supplenza fino al 30/06
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza fino al 30/06
Volevo sapere cosa bisogna fare nel caso in cui arrivasse una supplenza fino al 30/06 nel caso in cui si stesse già lavorando. Io ho il contratto fino ad aprile e, so per certo che se il numero di ore è lo stesso posso tranquillamente cambiare (lo so per certo ma chiedo comunque conferma). Volevo sapere come si fa, la procedura, quale contratto ha la priorità, cioè se quello attuale decade nel momento in cui ne ho un altro "migliore". Insomma, come e se comunicarlo alla dirigente. Grazie mille.
davimosch- Messaggi : 547
Re: supplenza fino al 30/06
non contano le ore della supplenza.
Non puoi lasciare una supplenza breve per un'altra breve, anche se la seconda durasse mesi. Puoi lasciare una supplenza breve per una supplenza fino al termine delle attività didattiche.
Non puoi lasciare una supplenza breve per un'altra breve, anche se la seconda durasse mesi. Puoi lasciare una supplenza breve per una supplenza fino al termine delle attività didattiche.
Disillusa- Messaggi : 9429
Quindi in questo caso posso lasciare? E i modi per fare il tutto cioè per comunicare il tutto?
se hai una supplenza fino ad aprile, puoi lasciarla solo per un contratto fino al termine delle attività didattiche.
Il 30/06 viene considerato termine delle attività didattiche? (domanda ovvia ma non si sa mai)
quello che ho scritto per il termine delle attività didattiche vale anche per i contratti al 30/06.
Essendo che ormai tutte le supplenze vengono conferite da Gi ho dato per scontato che non ti riferissi al 30/06. Comunque, si, puoi lasciare la supplenza fino ad aprile per una fino alla fine di giugno
Essendo che ormai tutte le supplenze vengono conferite da Gi ho dato per scontato che non ti riferissi al 30/06. Comunque, si, puoi lasciare la supplenza fino ad aprile per una fino alla fine di giugno
ok, ho capito. ma quello che non mi è chiaro è il meccanismo. Il nuovo contratto che firmo annulla il vecchio? devo dare delle comunicazioni? e se si, a chi e in che modo? quali sono le formalità, insomma.
il giorno stesso che accetti l'altra supplenza lo comunichi alla vecchia scuola, anche a voce
Basta anche fino al termine delle lezioni.Disillusa ha scritto:se hai una supplenza fino ad aprile, puoi lasciarla solo per un contratto fino al termine delle attività didattiche.
Dec- Moderatore
Solo per i contratti al 30/6, a dire il vero.Disillusa ha scritto:quello che ho scritto per il termine delle attività didattiche vale anche per i contratti al 30/06.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Solo per i contratti al 30/6, a dire il vero.Disillusa ha scritto:quello che ho scritto per il termine delle attività didattiche vale anche per i contratti al 30/06.
perchè? una supplenza fino ad aprile puoi essere lasciata per una fino alla fine delle lezioni, no?
Sì, ma appunto fino al termine delle lezioni, non fino al termine delle attività didattiche, che è sempre il 30 giugno. Ti "correggevo" per l'uso improprio della terminologia.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» Lasciare supplenza breve fino al 6 novembre per altra supplenza da GI fino al 30 giugno
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» Abbandonare supplenza fino a.d. per nuova supplenza fino a.d.
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
» Lasciare supplenza breve fino al 6 novembre per altra supplenza da GI fino al 30 giugno
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» Abbandonare supplenza fino a.d. per nuova supplenza fino a.d.
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
Pagina 1 di 1