Immissioni primaria e infanzia Campania
+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
io sono d'accordissimo con te Topis..la maggior parte delle pubbliche amministrazioni sono macchine mangia soldi..sanità, comuni, regioni, provincie..topis ha scritto:il comparto sanitario è il vero buco mangia soldi dello stato, secondo me...non paragonabile all'istruzione...nel nostro caso l'unica soluzione: plessi come megalopoli e classi con 40 alunni...
credete che durerebbe???
Micca1980- Messaggi : 1144
Benvenuti in ITALIA!Micca1980 ha scritto:Ragazze/i il problema è vecchio come il mondo..ai vertici non ragionano per il bene del popolo (svecchiamento del personale, strutture sicure, scuole nuove, ecc. ecc. ecc.)..ragionano per il bene delle loro tasche!!!E sono tutti bastian contrario..se una fazione propone rinnovamenti validi per principio, pur di sabotare, si vota a sfavore..
Dany7682- Messaggi : 1447
certo, si troveranno a rimpiazzare i pensionati con personale della stessa età che però non ha i requisiti per il pensionamento e dovrà lavorare fino a 80 anni!!E i bambini raccoglieranno le dentiere, cambieranno le buste dei cateteri...Dany7682 ha scritto:Un cambio generazionale è d'obbligo....ma di questo passo assumeranno sempre e solo "persone di una certa età" xche prima dei 20 anni di precariato sembra impossibile avere il posto!topis ha scritto:il comparto sanitario è il vero buco mangia soldi dello stato, secondo me...non paragonabile all'istruzione...nel nostro caso l'unica soluzione: plessi come megalopoli e classi con 40 alunni...
credete che durerebbe???
Invece di "maestra Laura" c'avranno "nonna Laura"!!!
Profumo ha voluto dare uno scossone ad una macchina vecchia e arrugginita...ma non ha considerato che alcuni pezzi di quella macchina devono essere ancora usati..ecco che si ritrova con duecento volanti...trecento cambi...duemila frizioni..ma la carcassa sempre la stessa è!!!topis ha scritto:scusate...ma per quale ragione profumo ha voluto il concorso?
per smobilitare vecchie ed arrugginite graduatorie permanenti e secolari e per selezionare personale motivato, giovane, la cui preparazione fosse vagliata....o mi sbaglio?
quindi dover essere contrapposti ai precari è e sarà nel nostro dna costitutivo se noi siamo il prodotto di questo concorso, c'è poco da fare...
ditemi la vostra....
Certo..ecco perchè tidico che i pezzi di ricambio ci sono, ma la carrozzeria è ormai andata!!topis ha scritto:però profumo ha fatto entrare rosy che ci ha detto che lei è la più giovane e da quanto mi è sembrato di capire, anche la più motivata...
p.s. non sono moglie o parente di profumo...;-)
topis ha scritto:noi nooooooooiiiiiiii siamo i pezzi di ricambio ed ale, con il suo DAVANZALE è...............(rullo di tamburi)
l'AIRBAG.........................
Io mi sento tanto freno a mano..
Micca, una curiosità: con quale commissione hai sostenuto l'orale di primaria il 27/06?[/quote]Maui ero la terza della commissione n. 2 [/quote]
Grazie x le risposte, Micca!!! Non ricordavo più i tuoi "dati"... ;-)
Grazie x le risposte, Micca!!! Non ricordavo più i tuoi "dati"... ;-)
Ultima modifica di maui il Gio Set 19, 2013 4:19 pm - modificato 1 volta.
maui- Messaggi : 672
E la mucca????????Che fine ha fatto la mucca??????
Ragazze io mi auguro che il concorso non sia stato solo un ulteriore fumo negli occhi che finirà con il creare la solita attesa infinita....la verità è che se fossero stati rispettati i numeri magari mi sentirei più ottimista....ma pensare che nel primo anno i posti sfornati sono poco più di 50 mi crea molti dubbi....eppure caxxarola i posti ci sono....l'anno scorso a Napoli sono stati assegnati più di 600 incarichi annuali....mah, non capirò mai tutto ciò a cosa serve se non a penalizzare anno dopo anno i bambini...
Ultima modifica di Dany7682 il Gio Set 19, 2013 4:22 pm - modificato 1 volta.
Maui ero la terza della commissione n. 2 [/quote]Grazie x le risposte, Micca!!! Non ricordavo più i tuoi "dati"... ;-)[/quote]figurati..se vuoi ti posso dare pure il gruppo sanguigno..quel poco che mi è rimasto dopo il concorso...maui ha scritto:Micca, una curiosità: con quale commissione hai sostenuto l'orale di primaria il 27/06?
come vedi, gira e rigira, si torna allo stesso discorso...altro che altruismo e bene comune!!Dany7682 ha scritto:Ragazze io mi auguro che il concorso non sia stato solo un ulteriore fumo negli occhi che finirà con il creare la solita attesa infinita....la verità è che se fossero stati rispettati i numeri magari mi sentirei più ottimista....ma pensare che il primo anno i posti sfornati sono poco più di 50 mi creare molti dubbi....eppure caxxarola i posti ci sono....l'anno scorso a Napoli sono stati assegnati più di 600 incarichi annuali....mah, non capirò mai tutto ciò a cosa serve se non a penalizzare anno dopo anno i bambini...
Grazie x le risposte, Micca!!! Non ricordavo più i tuoi "dati"... ;-)[/quote]topis ha scritto:Maui ero la terza della commissione n. 2maui ha scritto:Micca, una curiosità: con quale commissione hai sostenuto l'orale di primaria il 27/06?
toh...si è scongelata!![/quote]
ogni tanto ritornano..
Quello ormai non lo penso più di nessuno....Micca1980 ha scritto:come vedi, gira e rigira, si torna allo stesso discorso...altro che altruismo e bene comune!!Dany7682 ha scritto:Ragazze io mi auguro che il concorso non sia stato solo un ulteriore fumo negli occhi che finirà con il creare la solita attesa infinita....la verità è che se fossero stati rispettati i numeri magari mi sentirei più ottimista....ma pensare che il primo anno i posti sfornati sono poco più di 50 mi creare molti dubbi....eppure caxxarola i posti ci sono....l'anno scorso a Napoli sono stati assegnati più di 600 incarichi annuali....mah, non capirò mai tutto ciò a cosa serve se non a penalizzare anno dopo anno i bambini...
Ognuno pronto a pensare solo al proprio interesse.....
Ps. Scusate l'acidità...ma è ciò che oggi vedo!!!!
Si naviga a vista: si spende meno con 600 incarichi annuali a tempo determinato oppure assumere già da subito 600 persone x 35 anni con contributi e tasse subito?
Rispondere prego
Rispondere prego
Polpetta71- Messaggi : 419
Altro che giù.....sono proprio giù giù....topis ha scritto:dany, stai moscia lo sento.....tirati su....Dany7682 ha scritto:Ragazze io mi auguro che il concorso non sia stato solo un ulteriore fumo negli occhi che finirà con il creare la solita attesa infinita....la verità è che se fossero stati rispettati i numeri magari mi sentirei più ottimista....ma pensare che il primo anno i posti sfornati sono poco più di 50 mi creare molti dubbi....eppure caxxarola i posti ci sono....l'anno scorso a Napoli sono stati assegnati più di 600 incarichi annuali....mah, non capirò mai tutto ciò a cosa serve se non a penalizzare anno dopo anno i bambini...
noi siamo come il latte fresco....ci abbiamo la scadenza dobbiamo essere consumati entro il triennio e non deperiremo entro quella data, quindi o dentro oppure azione legale per immissione forzosa.
Ma la scuola c'entra fino af un certo punto, il fatto di non lavorare però contribuisce alla caduta@
Eh ma conta la liquidazione e la disoccupazione che ci tocca ogni anno, non stiamo li con le dpese? Io non sono molto addentrata in queste cose, ma i soldi escono anche cosi....Polpetta71 ha scritto:Si naviga a vista: si spende meno con 600 incarichi annuali a tempo determinato oppure assumere già da subito 600 persone x 35 anni con contributi e tasse subito?
Rispondere prego
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA