Immissioni primaria e infanzia Campania
+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Il tempo e quindi l'età e' un concetto relativo.
Scorrevo tutte le 15 pag di infanzia e leggevo l'età.
Età media ?
Ve lo dico io circa 36 con punte anche di 40.
E questo e' svecchiare? Pigli il posto a 40-42 anni!!
Età media ?
Polpetta71- Messaggi : 419
secondo me costa più assumere perchè con gli incarichi annuali non ti spettano la 13esima e lo stipendio dei mesi in cui non lavori..Polpetta71 ha scritto:Si naviga a vista: si spende meno con 600 incarichi annuali a tempo determinato oppure assumere già da subito 600 persone x 35 anni con contributi e tasse subito?
Rispondere prego
Micca1980- Messaggi : 1144
Un periodo sabbatico in tutto....topis ha scritto:dany, consideralo un periodo sabbatico prima del grande ritorno....in pompa magna....
Amore, amicizia e lavoro!
Dany7682- Messaggi : 1447
e in pensione ci vai a 75!!!Polpetta71 ha scritto:Il tempo e quindi l'età e' un concetto relativo.
Età media ?
Certo che ti spetta la tredicesima! e nei mesi che non lavori prendi la disoccupazione...la cui cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 al mese.... (io sto aspettando ancora la mia, non posso essere precisa! )Micca1980 ha scritto:secondo me costa più assumere perchè con gli incarichi annuali non ti spettano la 13esima e lo stipendio dei mesi in cui non lavori..Polpetta71 ha scritto:Si naviga a vista: si spende meno con 600 incarichi annuali a tempo determinato oppure assumere già da subito 600 persone x 35 anni con contributi e tasse subito?
Rispondere prego
Dopo aver toccato il fondo si può solo risalire..Dany7682 ha scritto:Un periodo sabbatico in tutto....topis ha scritto:dany, consideralo un periodo sabbatico prima del grande ritorno....in pompa magna....
Questo è ciò che dicevamo prima....Micca1980 ha scritto:e in pensione ci vai a 75!!!Polpetta71 ha scritto:Il tempo e quindi l'età e' un concetto relativo.
Età media ?
Di questo passo non ci sarà mai il cambio generazionale!
Anzi....aumenteranno le nonnine perché la pensione di conseguenza non arriverà mai!
Speriamo!Micca1980 ha scritto:Dopo aver toccato il fondo si può solo risalire..Dany7682 ha scritto:Un periodo sabbatico in tutto....topis ha scritto:dany, consideralo un periodo sabbatico prima del grande ritorno....in pompa magna....
Dany la disoccupazione ti spetta solo se nel triennio precedente hai raggiunto determinati requisiti intesi come settimane lavorative che ora non ricordo bene..quindi non è detto che tutti la prendono..la 13esima non èintera ma sono ratei perchè non lavori in modo continuativo..e con il contratto a tempo determinato non sempre spetta!!Dany7682 ha scritto:Certo che ti spetta la tredicesima! e nei mesi che non lavori prendi la disoccupazione...la cui cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 al mese.... (io sto aspettando ancora la mia, non posso essere precisa! )Micca1980 ha scritto:secondo me costa più assumere perchè con gli incarichi annuali non ti spettano la 13esima e lo stipendio dei mesi in cui non lavori..Polpetta71 ha scritto:Si naviga a vista: si spende meno con 600 incarichi annuali a tempo determinato oppure assumere già da subito 600 persone x 35 anni con contributi e tasse subito?
Rispondere prego
Questo è verissimo....topis ha scritto:polpè giovani dentro...dentro!!!
e lo ribadisco che chi ha affrontato e studiato per questo concorso vuole insegnare perchè ha voglia ed entusiasmo per farlo.....
laddove mi sono recata/o per qualche sporadica supplenza tutte quelle nella gae prima di me il fuoco sacro dell'insegnamento l'hanno perso da un pezzo...quelle sono le vecchie...quelle questo concorso non l'hanno neanche tentato....
Essere giovani non dipende dall'età anagrafica....
Io amo il mio lavoro ma perché non me lo fanno fare.....che nervi!
Domanda esperimento: scrivete la cifra che avete pagato x prepararvi il concorso e se lo avete fatto con direttori privati o tramite sindacato.
Inizio io: euro 30 libro da Feltrinelli + appunti miei concorso 1999
A voi prego
A voi prego
Polpetta71- Messaggi : 419
Micca chi ha l incarico annuale tutti gli anni la disoccupazione la prende!Micca1980 ha scritto:Dany la disoccupazione ti spetta solo se nel triennio precedente hai raggiunto determinati requisiti intesi come settimane lavorative che ora non ricordo bene..quindi non è detto che tutti la prendono..la 13esima non èintera ma sono ratei perchè non lavori in modo continuativo..e con il contratto a tempo determinato non sempre spetta!!Dany7682 ha scritto:Certo che ti spetta la tredicesima! e nei mesi che non lavori prendi la disoccupazione...la cui cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 al mese.... (io sto aspettando ancora la mia, non posso essere precisa! )Micca1980 ha scritto:secondo me costa più assumere perchè con gli incarichi annuali non ti spettano la 13esima e lo stipendio dei mesi in cui non lavori..Polpetta71 ha scritto:Si naviga a vista: si spende meno con 600 incarichi annuali a tempo determinato oppure assumere già da subito 600 persone x 35 anni con contributi e tasse subito?
Rispondere prego
Ed ovvio che la tredicesima non è x intero ma sono soldini in più che arrivano e non sono pochi....A cacciare cacciano forse di meno ma cmq hanno delle spese!
Sono pochi i fortunati che riescono a fare il lavoroche amano..la maggior parte devono ripiegare su altro..
se l'incarico ce l'hai tutti gli anni certo, si..Dany7682 ha scritto:Micca chi ha l incarico annuale tutti gli anni la disoccupazione la prende!Micca1980 ha scritto:Dany la disoccupazione ti spetta solo se nel triennio precedente hai raggiunto determinati requisiti intesi come settimane lavorative che ora non ricordo bene..quindi non è detto che tutti la prendono..la 13esima non èintera ma sono ratei perchè non lavori in modo continuativo..e con il contratto a tempo determinato non sempre spetta!!Dany7682 ha scritto:Certo che ti spetta la tredicesima! e nei mesi che non lavori prendi la disoccupazione...la cui cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 al mese.... (io sto aspettando ancora la mia, non posso essere precisa! )Micca1980 ha scritto:secondo me costa più assumere perchè con gli incarichi annuali non ti spettano la 13esima e lo stipendio dei mesi in cui non lavori..Polpetta71 ha scritto:Si naviga a vista: si spende meno con 600 incarichi annuali a tempo determinato oppure assumere già da subito 600 persone x 35 anni con contributi e tasse subito?
Rispondere prego
Ed ovvio che la tredicesima non è x intero ma sono soldini in più che arrivano e non sono pochi....A cacciare cacciano forse di meno ma cmq hanno delle spese!
toh...si è scongelata!![/quote]ogni tanto ritornano..[/quote]Care, ho già spiegato che, anche se non intervengo, vi leggo sempre, solo che a volte, con tutto ciò che avete da dire, non occorre alcun mio intervento....ed oggi, con tutti 'sti post e link, mi state facendo girare le palle...degli occhietti! ;-) Quindi, anke se volessi starvi dietro, non ci riuscirei......Micca1980 ha scritto:Grazie x le risposte, Micca!!! Non ricordavo più i tuoi "dati"... ;-)topis ha scritto:Maui ero la terza della commissione n. 2maui ha scritto:Micca, una curiosità: con quale commissione hai sostenuto l'orale di primaria il 27/06?
Un solo favore in merito all'appuntamento della sett proxima: scrivete un unico post chiaro e definitivo con gg e orario dell'incontro? Io sono arrivata al McD de Le Porte di Napoli x il 27 alle 17:30, però non so se ci sono stati ulteriori sviluppi.......Grazie 1000!
PS Ritorno nel freezer......
maui- Messaggi : 672
Io l ho fatto con un dirigente scolastico....Polpetta71 ha scritto:Domanda esperimento: scrivete la cifra che avete pagato x prepararvi il concorso e se lo avete fatto con direttori privati o tramite sindacato.
A voi prego
1000+300ricorso+40libro edises...+ cene varie x superamento orale! (Convinta a quel tempo che significasse ruolo immediato!)
Il concorso mi ha spennata!;-)
ogni tanto ritornano..[/quote]Care, ho già spiegato che, anche se non intervengo, vi leggo sempre, solo che a volte, con tutto ciò che avete da dire, non occorre alcun mio intervento....ed oggi, con tutti 'sti post e link, mi state facendo girare le palle...degli occhietti! ;-) Quindi, anke se volessi starvi dietro, non ci riuscirei......maui ha scritto:toh...si è scongelata!!Micca1980 ha scritto:Grazie x le risposte, Micca!!! Non ricordavo più i tuoi "dati"... ;-)topis ha scritto:Maui ero la terza della commissione n. 2maui ha scritto:Micca, una curiosità: con quale commissione hai sostenuto l'orale di primaria il 27/06?
Un solo favore in merito all'appuntamento della sett proxima: scrivete un unico post chiaro e definitivo con gg e orario dell'incontro? Io sono arrivata al McD de Le Porte di Napoli x il 27 alle 17:30, però non so se ci sono stati ulteriori sviluppi.......Grazie 1000!
PS Ritorno nel freezer......
[/quote]
Azzzzzzz...
libri ed. Simone per due cdc..in totale intorno ai 100 euroPolpetta71 ha scritto:Domanda esperimento: scrivete la cifra che avete pagato x prepararvi il concorso e se lo avete fatto con direttori privati o tramite sindacato.
A voi prego
Ragazze possiamo fare alle 18?
Ho il doposcuola a dei bambini di seconda media che inizio lunedì e mentre vado a prendere anche Ale a Giugliano prima delle 18 x me è impossibile....poi se i ragazzi non vanno a scuola il sabato, il doposcuola me lo sposto...ma questo lo saprò solo lunedì!
Ho il doposcuola a dei bambini di seconda media che inizio lunedì e mentre vado a prendere anche Ale a Giugliano prima delle 18 x me è impossibile....poi se i ragazzi non vanno a scuola il sabato, il doposcuola me lo sposto...ma questo lo saprò solo lunedì!
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA