Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria???

+4
Dec
mikymouse
precary80
stellastellina1
8 partecipanti

Andare in basso

Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Empty Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria???

Messaggio Da stellastellina1 Mer Gen 09, 2013 3:29 pm

Buongiorno,
sto aspettando le nomine da 3' fascia per i posti al 30 giugno nella scuola primaria, al momento sono su una supplenza breve fino a marzo.
Ho contattato la scuola dove ho lavorato fino allo scorso anno perchè so che c'è un posto di sostegno fino al 30 giugno (tra l'altro con i casi che ho seguito il precedente anno) e che sono prima in graduatoria rispetto alla docente che c'è ora.
La segretaria mi ha detto che la dirigente ha dato l'ordine di confermare al 30 giugno le persone che già hanno, in pratica senza riscorrere la graduatoria...ma possono farlo...?
Cosa posso fare io per tutelarmi ed essere certa che chiamino gli aspiranti a quel posto?
Grazie!!

stellastellina1

Torna in alto Andare in basso

Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Empty Re: Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria???

Messaggio Da precary80 Mer Gen 09, 2013 5:16 pm

Se non scorrono è un abuso. Scrivi alla usp o usr e intanto puoi chiedere al sindacato di muoversi...certo k per ora quasi nessuno ha usato le nuove gi...quindi se il ds non è stato così poco furbo da scriverti questa sua brillante decisione non puoi fare altro che aspettare.

precary80

Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Empty Grazie!

Messaggio Da stellastellina1 Mer Gen 09, 2013 10:36 pm

Domani provo a ricontattarli e vedere se la situazione è cambiata o se hanno davvero intenzione di procedere così...

stellastellina1

Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria??? Empty Re: Nomine al 30/06 senza scorrere la graduatoria???

Messaggio Da mikymouse Gio Gen 10, 2013 1:20 pm

qualche scuola procede così purtroppo!!!
ma altre no...

mikymouse

Messaggio Da mikymouse Gio Gen 10, 2013 1:20 pm

qualche scuola procede così purtroppo!!!
ma altre no...

mikymouse

Messaggio Da stellastellina1 Gio Gen 10, 2013 2:32 pm

precary80 ha scritto:Se non scorrono è un abuso. Scrivi alla usp o usr e intanto puoi chiedere al sindacato di muoversi...certo k per ora quasi nessuno ha usato le nuove gi...quindi se il ds non è stato così poco furbo da scriverti questa sua brillante decisione non puoi fare altro che aspettare.

No, me l'ha detto la segretaria...ma so per certo, da una ex collega, che questa docente è ancora lì e non stanno chiamando...
Ma se dovessero farle firmare il contratto al 30/06 io come mi muovo...?

stellastellina1

Messaggio Da Dec Sab Gen 12, 2013 6:46 pm

Perchè hai aperto due topic identici?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da stellastellina1 Dom Gen 13, 2013 2:55 pm

Scusa, in realtà avevo messo prima il messaggio in un'altra categoria, poi avevo visto che questa era più adatta e l'ho riscritto qui!

Comunque venerdì ho chiamato ancora e la segretaria mi ha detto che confermeranno chi c'è già "per continuità didattica"... che fare..??

stellastellina1

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2013 3:01 pm

stellastellina1 ha scritto:Scusa, in realtà avevo messo prima il messaggio in un'altra categoria, poi avevo visto che questa era più adatta e l'ho riscritto qui!
Ok. Probabilmente poi qualche moderatore l'ha spostato nella sezione giusta non accorgendosi che ne avevi già aperto un altro.
Comunque venerdì ho chiamato ancora e la segretaria mi ha detto che confermeranno chi c'è già "per continuità didattica"... che fare..??
Mi sembra che precary80 ti abbia dato dei buoni consigli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fraprecario Lun Gen 14, 2013 1:59 am

Guarda nella mia provincia è stato un caos, mi stavo per trovare nei guai pur essendo in prima fascia e in una buona posizione.
Avevo aperto un post che puoi leggere qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t51939-riconferma-su-sostegno-sentite-sentite

Alla fine la mia scuola ha richiamato e sono stato riconfermato fino al 30/06.

Però ho passato le vacanze col magone... Nella mia provincia su 48 scuole soltanto 4 hanno richiamato, le altre hanno tutte riconfermato per continuità (vedi famose note).

Delle 20 scuole d'istituto dove sono iscritto soltanto la mia ha richiamato scorrendo tutta la graduatoria, le altre hanno tutte riconfermato, pensate che fortuna, HO RISCHIATO DI RIMANERE A CASA CON UN PUNTEGGIO CHE MI PERMETTEVA DI LAVORARE IN 6/7 ISTITUTI...
La DS dove lavoro ha preferito chiedere al provveditorato come muoversi e, su consiglio di quest'ultimo, ha scorso la nuova graduatoria.

Allora io non sto qui a giudicare se hanno fatto bene quelli che hanno confermato o quelli che hanno riconvocato, anche se io sono per i primi come puoi leggere nel post, ma che almeno TUTTI FACCIANO ALLO STESSO MODO!!!

Magari uno con 50 punti si ritrova a lavorare perché nella sua scuola è stato riconfermato e uno con 70 punti perde il posto perché nella sua scuola è stato superato in una riconvocazione da un altro con 80 punti.
Quello di 70 rischia di non lavorare più fino a giugno perché nelle altre scuole hanno riconfermato e così è fregato... Ma vi rendete conto che ingiustizia!!!

Beh, io dopo aver chiamato tutte le scuole della provincia, non solo nelle mie 20, ho inviato un'email all'USR riportando tutte le scuole con i codici meccanografici che non seguivano le direttive date da loro e le 4 che invece lo facevano.
Ho minacciato di aprire un contenzioso, di informare gli organi di stampa, le tv ecc. Ero veramente al limite... Il solo fatto di passare le vacanze col rischio di perdere il posto INGIUSTAMENTE mi faceva imbestialire...

Il giorno dopo l'impiegato dell'USR mi ha risposto dicendo che avrebbe parlato col Dirigente ed avrebbe uniformato le modalità di assunzione in tutte le scuole.
Dopo per fortuna si è risolto tutto per il meglio e non so più com'è finita.

Io ti consiglio di fare come me, O RICONVOCANO TUTTI O NESSUNO!
Al provveditorato dormono? ALLORA SVEGLIAMOLI!

Ultima modifica di fraprecario il Lun Gen 14, 2013 12:08 pm - modificato 2 volte.

fraprecario

Messaggio Da mikymouse Lun Gen 14, 2013 11:33 am

Anche io, come te, ho rischiato di perdere un anno di lavoro.
Ho accettato una maternità al 9 giugno ma ti dico che, anche nella provincia di Milano, molte scuole riconfermeranno chi c'è già sulla posizione (soprattutto il sostegno).
Io credo non sia corretto. Lavorano docenti di terza fascia magari agli ultimi posti della graduatoria e non lavorano quelli nelle prime posizioni.
Hai ragione nel dire che ci dobbiamo muovere e dobbiamo "denunciare" questa situazione assurda che si è creata quest'anno.

mikymouse

Messaggio Da Davide Lun Gen 14, 2013 1:39 pm

Ciao Miky,
oggi ricevuto convocazione da una scuola, ma dall'altra parte di Milano, zona sud, addirittura ha 6 sostegni al 30 giugno, più 5 o 6 tra malattie e maternità. Non accetterò, vorrei rimanere nella mia scuola che al momento non riconvoca. Tutto fermo. Sono fiducioso. Tu alla fine riesci a fare punteggio pieno o 10 punti? News?
Davide
Davide
Davide

Messaggio Da malibustacy Lun Gen 14, 2013 3:38 pm

ho il problema opposto .ho un contratto fino ad avente diritto ma non vorrei accettare la proroga quando riscorrono la Gi.
posso farlo? o vado incontro a sanzioni?
e se non dovessero riscorrere la gi per continuità didattica e dovrei restare io , posso informare il mio AT? ( è un controsenso , dovrei rendere noto all'AT che la mia scuola non riscorre la Gi ........... senza dir loro che sto aspettando di andarmene......!!!)
che dite?
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 14, 2013 3:46 pm

puoi farlo

puoi avvisare l'at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da malibustacy Lun Gen 14, 2013 3:50 pm

giulia boffa ha scritto:puoi farlo

puoi avvisare l'at

ok. allora se dovesse chiamarmi prima la scuola cui sono interessata accetto? ( con l'intento di rifiutare la proroga nella scuola dove sono adesso)
e se la scuola dove sono ora non riscorre la gi allora faccio la segnalazione............
per forza!
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 14, 2013 3:53 pm

certo che accetti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da malibustacy Lun Gen 14, 2013 4:08 pm

giulia boffa ha scritto:certo che accetti

ma secondo te, secondo voi, una segnalazione all'at si puo fare anche telefonicamente?

ho detto una scemenza, vero?
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili