Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
NON C'è UN QUAZZ!ALE 78 ha scritto:x ROSI:hai controlla to la pec???tienila d'occhio!e anche la mail "normale",mi raccomando!
rosaria802- Messaggi : 1024
si Dany, 134 era un esempio...Dany7682 ha scritto:Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Micca1980- Messaggi : 1144
Okkkk.....grazie assaj.....Dany7682 ha scritto:Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
♥ kissss
GRAZIE ALE 78Micca1980 ha scritto:Polpetta so sole che mancano 14 nomine per la comune da fare per infanzia ..su sostegno stanno al completo..
X MICCA: quindi se ho capito bene per infanzia oltre alle prime 44 sono state prese altre 14?
grazie sempre per la pazienza e disponibilita'
Polpetta71- Messaggi : 419
Polpetta guarda qua e trovi le informazioni
http://flcnapoli.org/immissioni-in-ruolo-prospetto-ufficioso-nomine-da-concorso-materna-comune-e-sostegno-primaria-comune-e-sostegno-a017-a033-a036-a037-a050-a051-a052-a245-a246/
e poi devono prenderne altre 14
http://flcnapoli.org/immissioni-in-ruolo-prospetto-ufficioso-nomine-da-concorso-materna-comune-e-sostegno-primaria-comune-e-sostegno-a017-a033-a036-a037-a050-a051-a052-a245-a246/
e poi devono prenderne altre 14
grazie mille MICCA
Polpetta71- Messaggi : 419
figurati..Polpetta71 ha scritto:grazie mille MICCA
eccoliiiii...RETTIFICHE E CONVOCAZIONIIIIIII!!!!!!
ALE 78- Messaggi : 3008
..E CON LA DATA DI IERI....
sono uscitiiiiiiii e domani si va via Ponte della Maddalena!!!!
Cavolo..ora devo dirlo al mio capo!
Ma adesso avranno finito con sti Benedetti decreti?
Nessuna regione ne ha pubblicati 2...è di conseguenza in step diversi!
foriapc- Messaggi : 53
SPERO SIA FINITA L'AGONIA....foriapc ha scritto:Ma adesso avranno finito con sti Benedetti decreti?
ROSI,mai come oggi l'espressione del tuo avatar è stata piu' appropriata e azzeccata a come ti senti!!!rosaria802 ha scritto:sono uscitiiiiiiii e domani si va via Ponte della Maddalena!!!!
Per infanzia con le nuove rettifiche e convocazione dell'URS io mi sono fatta questo calcolo:
al 30/8, comune: immesse 30 (di cui 2 saranno convocate il 5/9 x sostegno primaria, se accettano il sostengo primaria, i 2 posti alla comune infanzia ritornano liberi). Alla comune restano da fare 14 immissioni ma ne hanno convocate solo 10/14 il 5 settembre (per cui ne restano da convocare ancora 4 ma in realtà, secondo me, questi 4 sono i posti congelati per le riserve/ricorsisti), tra queste 10 convocate, 3 avevano preso sostegno infanzia il 30/8, per cui bisognerà vedere se cambieranno per la comune il 5/9, poi sempre tra queste 10 convocate il 5/9, c’è una (la bis) che è contemporaneamente convocata x infanzia e primaria, quindi bisognerà vedere cosa sceglierà. Per cui almeno 6 posti sono ipoteticamente ancora liberi.
Sostegno infanzia, immessi 18, di cui 6 hanno definitivamente rinunciato alla comune perché hanno ricevuto la doppia convocazione sostegno/comune (per cui si slitta di sicuro x la comune dalla pos 243 alla 249). Restano 12 del sostegno che potrebbero ancora cambiare idea ed optare per la comune se venissero convocate entro il 31/12 ed infatti almeno 3 di queste di cui sopra possono cambiare idea proprio il 5/9). Posti da assegnare ancora al sostegno 0, ma hanno cmq convocato il bis. Ora se davvero devono essere immesse 81 all’anno su 243 in 3 anni, secondo i miei calcoli convocheranno sino alla 106 per quest'anno (fermo restando che tutti i sostegni sino ad ora convocati siano confermati appunto al sostegno).
al 30/8, comune: immesse 30 (di cui 2 saranno convocate il 5/9 x sostegno primaria, se accettano il sostengo primaria, i 2 posti alla comune infanzia ritornano liberi). Alla comune restano da fare 14 immissioni ma ne hanno convocate solo 10/14 il 5 settembre (per cui ne restano da convocare ancora 4 ma in realtà, secondo me, questi 4 sono i posti congelati per le riserve/ricorsisti), tra queste 10 convocate, 3 avevano preso sostegno infanzia il 30/8, per cui bisognerà vedere se cambieranno per la comune il 5/9, poi sempre tra queste 10 convocate il 5/9, c’è una (la bis) che è contemporaneamente convocata x infanzia e primaria, quindi bisognerà vedere cosa sceglierà. Per cui almeno 6 posti sono ipoteticamente ancora liberi.
Sostegno infanzia, immessi 18, di cui 6 hanno definitivamente rinunciato alla comune perché hanno ricevuto la doppia convocazione sostegno/comune (per cui si slitta di sicuro x la comune dalla pos 243 alla 249). Restano 12 del sostegno che potrebbero ancora cambiare idea ed optare per la comune se venissero convocate entro il 31/12 ed infatti almeno 3 di queste di cui sopra possono cambiare idea proprio il 5/9). Posti da assegnare ancora al sostegno 0, ma hanno cmq convocato il bis. Ora se davvero devono essere immesse 81 all’anno su 243 in 3 anni, secondo i miei calcoli convocheranno sino alla 106 per quest'anno (fermo restando che tutti i sostegni sino ad ora convocati siano confermati appunto al sostegno).
Ospite- Ospite
ALEEEEEE!! Li ho appena visti sull'USR...... che dici, siamo sicuri?! Io, ormai, credo che non ce ne saranno altri, tu che pensi?!ALE 78 ha scritto:eccoliiiii...RETTIFICHE E CONVOCAZIONIIIIIII!!!!!!
Un bacio a tutti!!
Ultima modifica di maui il Mer Set 04, 2013 1:36 pm - modificato 1 volta.
maui- Messaggi : 672
ragazze scusate se mi intrometto, eh, ma ci sarebbe la mia rettifica....
sophia010- Messaggi : 935
Sophia ma la tua non fa testo, nel senso che te sei già in graduatoria nei posti utili..ALE e MAUI si riferiscono a quelle oltre il 360 posto..
NENA veramente per quest'anno ne devono convocare 44 per la comune e 18 per il sostegno
e' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALE 78 ha scritto:ROSI,mai come oggi l'espressione del tuo avatar è stata piu' appropriata e azzeccata a come ti senti!!!rosaria802 ha scritto:sono uscitiiiiiiii e domani si va via Ponte della Maddalena!!!!
Ho chiamato uan sindacalista per la questione delle neomine giuridiche....ma non sapeva nemmeno cosa fossero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come diamine faccio a sapere se venerdi' metterò le mie belle ciappet a scuola???????
Te lo dicono loro e cmq ci deve essere scritto nel contratto se è una nomina giuridica..in quanto c'è scritto la data di inzio del contratto
Maui,io credo che dovremmo essere al sicuro...pero',come diceva Sophia,c'è ancora il suo reclamo,quello di Dany...e chissa' se ce ne sono pure degli altri...io spero(Sophia e Dany mi perdonino)che abbiano esaminato tutto e che abbiano accettato SOLO le rettifiche indicate nei decreti di oggi(beh,di ieri...veramente)...SE NO CHE FACIMM'?maui ha scritto:ALEEEEEE!! Li ho appena visti sull'USR...... che dici, siamo sicuri?! Io, ormai, credo che non ce ne saranno altri, tu che pensi?!ALE 78 ha scritto:eccoliiiii...RETTIFICHE E CONVOCAZIONIIIIIII!!!!!!
Un bacio a tutti!!
LA STORIA INFINITA???...voglio credere di no...pero' a Sophia non hanno valutato il diploma(se ricordo bene)e come si fa a non accettare un reclamo del genere?
ma tra le rettifiche pubblicate nessuno è oltre 360...del resto l'hanno detto pure a me che avrebbero esaminato prima quelle che rientrerebbero nelle nomine imminenti, quindi la mia verrà esaminata più tardi ( e pue le altre quindi)Micca1980 ha scritto:Sophia ma la tua non fa testo, nel senso che te sei già in graduatoria nei posti utili..ALE e MAUI si riferiscono a quelle oltre il 360 posto..
sophia010- Messaggi : 935
Micca ma i meno 13 sono qll che hanno scelto infanzia?
A questi poi vanno aggiunti i 30 della comune e i 21 del sostegno?
Giusto x capire dove mi trovo!
Grazie ciccia♥
A questi poi vanno aggiunti i 30 della comune e i 21 del sostegno?
Giusto x capire dove mi trovo!
Grazie ciccia♥
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA