriche

Messaggio Da Myrea Dom Gen 06, 2013 8:07 pm

Lazio :-)

M.
Myrea
Myrea

Messaggio Da lilacwhisper Lun Gen 07, 2013 1:35 pm

Io ho abbandonato l'idea della scuola dell'infanzia, concorro solo per la primaria... per me il tempo è troppo poco per prepararmi bene per entrambe le classi di concorso, conosco i miei limiti; oltretutto secondo me i posti in Emilia sono pochi per l'infanzia rispetto alla primaria (mi pare 50 contro 331), quindi ho pensato che non ne vale la pena.
Speriamo che la scelta si riveli proficua!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da Cristinacdc Lun Gen 07, 2013 2:15 pm

Io non vorrei rinunciare ad una delle 2, ma con lo studio sono riuscita a fare pochissimo nelle feste ed ora che torno a lavorare sara' ancora piu' dura riuscire a ritagliarmi del tempo.

Per ora vorrei provarci per intrambe.

Speriamo bene!
Cristinacdc
Cristinacdc

Messaggio Da annaVG Lun Gen 07, 2013 6:13 pm

io ci proverò solo x l'infanzia dato che non conosco nemmeno l'alfabeto inglese purtroppo!e mi dispiace proprio ma non ce la farei a cominciare adesso a imparare l'inglese

annaVG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili