come visualizzate nel pdf la domanda non data? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come visualizzate nel pdf la domanda non data? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come visualizzate nel pdf la domanda non data? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come visualizzate nel pdf la domanda non data? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come visualizzate nel pdf la domanda non data? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come visualizzate nel pdf la domanda non data? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come visualizzate nel pdf la domanda non data? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come visualizzate nel pdf la domanda non data? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come visualizzate nel pdf la domanda non data? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come visualizzate nel pdf la domanda non data? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

come visualizzate nel pdf la domanda non data?

3 partecipanti

Andare in basso

come visualizzate nel pdf la domanda non data? Empty come visualizzate nel pdf la domanda non data?

Messaggio Da vince Gio Gen 10, 2013 3:07 pm

Ho ricevuto stamane il pdf della prova preselettiva avendo sostenuto la prova in Campania. Ho conseguito 49 punti con 1 sola domanda non data. Nella intestazione della prova accanto al mio nome compare il punteggio corretto con la specifica di 49 risposte date corrette, zero sbagliate e una non data. Tuttavia nel dettaglio delle domande compare in tutte e cinquanta la dicitura "risposta data-attesa" compresa quella a cui non ho risposto. Ora, se capisco bene, quando accanto alla domanda compare "risposta data-attesa" significa che è la risposta corretta. Ma perchè nell'unica risposta non data leggo sempre "risposta data-attesa"? C'è qualcuno che mi può dire come visualizza nel pdf la risposta non data? Mi confermate che quando accanto a "risposta data" compare "attesa" ciò significa che è la risposta corretta?

vince

Torna in alto Andare in basso

come visualizzate nel pdf la domanda non data? Empty Re: come visualizzate nel pdf la domanda non data?

Messaggio Da schicchera Gio Gen 10, 2013 3:24 pm

io ho trovato quelle non risposte se fai caso non c'è scritto risposta data...io invece non trovo una che ho sbagliato...

schicchera

come visualizzate nel pdf la domanda non data? Empty Re: come visualizzate nel pdf la domanda non data?

Messaggio Da schicchera Gio Gen 10, 2013 3:28 pm

schicchera ha scritto:io ho trovato quelle non risposte se fai caso non c'è scritto risposta data...io invece non trovo una che ho sbagliato...
.....trovata...

schicchera

Messaggio Da poldo Gio Gen 10, 2013 3:51 pm

accanto alle risponde non date c'è scritto solo "attesa" in riferimento alla risposta esatta. Manca la dicitura "risposta data"...la mia prova non presenta anomalie...confermo che accanto alla risposta data esatta c'è la dicitura "risposta data attesa"

poldo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili