cambio contratto:dal 30 giugno a una malattia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cambio contratto:dal 30 giugno a una malattia
Ciao a tutti!Ieri ho perso il posto fino ad avente diritto (30 giugno) e ho preso una supplenza su malattia che durerà fino a giugno (mese per mese). Ora dovrò restituire al tesoro eventuali retr. prof. docenti che ho preso fino ad ora?Grazie a tutti!
farfyrv- Messaggi : 398
Re: cambio contratto:dal 30 giugno a una malattia
io non credo proprio, eri sotto contratto legittimo
giulia boffa- Admin
A me invece è capitato questo: ad ottobre ho firmato 2 contratti nella stessa scuola di cui uno su posto vacante, poi il giorno dopo si è presentata una collega sostenendo di aver ricevuto tardi il telegramma e quindi ha messo in discussione ogni cosa e da posto vacante sono passata (almeno in quella classe) su allattamento.
L'iter era già avviato, il contratto preced. era già partito, così dopo un mese circa ho ricevuto il primo stipendio dal Tesoro, la segretaria mi ha detto che devo restituire questa somma, non appena l' ente in questione me ne farà richiesta e che d'ora in poi sarò retribuita dalla scuola.
E' esatto tutto questo? Devo restituire quanto mi è stato versato? Se così fosse, potrei contattare il Tesoro e dare ciò che (forse) non mi spettava?? Come?
L'iter era già avviato, il contratto preced. era già partito, così dopo un mese circa ho ricevuto il primo stipendio dal Tesoro, la segretaria mi ha detto che devo restituire questa somma, non appena l' ente in questione me ne farà richiesta e che d'ora in poi sarò retribuita dalla scuola.
E' esatto tutto questo? Devo restituire quanto mi è stato versato? Se così fosse, potrei contattare il Tesoro e dare ciò che (forse) non mi spettava?? Come?
angie- Messaggi : 2687
In effetti qualche anno fa ho dovuto restituire dei soldi alla tesoreria...ma forse le leggi sono cambiate...nessuno sa dirmi con certezza?
farfyrv- Messaggi : 398
Te li detrarranno loro quando avrai un nuovo contratto. Oltre tutto dal 1 gennaio paga sempre il Tesoro. Se non dovessi avere altre supplenze, te li chiederanno loro. Non devi preoccuparti tu di restituirli. Del resto è quello che ti ha detto anche la segretaria. Cerca solo di non spenderli:-(angie ha scritto:A me invece è capitato questo: ad ottobre ho firmato 2 contratti nella stessa scuola di cui uno su posto vacante, poi il giorno dopo si è presentata una collega sostenendo di aver ricevuto tardi il telegramma e quindi ha messo in discussione ogni cosa e da posto vacante sono passata (almeno in quella classe) su allattamento.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Malattia contratto al 30 giugno
» E' consentito lasciare una proposta di contratto al 30 giugno per un'altra sempre fino al 30 giugno?
» Cambio supplenza con clausula rescissoria con nuovo contratto al 30 giugno da graduatoria definitiva.
» Durata contratto alternativa: 8 giugno o 30 giugno?
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
» E' consentito lasciare una proposta di contratto al 30 giugno per un'altra sempre fino al 30 giugno?
» Cambio supplenza con clausula rescissoria con nuovo contratto al 30 giugno da graduatoria definitiva.
» Durata contratto alternativa: 8 giugno o 30 giugno?
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
Pagina 1 di 1