paga la scuola ma tramite il tesoro
4 partecipanti
paga la scuola ma tramite il tesoro
Sto svolgendo una supplenza su maternità da fine settembre. Fino al 5 dicembre era astensione obbligatoria quindi mi pagava il tesoro. Dal 6 sono sulla facoltativa e fino allo scorso anno avrebbe pagato direttamente la scuola.
Da quest'anno, come si legge anche dalle notizie di OS, dovrebbe pagare sempre il tesoro.
Oggi però, non vedendo il mio contratto su istanze online, ho chiamato la mia segreteria e mi hanno detto che dal 6 mi pagherà la scuola, però non con le vecchie modalità ma "tramite le tesoro" e non sanno nemmeno bene loro ancora come funzionerà...
C'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo??
Da quest'anno, come si legge anche dalle notizie di OS, dovrebbe pagare sempre il tesoro.
Oggi però, non vedendo il mio contratto su istanze online, ho chiamato la mia segreteria e mi hanno detto che dal 6 mi pagherà la scuola, però non con le vecchie modalità ma "tramite le tesoro" e non sanno nemmeno bene loro ancora come funzionerà...
C'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo??
sandgirl- Messaggi : 508
Re: paga la scuola ma tramite il tesoro
il Ministero ha inviato alle scuole una prima nota, ne seguiranno delle altre
http://www.orizzontescuola.it/news/novit-supplenze-2013-arrivo-soldi-e-procedura-pagamento-tramite-cedolino-noi-pa
http://www.orizzontescuola.it/news/novit-supplenze-2013-arrivo-soldi-e-procedura-pagamento-tramite-cedolino-noi-pa
lallaorizzonte- Moderatore
Avrò letto male io, ma non ho capito alla fine i soldi fisicamente chi me li dà...mi pare di aver capito che comunque il contratto deve essere inserito, ma io su istanze online non vedo nulla...
sandgirl ha scritto:Avrò letto male io, ma non ho capito alla fine i soldi fisicamente chi me li dà...
il pagamento sarà curato, a decorrere dal 1° gennaio 2013, dal Service NoiPA (già SPT) del MEF, a valere sulla quota degli appositi capitoli di bilancio iscritti nello stato di previsione del Ministero assegnata a ciascuna istituzione.
lallaorizzonte- Moderatore
quindi sempre il tesoro, non cambia nulla dalla mia situazione attuale.
Considerando che ancora devono inserire il contratto, prima di febbraio o anche marzo non vedrò nemmeno la tredicesima...
Considerando che ancora devono inserire il contratto, prima di febbraio o anche marzo non vedrò nemmeno la tredicesima...
ma quanto è lo stipendio su un contratto di maternità alla scuola primaria?
mikymouse- Messaggi : 904
Uno stipendio normale, ma senza la retribuzione professionale docenti.
Dec- Moderatore
ad oggi comunque regna la confusione anche nella mia segreteria.
Nessuno ha saputo dirmi nè come nè quando riceverò i soldi, siamo all'assurdo...ed io devo ancora ricevere dicembre e TREDICESIMA.
Se d'ora in poi è comunque il tesoro a pagare non capisco perchè i contratti non debbano risultare inseriti online, visto che il mio non è stato inserito....
Nessuno ha saputo dirmi nè come nè quando riceverò i soldi, siamo all'assurdo...ed io devo ancora ricevere dicembre e TREDICESIMA.
Se d'ora in poi è comunque il tesoro a pagare non capisco perchè i contratti non debbano risultare inseriti online, visto che il mio non è stato inserito....
sandgirl ha scritto:ad oggi comunque regna la confusione anche nella mia segreteria.
Non sei la sola.
Dec- Moderatore
il mio contratto è 6/12 - 20/01 ed è una astensione facoltativa che continua da una precedente obbligatoria (24/9-5/12). i soldi li ho ricevuti dal tesoro fino a 5/12, dopodichè nessuno sa dirmi nulla...Dec ha scritto:sandgirl ha scritto:ad oggi comunque regna la confusione anche nella mia segreteria.
Non sei la sola.
Sei fortunata. Io con i pagamenti sono molto più indietro:-( Confido che prima o poi arrivino. Io ho il contratto con data certa solo dal 7 gennaio perchè prima ero fino all'avente diritto e, secondo me, è questo che ha complicato tutto.
Nel tuo caso direi che comunque dicembre deve pagartelo la scuola, visto che era ancora 2012. Per gennaio c'è tempo.
Nel tuo caso direi che comunque dicembre deve pagartelo la scuola, visto che era ancora 2012. Per gennaio c'è tempo.
Dec- Moderatore
anche io tutto fino ad AD...tuttora è fino ad AD e siamo a metà gennaio o_O!Dec ha scritto:Sei fortunata. Io con i pagamenti sono molto più indietro:-( Confido che prima o poi arrivino. Io ho il contratto con data certa solo dal 7 gennaio perchè prima ero fino all'avente diritto e, secondo me, è questo che ha complicato tutto.
Per dicembre la scuola mi ha detto che pagano loro ma tramite Tesoro e ancora non sanno in che modo però. Andiamo bene!
Argomenti simili
» paga la scuola o il tesoro?
» supplenza paga la scuola o il tesoro
» Sulla maternità paga il Tesoro o la scuola?
» aiuto:paga la scuola o il ministero del tesoro?
» gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?
» supplenza paga la scuola o il tesoro
» Sulla maternità paga il Tesoro o la scuola?
» aiuto:paga la scuola o il ministero del tesoro?
» gli esami di recupero e di idoneità chi li paga, la scuola o il tesoro?