Immissioni primaria e infanzia Campania
+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
OTTIMA NOTIZIA,TOPIS!LO DICO IO CHE SEI IMPAGABILE!!!!!topis ha scritto:ragazze ale...micca...(maui...arò caxx è iuta?) ho avuto conferme anche da lamannafranca dalla puglia...quelle del sostegno che non sono state ancora convocate sulla comune, compresa maria velia,( 6 fino ad ora) hanno tempo fino al 31/12 dopo di che saranno depennate...quindi dobbiamo sperare in una forte immissione di sostegno prima del 31/12 così ne scorreranno tanti di posti....
ROSI,cerca di stare serena e trasmetti la tua allegria e la tua forza(che si percepiscono immediatamente dalla tua voce)a tua madre...e vedrai che tutto si risolvera' per il meglio!!!
Se hai bisogno di sfogarti,di un consiglio,di una chiacchiera...di qualsiasi cosa,sai che ci sono!quando vuoi,chiamami,scrivimi,vien' a casa mia...insomma,te lo ripeto,ci sono.
ALE 78- Messaggi : 3008
hai ragione Topis....ma che sò tutti sti fronzoli??? Lunedi' sarò peggio di una tata svizzera!topis ha scritto:rosy ...per tua madre...hai visto che il tuo papà ci ha messo del suo...???rosaria802 ha scritto:e sono le cose importanti si!!! Piu' che altro in questi momenti c'è bisogno di tanta forza psicologica che io non ho..., non foss'altro per la perdita cosi' recente di mio padre e tutto il suo trascorso.
Ma mamma ha solo me e devo caricarmi e starle vicino!! E meno male che ora con il "ruolo" sono vicino casa e ho buona parte della giornata per dedicarmi a lei..rispetto al mio vecchio lavoro. Spero solo che tutto si risolva!!
Aleeeee lunedi' iniziano i mie bambini!!! Sono emozionata e impaurita! Abbiamo preparato aquiloni di benvenuto con caramelle ed ho trovato una simpatica canzoncina di benvenuto per accoglierli!!!
La prima settimana faranno solo un'ora e poi via via ad aumentare.
Ho tante idee di attività ma non so se possono essere adatte a bimbi di tre anni. Ci avviciniamo all'autunno quindi punterò tanto sui colori dell'autunno ecc..ecc...Con la mia collega di sezione non vi tanto di condividere...mi cassa sempre tutte le idee!!!
per i bambini da accogliere.....niente frusta???? tu sei l'addetta allo "stacco" dalle loro mamme??
appoggio la tua collega....tu sei troppo tenera e mielosa...ci vuole durezza per far capire subito ai marmocchi che la pacchia è finita!!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
E' un po' che non te lo dico....ma ti lovvo sempre tantissimo!ALE 78 ha scritto:OTTIMA NOTIZIA,TOPIS!LO DICO IO CHE SEI IMPAGABILE!!!!!topis ha scritto:ragazze ale...micca...(maui...arò caxx è iuta?) ho avuto conferme anche da lamannafranca dalla puglia...quelle del sostegno che non sono state ancora convocate sulla comune, compresa maria velia,( 6 fino ad ora) hanno tempo fino al 31/12 dopo di che saranno depennate...quindi dobbiamo sperare in una forte immissione di sostegno prima del 31/12 così ne scorreranno tanti di posti....
ROSI,cerca di stare serena e trasmetti la tua allegria e la tua forza(che si percepiscono immediatamente dalla tua voce)a tua madre...e vedrai che tutto si risolvera' per il meglio!!!
Se hai bisogno di sfogarti,di un consiglio,di una chiacchiera...di qualsiasi cosa,sai che ci sono!quando vuoi,chiamami,scrivimi,vien' a casa mia...insomma,te lo ripeto,ci sono.
In questi giorni volevo chiamarti....ma posso farlo nei prossimi???
rosaria802- Messaggi : 1024
quando vuoi...ne saro' felice,davvero!!!! :-))rosaria802 ha scritto:E' un po' che non te lo dico....ma ti lovvo sempre tantissimo!ALE 78 ha scritto:OTTIMA NOTIZIA,TOPIS!LO DICO IO CHE SEI IMPAGABILE!!!!!topis ha scritto:ragazze ale...micca...(maui...arò caxx è iuta?) ho avuto conferme anche da lamannafranca dalla puglia...quelle del sostegno che non sono state ancora convocate sulla comune, compresa maria velia,( 6 fino ad ora) hanno tempo fino al 31/12 dopo di che saranno depennate...quindi dobbiamo sperare in una forte immissione di sostegno prima del 31/12 così ne scorreranno tanti di posti....
In questi giorni volevo chiamarti....ma posso farlo nei prossimi???
PERCHE' NELLE IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA NESSUNO PARLA DELLE RISERVE N CHE PER LEGGE DEVONO ESSERE INSERITE DOPO UN CERTO NUMERO DI ASSUNZIONI????
selen10- Messaggi : 6
perchè l'aliquota è satura(dicono),per cui non sempre il rapporto 1 ogni 7 viene rispettato.selen10 ha scritto:PERCHE' NELLE IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA NESSUNO PARLA DELLE RISERVE N CHE PER LEGGE DEVONO ESSERE INSERITE DOPO UN CERTO NUMERO DI ASSUNZIONI????
. Incrocio le dita per tua madrerosaria802 ha scritto:Ciau amiche...triste me oggi....mammina non sta bene....dopo l'agonia di mio padre sono psicologicamente senza forze per affrontare la situazione di un genitore malato. Spero che tutto passi....
Comunque mi sembra che le notizie che trapelino siano postive e confermino quello che mi disse la sindacalista!!! Speriamo, speriamo davvero!!!
Micca1980- Messaggi : 1144
. Speriamo davvero che arrivi presto allora sto 31 dicembre così mettiamo in chiaro le cose e i contitopis ha scritto:ragazze ale...micca...(maui...arò caxx è iuta?) ho avuto conferme anche da lamannafranca dalla puglia...quelle del sostegno che non sono state ancora convocate sulla comune, compresa maria velia,( 6 fino ad ora) hanno tempo fino al 31/12 dopo di che saranno depennate...quindi dobbiamo sperare in una forte immissione di sostegno prima del 31/12 così ne scorreranno tanti di posti....
ragazze,ci siete...???
e vabbè,notte!
Ciao care, grazie per le notizie, davvero rincuoranti!
Perdonatemi, sono in una fase di "stallo", del tipo "...........attendere, prego!" UFFFFFFFFFFFFF!!!!
Quando ci daranno una data?!!!! Non sopporto più quest'attesa e vorrei poter programmare almeno un po' del mio futuro prossimo, come tutti, del resto!
Perdonatemi, sono in una fase di "stallo", del tipo "...........attendere, prego!" UFFFFFFFFFFFFF!!!!
Quando ci daranno una data?!!!! Non sopporto più quest'attesa e vorrei poter programmare almeno un po' del mio futuro prossimo, come tutti, del resto!
maui- Messaggi : 672
Buongiorno ciccine....scusate l'assenza ma ieri ero ad un matrimonio...speriamo bene che le notizie riportate siano vera....ho bisogno di qualche buona notizie, sempre che Santo TAR si dia una mossa....
Un abbraccio forte
Un abbraccio forte
Dany7682- Messaggi : 1447
Buongiorno e buona domenica..rientrata ahimè dalle vacanze...
Tutte in giro???
eccomiiii...un' "affacciata" veloce per un salutino!!!smack a tutte!
ciao ragazze!!!latito un po' ma ogni tanto mi affaccio!!!!!
sophia010- Messaggi : 935
buongiorno!!!!!
oggi per il mio bimbo è il primo giorno di scuola....è in prima!!!
sophia010 ha scritto:oggi per il mio bimbo è il primo giorno di scuola....è in prima!!!
che bella emozione che dev'essere!!!
io quasi pigliavo pe fess le mamme, quando stavo dalla pate della maestra(ho avuto 2 volte la prima).....ora che sto dalla parte del genitore nn vi dico,....mi paro na rimbambita
Sophia penso sia pure normale
eh si, è normale, lo so, sono io che nn mi so più controllare.....due lacrimucce mi sono scappate....
comunque.....chissà quando si saprà qualcosa circa le assunzioni sostegno...io nn ci sarò perchè nn ho titolo, ma mi interessa vedere come scorrerà la graduatoria....
comunque.....chissà quando si saprà qualcosa circa le assunzioni sostegno...io nn ci sarò perchè nn ho titolo, ma mi interessa vedere come scorrerà la graduatoria....
Non lo dire a me che se effettivamente faranno queste assunzioni ho buone probabilità di rientrare in pista...anzi, devo controllare come si è evoluta la situazione con le ultime immissioni in ruolo del 5 settembresophia010 ha scritto:eh si, è normale, lo so, sono io che nn mi so più controllare.....due lacrimucce mi sono scappate....
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA