Link con numero ammessi per regione e per classe di concorso
+15
daniloc77
romina.pepe.90
tata matilda
rebe
lallaorizzonte
epy centro
ballerina
poldo
gugu
mv72
tajima
farfyrv
Zero Tagliato
enricop
ardenza
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ardenza- Messaggi : 170
Re: Link con numero ammessi per regione e per classe di concorso
Vi ripeto che è normale che con la stessa laurea si parteci a più classi però...per la classe A017 serve la Laurea in economia e con la laurea in economia puoi partecipare solo alla A017 E A019. Quindi, escludendo le regioni che hanno tutte e due le classi di concorso ed essendo il 2% di 88.000 persone circa 1800 persone com'è possibile che siano minimo 2000 nelle regioni con solo la A017 più 3700 da Regioni in cui è possibile la sovrapposizione con la A019? La classe A017 è fondamentalmente una classe chiusa a cui si accede con una laurea specifica che serve solo a quello. Non come matematica o lettere che danni sbocco a più classi.
I numeri forniti dal ministero non sono plausibili almeno per la classe a017
I numeri forniti dal ministero non sono plausibili almeno per la classe a017
mv72- Messaggi : 20
lo stesso vale per la classe AO19, secondo la terza tabella del Miur dovevano essere 2038 a livello nazionale ed invece sono lievitati a più di 6000!
rebe- Messaggi : 183
Lo faccio notare anche io per la 37a: dalla terza tabella MIUR a livello nazionale le persone che avevano passato la preselettiva erano circa 1240, da questa tabella sarebbero 2700. Qualcuno sa spiegarci il perché? Grazie a tutti e in bocca al lupo!
romina.pepe.90- Messaggi : 38
forse, purtroppo, è più probabile che la terza tabella del Miur contenesse degli errori, di puro calcolo o altro, che ci hanno portato a credere e sperare in numeri già alti, per lo meno per certe cdc, ma non alti come quelli che vediamo oggi
rebe- Messaggi : 183
L'A036 ha diversi passati in piemonte e toscana pur non essendoci posti disponibili.
a me pare che questo file abbia seri problemi che vanno oltre la moltiplicazione delle CDC
a me pare che questo file abbia seri problemi che vanno oltre la moltiplicazione delle CDC
daniloc77- Messaggi : 107
mi associo alla domanda sulla 37... sono davvero scoraggiata
mystika- Messaggi : 2540
romina.pepe.90 ha scritto:Lo faccio notare anche io per la 37a: dalla terza tabella MIUR a livello nazionale le persone che avevano passato la preselettiva erano circa 1240, da questa tabella sarebbero 2700. Qualcuno sa spiegarci il perché? Grazie a tutti e in bocca al lupo!
probabilmente perchè molti risultano sia nella A36 che nelle A37... quindi raddoppiano, o almeno credo sia così.
daniloc77- Messaggi : 107
Scusate ma la fonte ufficiale che ha elaborato questa tabella qual è?? Il MIUR? Un sindacato? Giusto per capire quanto può essere attendibile e quanto sono ufficiali questi dati
tata matilda- Messaggi : 566
Secondo me non è questo file ad avere problemi.
Sono i dati circolati in precedenza che, non essendo corredati da una esauriente spiegazione sulle modalità di calcolo, erano a dir poco 'misteriosi' e ora si stanno rilvelando decisamente fuorvianti/errati.
Sono i dati circolati in precedenza che, non essendo corredati da una esauriente spiegazione sulle modalità di calcolo, erano a dir poco 'misteriosi' e ora si stanno rilvelando decisamente fuorvianti/errati.
ballerina- Messaggi : 638
Anche tu hai ragione...ma ora, su quali tabelle fare affidamento, se si contraddicono tra loro? E soprattutto, questa ultima tabella da chi è stata elaborata??
tata matilda- Messaggi : 566
senza troppi calcoli io mi aspettavo questi dati, a dire il vero in Campania x inglese mi aspettavo oltre 1000 persone. alle percentuali non ho mai creduto troppo. entrano in gioco troppi fattori x renderle attendibili!!!!cmq penso ke dovremo studiare con più tranquillità. tanto con 1 posto ogni 200 persone penso sarà più questione di fortuna ke di merito...
eliscary- Messaggi : 1261
rebe ha scritto:scusate ma per le classi AO17 e AO19 i numeri sono quasi raddoppiati rispetto al numero complessivo di promossi a livello nazionale su cui finora avevamo fatto affidamento (cioè rispettivamente il 2% e il 2,3%), qualcuno sa spiegarmelo per favore....
sono cdc affini! chi concorre per una concorre anche per l'altra, e viceversa
paolopaolo- Messaggi : 3104
daniloc77 ha scritto:romina.pepe.90 ha scritto:Lo faccio notare anche io per la 37a: dalla terza tabella MIUR a livello nazionale le persone che avevano passato la preselettiva erano circa 1240, da questa tabella sarebbero 2700. Qualcuno sa spiegarci il perché? Grazie a tutti e in bocca al lupo!
probabilmente perchè molti risultano sia nella A36 che nelle A37... quindi raddoppiano, o almeno credo sia così.
certo
e fu così ke alla prova scritta comparvero le domande più assurde su leggi e pedagogia x decimare la popolazione, come successo con la preselettiva!!!! colleghi di lingue, prepariamoci a parlare di Casati o Gardner in LS!!!!!
Scusate, sarà che il cervello è in ebollizione causa studio, ma spiegatemelo come se avessi 6 anni.
Nella tabella del MIUR, la terza, 36a e 37a erano già divise e davano numeri molto inferiori a questi. Non riesco a capire da dove saltino fuori 1500 persone in più per la 37a: dobbiamo considerare quella tabella completamente inattendibile? Grazie a chi vorrà farmi capire...
Nella tabella del MIUR, la terza, 36a e 37a erano già divise e davano numeri molto inferiori a questi. Non riesco a capire da dove saltino fuori 1500 persone in più per la 37a: dobbiamo considerare quella tabella completamente inattendibile? Grazie a chi vorrà farmi capire...
daniloc77 ha scritto:L'A036 ha diversi passati in piemonte e toscana pur non essendoci posti disponibili.
c'erano posti sia in piemonte che in toscana
Scusate, sarà che il cervello è in ebollizione causa studio, ma spiegatemelo come se avessi 6 anni.
forse il Miur ha sbagliato le virgole nelle percentuali!!!!a me sembravano moooooooooolto strane!
Per l'ambito 7 bisogna considerare che molti candidati hanno titolo per partecipare anche a infanzia e primaria
è chiaro che i numeri siano molto più alti! ma le stime iniziali sono attendibili perché alla fine si potrà entrare in ruolo solo in una classe
è chiaro che i numeri siano molto più alti! ma le stime iniziali sono attendibili perché alla fine si potrà entrare in ruolo solo in una classe
Scusate, forse sarà il panico delle date e dello studio, vorrei capire per quanto riguarda A345 e A346 come regolarsi sul numero dei candidati visto che tutti partecipiamo per entrambe. Ma non capisco perchè i numeri sono diversi. Cioè se per A345 sono, per es. 214, perchè per A346 sono 204? Non dovrebbe essere un dato unico? Perchè dividerli? Non credo che chi sia laureato in lingue abbia scelto solo una cdc. E' così o mi perdo qualcosa?
katia72- Messaggi : 303
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» N° ammessi Regione Basilicata
» numero di ammessi per cdc?
» Per gli ammessi all'orale di qualsiasi regione e cdc
» Schemino degli ammessi alla prova scritta divisi per regione e CdC
» tabella MIUR CANDIDATI AMMESSI PER REGIONE E CDC
» numero di ammessi per cdc?
» Per gli ammessi all'orale di qualsiasi regione e cdc
» Schemino degli ammessi alla prova scritta divisi per regione e CdC
» tabella MIUR CANDIDATI AMMESSI PER REGIONE E CDC