contratto cambiato
contratto cambiato
Ho 3 contratti nella stessa scuola:uno di questi è stato cambiato a causa della circ. del ministro (11/12/2012), ciò ha comportato una riconvocazione e variazione, che la Ragioneria non ha ancora sanato. Una mia collega, che in grad. era dopo di me si è messa in maternità e sostituiva una docente in malattia terminale; ho accettato l'incarico su maternità, ma poi la nota del ministro ha messo tutto in discussione e quindi dall'essere supplente su maternità sono passata a sostituire del tutto quella in malattia.
Mi chiedo quanto tempo devo aspettare perchè tutto sia regolare, intanto non percepisco più nulla da lì.La segreteria ha più volte sollecitato l'organo competente, ma ancora nulla, la proroga si è fermata all'1/01, ma io insegno ancora regolarmente in quella classe.
Su IOL (settore contratti),così, mi risultano meno ore di quelle che realmente copro e quando ricevo le convocazioni stentano a credere che io ne abbia di più di quelle che visualizzano, io mi chiedo se faccio bene a restare lì o se mi conviene cambiare aria.
Il problema è che ormai ho iniziato un cammino con gli alunni, che mi seguono con interesse e partecipazione e mi dispiacerebbe lasciarli.
Mi chiedo quanto tempo devo aspettare perchè tutto sia regolare, intanto non percepisco più nulla da lì.La segreteria ha più volte sollecitato l'organo competente, ma ancora nulla, la proroga si è fermata all'1/01, ma io insegno ancora regolarmente in quella classe.
Su IOL (settore contratti),così, mi risultano meno ore di quelle che realmente copro e quando ricevo le convocazioni stentano a credere che io ne abbia di più di quelle che visualizzano, io mi chiedo se faccio bene a restare lì o se mi conviene cambiare aria.
Il problema è che ormai ho iniziato un cammino con gli alunni, che mi seguono con interesse e partecipazione e mi dispiacerebbe lasciarli.
angie- Messaggi : 2687
Argomenti simili
» Contratto cambiato a dicembre e trasmesso a febbraio
» tfr e iban cambiato
» HELP!!!!! HO CAMBIATO BIROOOO!!!!
» GE > 1°fascia GI > 2° fascia GI > 3° fascia GI
» Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari
» tfr e iban cambiato
» HELP!!!!! HO CAMBIATO BIROOOO!!!!
» GE > 1°fascia GI > 2° fascia GI > 3° fascia GI
» Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari